Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Whitney Houston ? morta
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostNon mi riferivo alla tua affermazione....ma spesso ? volentieri ? cos? che si dice.....? colpa dell'amico/a...? colpa dello spacciatore....del medico curante...ecc ecc.....
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostPenso che qualsiasi essere travolto da fama,soldi e successo impazzirebbe...Poi c'? chi ? pi? forte di carattere ? sopravvive lo allo showbiz,chi invece inevitabilmente affonda.
Di certo noi che viviamo situazioni distanti anni luce da quelle di queste star abbiamo un metro di giudizio "falsato".
E' il contrario....
Comment
-
-
Originally posted by Fritz11 View Postdipende da quale lato guardi,concorderai che sono situazioni ingiudicabili finch? non ti capitano.Oppure si giudicano in modo banale,ma non ? la realt?.
Non entro in merito,
cmq credo che il metro di giudizio "falsato" ce l'abbiano questi che diventano miliardari e perdono ogni contatto con la realt?, non i comuni mortali che devono pensarci bene se spendere 500? extra, perch? si rischia di non arrivare a fine mese.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me la morte di Whitney come anche quella di Amy Winehouse mette profonda tristezza
di ambedue apprezzavo molto le doti canore
sopratutto di Amy
ogni volta che vedevo un video o un pezzo di concerto percepivo il malessere di quella ragazza
e avrei voluto fare qualcosa
anche di whitney gi? da diversi anni si capiva che c'erano problemi seri
essere ricchi non mette al riparo dal peggiore dei mali
quello che nasce dentro e ti porta alla morte prima o poi, quello che ? difficile da capire e da curare, quello che i molti spesso considerano cosa di poco conto
a me le donne con problemi di testa fanno una gran pena, vorrei aiutarle tutte, perch? spesso ? la mancanza di uomini veri che possano aiutarle che porta alla morte
si ? vero viviamo in un epoca dove ? facile dire..........ma che ***** di problemi pu? avere una rock star miliardaria...............eppure a me fanno una gran pena e tenerezza
pensare di morire da soli in una camera d'albergo, ? molto peggio di vivere senza essere ricchi.........ma felici
quindi mando un bacio ai due grandi talenti fragili donnebambine
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon entro in merito,
cmq credo che il metro di giudizio "falsato" ce l'abbiano questi che diventano miliardari e perdono ogni contatto con la realt?, non i comuni mortali che devono pensarci bene se spendere 500? extra, perch? si rischia di non arrivare a fine mese.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostIntendevo dire che noi non possiamo giudicare loro e viceversa,semplicemente perch? sono situazioni incomprensibili se non le vivi.La loro "assurda" realt? comunque esiste.
Non lo metto in dubbio, ma,
senza andare a guardare chi muore di fame in biafra,
trovo pi? assurda la realt? di chi tira avanti la famiglia con 900 euro al mese (come quei poveracci delle ditte che vanno a fare le pulizie e quelle poverette delle mense di alcune aziende che conosco)
che non quella di chi potenzialmente ha tutti i mezzi per farsi curare/distrarsi/fare in modo di non essere mai solo/togliersi ogni sfizio/ trovare/provare ogni tipo di distrazione, decidere anche di restare a letto la mattina se f? troppo freddo fuori..
Il senso della realt? quando alcuni hanno troppi soldi, viene totalmente smarrito e a quel punto arriva il male oscuro.
Poi c'? anche da dire (perdonate il realismo) che la gente che inizia a drogarsi o a bere, lo inizia a fare non necessariamente perch? ? fragile e c'ha i problemi, anche perch? il 99% dell'umanit? ha difficolt?/problemi, dovrebbe essere un pianeta pieno di tossici strafatti dalla notte dei tempi..
Molti iniziano a sballarsi senza un vero motivo, magari perch? v? di moda nell'ambiente ed ? molto trendy che un artista sia anche drogato alcolizzato e maledetto.
Lo sballo crea astrazione e in molti casi qualcuno giura "grande ispirazione", molti cantanti si vantano di aver scritto canzoni in preda ai fumi dell'alcool o di qualche altra sostanza.
