Originally posted by Factory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non vi siete mai drogati?
Collapse
X
-
Quando avevo 14 anni ero in vacanza in Sardegna. Mia mamma guidava su una strada piena di curve e mi dice: accendimi una sigaretta!! la mia espressione fu:
misi la sigaretta in bocca e accesi.. la mia espressione prima fece ....e poi :vom2: da allora non ho mai rimesso in bocca nulla che si potesse accendere...
per quanto riguarda le pere... ho la fobia degli aghi, quindi anche li nulla....
l'alcol mi fa bruciare lo stomaco.....
la polvere mi fa starnutire....
mi sono buttato sul caff?,... a quello non ci rinuncio!!!
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostQuando avevo 14 anni ero in vacanza in Sardegna. Mia mamma guidava su una strada piena di curve e mi dice: accendimi una sigaretta!! la mia espressione fu:
misi la sigaretta in bocca e accesi.. la mia espressione prima fece ....e poi :vom2: da allora non ho mai rimesso in bocca nulla che si potesse accendere...
per quanto riguarda le pere... ho la fobia degli aghi, quindi anche li nulla....
l'alcol mi fa bruciare lo stomaco.....
la polvere mi fa starnutire....
mi sono buttato sul caff?,... a quello non ci rinuncio!!!
Comment
-
Adesso faccio ridere benjo: io non mi sono mai drogato
A parte le cazzate. Ritengo pi? dannose cose come l'alcool e le sigarette.
Le cannette me le sono sempre fumate, ho smesso da un po' ma se mi capita due tiri li faccio volentieri.
Per il discorso "mi drogo perch? la vita fa cagare" ? pi? relativo a cose tipo l'Ero o la MDMA, la coca poi, gente che con 1 tiro si sente invincibile...e magari ? aspirina tritata.
Molte droghe sono da considerarsi come l'alcool, espedienti per una miglior socializzazione.
Io mi son sempre fumato le cannette sul poggiolo la sera, come un vecchio che si fuma la pipa ammirando il tramonto
Comment
-
a 14-17 anni mi sparavo qualche canna... ma di rado.. avevo gi? le sigarette che mi occupavano gran parte della giornata
comunque poi ho smesso sia con canne che sigarette... e ho iniziato con la cocaina...
scherzo
il mio unico problema ? l'alcool... non bevo sempre.. ma quando bevo diciamo che i limiti li lascio a casaLast edited by Virgo; 13-02-12, 09:59.
Comment
-
-
MAI toccato sigaretta, droga (tutta) e alcool.
Se devo sballarmi vado a farmi una tirata in macchina-moto.
Ammetto di avere una certa dipendenza anche dal SESSO..
Adrenalina in quantit?, tempo x pensare ai problemi della vita ZERO, rischio... tutto o nulla.
Se sbaglio son morto, se nn sbaglio mi sono divertito senza causarmi danni al cervello permanenti come farebbe una qualsiasi droga.
Ovviamente,non dico sempre sempre sempre, ma se devo correre vado in posti dove azzero o quasi il rischio di causare danni alla vita altrui.
Poi la sparata, anche in mezzo al traffico mi capita di darla, lo ammetto.. ma cerco di evitare quanto + possibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostIntendo anche spinello....
Volevo tirar dentro anche le sigarette ma poi sembravo troppo bigotto..
Boh... io personalmente ho sempre ritenuto gente debole chi si deve appoggiare a qualcosa di chimico o assumere sostanze per stare meglio o sentirsi pi? sicuro o cazzuto...
Poi personalmente non concepisco di perdere il controllo e la coscienza di quello che si sta facendo...
Dai BIGOTTI.. dite la vostra.. dai ballisti.. dite che non avete mai provato!
Son gi? fuso di mio al naturale
Comment
-
Risposta in 3 punti:
Punto 1.
Appena ho letto il titolo e visto il numero di pagine/risposte ho mi son detto:
cavolo quante risposte, non pensavo fossero tutti cos? bigotti in DDG...
...POI ho letto anche le risposte, del tipo "TRANNE L'ERO HO PROVATO TUTTO" ed ho capito... Han risposto anche i drogoni, ecco il perch? delle tante risposte, d'altra parte non poteva essere altra spiegazione...
Punto 2.
Originally posted by Goldrake View Postio l'ho fatto, negli anni 90 ci davo dentro di brutto quando con gli amici si andava a riccione al cocorico', al dupl? ad aulla, all'imperiale a tirrenia.. ho mangiato veramente di tutto per non parlare quando andai nel 92' ad ibiza.. poi gli anni passano c? chi ha fatto una brutta fine e chi ne esce senza alcun problema.Originally posted by TarTaRo View Post.. e il kama kama no ?
Punto 3.
NON E' VERO CHE LA DANY NON BEVE perch? l'unica volta che ci siamo incontrati ha voluto prendere l'aperitivo...E' UNA TRINCHELLA...:gaen:
P.S.: Ovviamente da appartenente alla mia categoria ho accuratamente evitato di rispondere per me stesso... ma ovviamente non ho risposto perch? non mi ? chiara la domanda...Canne?!? Si sta parlando di quelle da pesca o da zucchero??? Non ne conosco altre...:gaen:
Comment
-
X
Comment