Originally posted by thor74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima moto per ragazza
Collapse
X
-
-
Originally posted by thor74 View Post:gaen esagerata pignolo
comunque "?" perch? c'? lo ancora l'hornet, mica potevo dargli da subito l'R1Last edited by simo1098(s)ardo; 12-02-12, 13:08.
Comment
-
di tutte quelle che ho provato..per la mia bassezza...ho trovato perfetto un del Bandone 400 .. per la sua altrettanta bassezza, poco peso e maneggiabilit? .. ? piccolina..ma ? gi? 'moto'..per me ? perfetta...
e non prendetemi per il culo
:gaen:
Comment
-
Ma c'? una moto da ragazza?
Boh.. dille di prendere quella che le piace... ho amici di 60 kg per 1,60 di altezza che han preso supersportive come prima o seconda moto...
Ovvio che i vari monster, sv650 ecc. ecc. son sempre gettonati.. ma boh...
Per? se la vuole PROVARE... fagliene provare una prima di acquistarla..
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Postdi tutte quelle che ho provato..per la mia bassezza...ho trovato perfetto un del Bandone 400 .. per la sua altrettanta bassezza, poco peso e maneggiabilit? .. ? piccolina..ma ? gi? 'moto'..per me ? perfetta...
e non prendetemi per il culo
:gaen:
ma non prenderla come una cosa brutta... sei solo diversamente alta
tvbLast edited by pierry; 12-02-12, 14:56.
Comment
-
Originally posted by pierry View Postconfermo che sei proprio una nana :gaen:
ma non prenderla come una cosa brutta... sei solo diversamente alta
tvbLast edited by danystoner; 12-02-12, 16:04.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa c'? una moto da ragazza?
Boh.. dille di prendere quella che le piace... ho amici di 60 kg per 1,60 di altezza che han preso supersportive come prima o seconda moto...
Ovvio che i vari monster, sv650 ecc. ecc. son sempre gettonati.. ma boh...
Per? se la vuole PROVARE... fagliene provare una prima di acquistarla..
secondo me deve provare se pu? le moto che pi? le piacciono, magari selezionate per esempio in base a criteri di maneggevolezza ed erogazione "tranquilla" del motore ( anche se conosco gente che come prima volta in moto ? saltata su una R1), poi sar? il feed back che riceve a farla scegliere.
A suo tempo scelsi il cbr 600 f sport (02) selezionandolo in base a criteri di :
- docilit? di guida ( motore non troppo nervoso - l'r6 invece presentava questa caratteristica)
- bassa manutenzione (per non dire nulla)
- linea "sportiveggiante" (ok ok era tanti anni fa!!)
- maneggevolezza (almeno per me, sono 175 x 54 kg)
e devo dire che tutt'ora sono soddisfattissima di questa scelta..
per questo prima di pensare ad un modello, io penserei a dei criteri, ed infine ad una prova, anche da ferma!
in questo forum ci sono molte ragazze motorizzate, ed il range ? vastissimo: dalla monster 600 alla supersportiva da pista, passando per naked varie ed eventuali!mi ricordo anche di satinka col ktm!!e qualche altra crossista nascosta c'?!!
facci sapere poi eh?!?Last edited by tales5; 12-02-12, 16:28.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsinceramente io prenderei il 250 usato... anche il cbr 125.. tanto ? solo l'inizio... tutte usate.
se non ti piace, da rivendere ci perdi molto!
Comment
X
Comment