Azz.. molto tristemente attuale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
POSEIDON su Rete4
Collapse
X
-
si pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.
mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postmi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.
mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...
alla fine si, per? magari l'hanno mandato in onda per ricordare quello che ? successo un mese fa.....chi ha voluto mettere in programma sto film ha avuto una triste idea.....va ancora bene che non hanno mandato in onda il film titanic!!!
poi di tragedie in mare ce ne sono state altre che evidentemente nessuno o poche persone ricordano...mi auguro solo che chi ha sbagliato paghi,e pensare che i miei cognati ci sono andati l'anno scorso proprio sulla concordia e volevano ritornarci quest'anno,ma per impegni vari non sono riusciti....!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.
Comment
-
Originally posted by sclero View Postalla fine si, per? magari l'hanno mandato in onda per ricordare quello che ? successo un mese fa.....chi ha voluto mettere in programma sto film ha avuto una triste idea.....va ancora bene che non hanno mandato in onda il film titanic!!!
poi di tragedie in mare ce ne sono state altre che evidentemente nessuno o poche persone ricordano...mi auguro solo che chi ha sbagliato paghi,e pensare che i miei cognati ci sono andati l'anno scorso proprio sulla concordia e volevano ritornarci quest'anno,ma per impegni vari non sono riusciti....!
Comment
X
Comment