Il problema ? che dopo qualche anno di "trasgressione" si ritrovano invischiati dentro senza nemmeno ricordare come ? iniziata.
Posso scusare un Jimi Hendrix e simili che negli anni 60/70 erano "pionieri" dello sballo, ancora non si sapeva ancora bene come poteva andare a finire, ci pu? stare... Ma continuare a farlo oggi, 40 anni dopo, con tutta l'informazione che c'?, ? poco scusabile.
Non parlo tanto di depressione e farmaci che una quasi 50enne in crisi di mezza et? con amori falliti alle spalle, potrebbe anche avere,
mi riferisco pi? a gente tipo Winehouse che a 27anni, avrebbe tutta la vita ancora da scrivere e si silura da sola cos?...Last edited by Rexxx; 14-02-12, 09:21.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostNon lo metto in dubbio, ma,
senza andare a guardare chi muore di fame in biafra,
trovo pi? assurda la realt? di chi tira avanti la famiglia con 900 euro al mese (come quei poveracci delle ditte che vanno a fare le pulizie e quelle poverette delle mense di alcune aziende che conosco)
che non quella di chi potenzialmente ha tutti i mezzi per farsi curare/distrarsi/fare in modo di non essere mai solo/togliersi ogni sfizio/ trovare/provare ogni tipo di distrazione, decidere anche di restare a letto la mattina se f? troppo freddo fuori..
Il senso della realt? quando alcuni hanno troppi soldi, viene smarrito e a quel punto arriva il male oscuro.
Cio? ridurre la morte di questi personaggi nelle affermazioni che da parte nostra ? facile formulare mi sembra sempre troppo riduttivo. Poi secondo me quando dalla vita hai tutto, sei anche meno allenato ad affrontare problemi e magari per una cazzata vai fuori di testa. Mi ? capitato di vederlo anche tra le persone comuni.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..chi ti dice che non c'hanno provato, io tendenzialmente sono daccordo con Fritz, quando sento queste storie cerco di capire come sia possibile che vivendo in una sorta di paradiso sulla terra ad un certo punto vai in tilt. Secondo me i motivi sono molteplici, nel caso di Whitney per esempio ? stato il matrimonio fallito e forse la mancanza assoluta di altri problemi ti porta a dare troppo valore ad una situazione che magari ? marginale. Se come dici tu alla fine del mese devi portare a casa lo stipendio tiri avanti senza fermarti troppo a pensare.
Cio? ridurre la morte di questi personaggi nelle affermazioni che da parte nostra ? facile formulare mi sembra sempre troppo riduttivo. Poi secondo me quando dalla vita hai tutto, sei anche meno allenato ad affrontare problemi e magari per una cazzata vai fuori di testa. Mi ? capitato di vederlo anche tra le persone comuni.
Sono certo che se mi fosse piovuto addosso il successo a 20 anni dopo un mese mi avrebbero trovato in obitorio,se mi succedesse ora sicuramente non mi autodistruggerei.Ci sono troppi fattori che condizionano le vite e cambiano la visione delle cose,dei problemi,degli avvenimenti,per questi soggetti lo shock ? il distacco dalla vita "normale".
Ma la loro ? un'altra vita reale che nasconde parecchie insidie.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post..chi ti dice che non c'hanno provato, io tendenzialmente sono daccordo con Fritz, quando sento queste storie cerco di capire come sia possibile che vivendo in una sorta di paradiso sulla terra ad un certo punto vai in tilt. Secondo me i motivi sono molteplici, nel caso di Whitney per esempio ? stato il matrimonio fallito e forse la mancanza assoluta di altri problemi ti porta a dare troppo valore ad una situazione che magari ? marginale. Se come dici tu alla fine del mese devi portare a casa lo stipendio tiri avanti senza fermarti troppo a pensare.
Amen.....:gaen:
Io l'ultima volta che ero in bilico tra l'alfetta turbo e il BMW iniezione sono entrato in paranoia.
.Last edited by Rexxx; 14-02-12, 09:26.
Comment
X
Comment