Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    Qualche canna me la sono fatta...sempre in compagnia, ma non ne ho mai sentita l'esigenza come tossicodipendenza...che invece ho con le sigarette

Inviato con tatapalken!!
    praticamente la storia della mia vita....

be' tra le sostanze che alterano l'equilibrio psico-fisico metterei anche l'alcool molte volte sottovalutato e "accettato" socialmente piu' del classico "spino"

Comment

• Font Size
      io mai provato niente di niente perch? 1. non vedevo e vedo lo scopo 2. avrei troppa paura che provando ci casco dentro con tutte le scarpe, idem per il fumo di sigaretta.
      Sarebbe togliersi solo uno sfizio, ma visti i rischi e visto che non mi cambia niente farlo o meno meglio evitare

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        Purtroppo la vendevano anche in caramelle contro il mal di denti
        B?,chi la prendeva a tutto pensava tranne al mal di denti.....lo scopo era raggiunto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          l'ammetto....mi drogo pesantemente da anni....anzi veramente lo st? facendo tutt'ora...ed a starne senza troppo a lungo potrei pure rimanerci secco...

la mia droga sono loro....e mi hanno accompagnato lungo alcuni dei momenti pi? difficili della mia vita - pare stupido lo so - ma ? cosi...non s? spiegarlo.

Dream Theater - Octavarium - YouTube

Dream Theater - The Glass Prison - YouTube

poi dall'ultimo album questa mi accompagna spesso di questi tempi...

Dream Theater - This is The Life - YouTube

azz sono drogato come te se non peggio ...in macchina il 90% della musica che esce ? loro

Comment

• Font Size
            peggio la vedo dura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Factory View Post
              peggio la vedo dura

Eh mi par di aver letto una volta che hai scritto di averci passato un po' di tempo insieme....ecco li invidia a manetta :tafazz:...io pero' ho passato un pomeriggio intero con gli Angra :gaen:

Dei DT mi devo accontentare dei concerti, dei cd autografati e delle strette di mano

Comment

• Font Size
                dipendenza dai pink floyd, quello si .
                io ad ogni modo non fumo, bevo davvero molto poco (tra l'altro gli amici piu stretti sono praticamente astemi); cannette? si ad amsterdam qualche anno fa e qualche sera d'estate in spiaggia (ma ? passato comunque qualche anno).
                casso son pure "ingegnere"...incarno la noia insomma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peter82 View Post
                  Nulla ? di per s? veleno, tutto ? di per s? veleno, ? la dose che fa il veleno.

Giustissimo!!!!

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Gabel,ovvio che con le bombe ti vedi meglio,? successo a tutti.
                    ma tu andresti a dare il c.ulo per farti un ciclo perch? cosi ti vedi piu bello?
                    No vero?
                    Picchieresti tua madre per farti dare i soldi per vederti piu bello?
                    Idem come sopra,non lo faresti.
                    I tossici lo fanno di routine,quindi le cose non sono paragonabili.
                    Gli anabolizzanti non sono sostanze psicotrope.
                    Si puo disquisire a lungo sui rischi ad essi connessi,per lo piu legati all abuso (che ? diverso dall uso consapevole...).
                    Tu non vedrai mai orde di zombi che si aggirano nei vicoli alla ricerca del pusher,disposti a fare qualsiasi cosa per "la dose" di steroidi.
                    E' un paragone che non puo essere fatto,capisci...
                    Teoricamente manco per una sigaretta, ma il tabacco ? una droga a tutti gli effetti: il punto ? questo, non si parla di sole droghe "pesanti", di quelle creano in primis una dipendenza psicologica, altrimenti da questo discorso dovrebbero essere tagliate fuori parecchie sostanze....

Ps giustissimo anche quello che dici sull'LSD, ma non dobbiamo dimenticare che anche lo stesso glucosio pu? risultare tossico a dosi troppo elevate e per archi di tempo lunghi...

Inviato dal mio Droide di fiducia!
                    Last edited by TheKing; 13-02-12, 13:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Io l'altro giorno mi sono fatto una spada di ero e poi col sangue ho scritto el_figus sullo specchio del bagno. :gaen:
                      Io l'altro giorno ho fatto una scoreggia vestita (bastarda quella.. non me l'aspettavo)... e quando mi son tolto le mutande x vedere la striscia ho visto scritto "Virgo"..

Non riesco a spiegarmi come sia successo per?!

Comment

• Font Size
                        per le "cose pesanti" probabilmente non ho fatto anche per....
                        per fortuna...
                        nel senso magari non ero nel posto giusto al momento sbaglaito
                        nel posto sbagliato con l'umore o lo stato d'animo giusto o sbagliato...
                        boh....
                        diciamo che... oltre al carattere all'educazione ecc ecc...
                        metto anche na buona dose di "caso"

Comment

• Font Size
                          mai fatta una canna.
                          ho fumato sigarette per obbligo (obbligata da mio padre che mi diceva... RESPIRA TUTTOOOOO) morale detesto il fumo da pazzi! non amo i fumatori e ne ho due in casa...

quindi era da escludere a priori il tentativo canna

cmq ho paura di erba comprata da chiss? chi... boh io alla mia salute ci tengo e preferisco non fumare proprio nulla!

Comment

• Font Size
                            innanzitutto, meglio l'erba che l'alcol...

e poi penso che una canna ogni tanto ci sta, sia con amici che da soli (preferisco), lo trovo un ottimo "momento di stacco", ? divertente, amplifica le mie sensazioni, soprattutto uditive (qualcuno parla di paradisi musicali, confermo), sicuramente farne abuso ? sbagliato, ti porta a volerne sempre e continuamente e nemmeno ti godi la "fusione". ripeto, dopo un bel p? di tempo passato ad abusarne, preferisco farlo di rado adesso..? un p? come tornare alle prime volte...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Commendatore View Post
                              innanzitutto, meglio l'erba che l'alcol...

e poi penso che una canna ogni tanto ci sta, sia con amici che da soli (preferisco), lo trovo un ottimo "momento di stacco", ? divertente, amplifica le mie sensazioni, soprattutto uditive (qualcuno parla di paradisi musicali, confermo), sicuramente farne abuso ? sbagliato, ti porta a volerne sempre e continuamente e nemmeno ti godi la "fusione". ripeto, dopo un bel p? di tempo passato ad abusarne, preferisco farlo di rado adesso..? un p? come tornare alle prime volte...
                              Ognuno fa quello che vuole per carit?, senza voler giudicare ma adesso tirare fuori che i cannoni fanno bene se si fanno ogni tanto e ti amplificano......

Comment

• Font Size
                                Perch? non vi siete mai drogati?
                                Intendo anche spinello....
                                Dunque, perch?.... Ah no, aspetta un momento... :asd:

Comment

X
                                Working...
                                X