Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TG Sport - la vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TG Sport - la vergogna

Ma porc .......
    per i giornalisti sportivi esiste solo il calcio????
    non sono un fanatico dello sci ma ieri sera non si sono nemmeno degnati di dare la notizia che un italiano aveva vinto la medaglia di bronzo ai mondiali di sci.
    e poi non era forse uno spettacolo di generosit? sportiva veder Bode Miller che cercava di arrivare in fondo alla discesa andando a 85 km/ora su uno sci solo?

• Font Size
    Re: TG Sport - la vergogna

Originally posted by nonno enio
    Ma porc .......
    non sono un fanatico dello sci ma ieri sera non si sono nemmeno degnati di dare la notizia che un italiano aveva vinto la medaglia di bronzo ai mondiali di sci.
    e poi non era forse uno spettacolo di generosit? sportiva veder Bode Miller che cercava di arrivare in fondo alla discesa andando a 85 km/ora su uno sci solo?

vero penso che buona parte dell'odio verso il calcio me lo abbiamo fatto accrescere i media con tutto il tartassamento di notizie pi? ( poche) o meno ( mammma mia quante) inutili sul mondo del pallone....
    sport imputtanito da soldi ed altro !!!

Comment

• Font Size
      finche pensano al cervia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        finche pensano al cervia!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          maledetto calciooooooooo

Comment

• Font Size
            il calcio ? la rovina di tutti gli altri sport.....

Comment

• Font Size

Ma porc .......

Quoto tutto!!!

Tra l'altro Bode Miller pu? rappresentare un grande rilancio per lo sci, un p? come era Tomba, ma qui in Italia non se lo fila nessuno, preferiscono parlare del piu' fetecchia dei calciatori di serie B che di campioni di altri sport....

Comment

• Font Size
                avete ragione da vendere

Comment

• Font Size
                  Onore allo sciatore che si ? fatto tutta la pista su uno sci solo, per carit?... per? permettetemi... appena sento "Bormio" mi girano le palle per le multe che ci ha rifilato l'UE (e che dovremo pagare noi) x il disboscamento semiselvaggio delle Alpi valtelline ad uso e consumo di questi mondiali...

Comment

• Font Size
                    sempre piu uno scandalo....

Comment

• Font Size
                      Grande BODE!!!

Comment

• Font Size
                        Premetto che Io Adoro Lo sci e Il motociclismo, mi piace il calcio e pratico un nuova Reaalt? che ? il calcio a 5....
                        Il calcio mi sta uscendo dalla testa non se ne pu? pi? cha cavolo si pu? fare per farglielo capire....
                        Ormai le reti mediaset fanno schifo.... Tutto pro Milan e quando va male Trovano mille crisi nelle altre squadre azz... ma chi gli spiega che in campo vanno in 11 e si possono fare 3 cambi e ancora nessuno pu? vincere sempre..... si pu? anche perdere o pareggiare.... SIAMO STUFI!!!!!!!
                        L'unica cosa di buono ? che con i soldi del calcio vivono anche molti altri sport minori.....

Comment

• Font Size

Ma porc .......
                          ho pensato esattamente la stessa cosa: sono riuscito a sentire la notizia solo su studio sport all'1 e mezza. ma dico io: mondiali in italia, stiamo andando bene con gi? delle medaglie e la Rai se ne frega bellamente....
                          ps: grandissimo bode miller, ? un vero personaggio alla tomba, capace anche di fare numeri incredibili sugli sci e vincere!!!

Comment

• Font Size
                            ti capisco enio...pensa che in italia il motociclismo e' seguito...ma col cappero che ti fanno vedere piu di 30 secondi ogni tanto...

Comment

• Font Size
                              facevamo lo stesso discorso a pranzo con mia moglie e ho detto, forse dopo il servizio sul nuovo collare antipulci del cane del parcheggiatore del massaggiatore di Totti, parleranno di sci (e di motociclismo). Invece nada.

Vabb? che devono andare dietro ai consumi, ma devono anche crearne di nuovi se proprio non possono educare attraverso la tele.

Comment

X
                              Working...
                              X