Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Whitney Houston ? morta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Non capisco veramente come si possa giudicare cose non vissute con il sano senso del giusto che ci appartiene a priopri,questo mi lascia veramente perplesso.
    Sono certo che se mi fosse piovuto addosso il successo a 20 anni dopo un mese mi avrebbero trovato in obitorio,se mi succedesse ora sicuramente non mi autodistruggerei.Ci sono troppi fattori che condizionano le vite e cambiano la visione delle cose,dei problemi,degli avvenimenti,per questi soggetti lo shock ? il distacco dalla vita "normale".
    Ma la loro ? un'altra vita reale che nasconde parecchie insidie.
    Certo, prendi per esempio pure Adriano il calciatore ex-Inter Roma ecc. A me fa incazzare tantissimo, per? non posso dire con certezza che se fossi in lui vivrei diversamente. Come dici giustamente, ti ci devi trovare anche perch? penso che ci sar? un motivo per cui questa ? la fine di tanti grandissimi della musica e del mondo dello spettacolo. Jim Morrison, Elvis, Kurt Kobain, Amy Waynouse, certo storie diverse, per? tutti secondo me ad un certo punto vanno oltre i proprio confini...

Comment

• Font Size
      Kurt Kobain s'? sparato, non l'hanno trovato in overdose..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fritz11 View Post
        Non capisco veramente come si possa giudicare cose non vissute con il sano senso del giusto che ci appartiene a priopri,questo mi lascia veramente perplesso.
        Sono certo che se mi fosse piovuto addosso il successo a 20 anni dopo un mese mi avrebbero trovato in obitorio,se mi succedesse ora sicuramente non mi autodistruggerei.Ci sono troppi fattori che condizionano le vite e cambiano la visione delle cose,dei problemi,degli avvenimenti,per questi soggetti lo shock ? il distacco dalla vita "normale".
        Ma la loro ? un'altra vita reale che nasconde parecchie insidie.
        Per alcuni divi pare proprio che genio e sregolatezza siano indissolubili. Talmente indissolubili che, se non fossero stati sregolati, non ci sarebbe stato genio.

Per alcuni cantanti, ecc. fondamentale ? sballare, e solo allora creano la perla del capolavoro. E molti dicono che, per salire sul palco e dare emozioni alla gente non basta e non bisogna fare la vita dell'impiegato delle poste, se vuoi emozionare la gente devi essere per forza sopra le righe, e quindi sballato con qualsiasi sostanza che ti permetta di essere oltre, al di l? ... di fuori ....

Per?, molti altri, dicono e dimostrano l'esatto opposto. La lista sarebbe lunga ma per esempio, gente come M.adonna - fermo il fatto che ad alcuni faccia cagare - ? una salutista assurda, lei sballa solo sul sesso, ma per tenersi in forma per i suoi spettacoli le fa una vita da atleta (e lo dimostrano le sue coscione muscolose ).

E pu? anche essere vero che invece alcuni non hanno bisogno di essere sopra le righe nei loro spettacoli e non sono geni della creazione, sono solo deboli, e non reggono lo stress di quella vita ..... mi sa che la Houston apparteneva a questa categoria, e lo dimostrerebbero i suoi 6 e passa anni di silenzio ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Certo, prendi per esempio pure Adriano il calciatore ex-Inter Roma ecc. A me fa incazzare tantissimo, per? non posso dire con certezza che se fossi in lui vivrei diversamente. Come dici giustamente, ti ci devi trovare anche perch? penso che ci sar? un motivo per cui questa ? la fine di tanti grandissimi della musica e del mondo dello spettacolo. Jim Morrison, Elvis, Kurt Kobain, Amy Waynouse, certo storie diverse, per? tutti secondo me ad un certo punto vanno oltre i proprio confini...
          Adriano fa incazzare anche a me...ma quello ha vissuto nella favelas,insomma non proprio un contesto facilissimo!E all'improvviso ha avuto tutto ma non ha perso le abitudine della favelas.... il gioco ? fatto!
          il punto ? che ti ci devi trovare nelle situazioni e dipende dalla formazione caratteriale che gli eventi della vita inevitabilmente ti delineano.
          Troppo facile dire che sono dei c******* questi qui!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Kurt Kobain s'? sparato, non l'hanno trovato in overdose..
            beh per spararsi tanto bene non stava...praticamente nel momento di massima ascesa della sua carriera...

Comment

X
            Working...
            X