Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    ma no cara

Pigna/Pign?gna: termine usato sia per indicare i drogati (droghini n.d.r.), sia per la droga leggera (per lo meno cos? ci hanno segnalato.) (es: 1) Du bisi a cussu? S'int?ndiri mali? Ma bah! ?sti una pignegna!!! 2) Ge ses pagu drommiu, itta cazzu ti ses fattu una pignegna? No, mi seu fattu mamma tua!!! - Trad: 1) Lo vedi quello? Si sente forse male? Ma v?! E' un drogato!!! 2) Sei proprio addormentato, ma ti sei fatto di droghe leggere? No, mi sono fatto tua madre!!!)

ulteriori info Codda Sardegna, dal muflone alla fregna :gaen:
    buono a sapersi, ora so una cosa in pi?
    buona serata tossiconi, io mi faccio una paglia...
    riflettendo sul fatto che ? pi? grave del metadone

Comment

• Font Size
      Originally posted by syd87 View Post
      direi piu un capolavoro, tra l'altro anche il libro ? stupendo
      Di che film/libro si tratta?

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        se sopravvivi alla botta e/o non fai cazzate immani durante
        A bhe' si, piu' che sopravvivere alla botta si parla della sostanza in se.
        Non e' una sostanza da prendere alla leggera nel suo uso, e gli sciamano lo sapevano bene.

Ma loro si preparavano per anni prima d'usarla, il problema e' che ha impattato su un intera generazione in modo sintetizzato senza che vi fosse una cultura in grado di sapersela gestire.

Molti anni fa, un mio amico Olandese volle provare in Bergamo alta la grappa tipica del posto.
        Bhe', m disse dopo averla provata: "non capisco come facciate a tenere la grappa legale e la cannabis fuorilegge".

Spesso e' una questione di cultura sociale, se manca, ecco che si fanno i danni.
        Vi sono ad esempio le popolazioni andine in cui le bevande gassate a base di glucosio hanno fatto degli scempi scellerati. Ne vanno matti, ne bevono a litri con tutte le conseguenze del caso .

P.s. Si, anche la Cocacola da dipendenza.

Comment

• Font Size
          beh basta pensare a Taiwan che si sfasciano i denti cin quelle caszo di bacche.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by VQuattrista View Post
            A bhe' si, piu' che sopravvivere alla botta si parla della sostanza in se.
            Non e' una sostanza da prendere alla leggera nel suo uso, e gli sciamano lo sapevano bene.

Ma loro si preparavano per anni prima d'usarla, il problema e' che ha impattato su un intera generazione in modo sintetizzato senza che vi fosse una cultura in grado di sapersela gestire.

Molti anni fa, un mio amico Olandese volle provare in Bergamo alta la grappa tipica del posto.
            Bhe', m disse dopo averla provata: "non capisco come facciate a tenere la grappa legale e la cannabis fuorilegge".

Spesso e' una questione di cultura sociale, se manca, ecco che si fanno i danni.
            Vi sono ad esempio le popolazioni andine in cui le bevande gassate a base di glucosio hanno fatto degli scempi scellerati. Ne vanno matti, ne bevono a litri con tutte le conseguenze del caso .

P.s. Si, anche la Cocacola da dipendenza.
            s???????????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Paura e delirio a Las Vegas - Wikipedia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                Paura e delirio a Las Vegas (Fear and Loathing in Las Vegas).

Tratto dal romanzo di Thompson Paura e disgusto a Las Vegas che nel film e' interpretato da Depp.
                Per capirne meglio la personalita' Depp ha vissuto parecchio a stretto contatto con lui prima della sua dipartita.
                Depp:

Hunter T.

E loro due insieme

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  beh basta pensare a Taiwan che si sfasciano i denti cin quelle caszo di bacche.......
                  Ahahah conosco chi dopo aver bevuto un infuso fatto con quelle bacche, si ? passato una nottata a scavare a mani nude nella sabbia...

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    s???????????????
                    lol
                    Last edited by VQuattrista; 12-02-12, 21:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      s???????????????
                      Drogato!!!

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        tra l'altro prescindendo dalla spettacolarit? del film, i tratti introspettivi e di analisi critica del contesto storico che ci sono durate il film (specialmente nel finale) li ho trovati davvero ben fatti

Comment

• Font Size
                          bellissimo filmm...

Comment

• Font Size
                            l'ammetto....mi drogo pesantemente da anni....anzi veramente lo st? facendo tutt'ora...ed a starne senza troppo a lungo potrei pure rimanerci secco...

la mia droga sono loro....e mi hanno accompagnato lungo alcuni dei momenti pi? difficili della mia vita - pare stupido lo so - ma ? cosi...non s? spiegarlo.

Dream Theater - Octavarium - YouTube

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

poi dall'ultimo album questa mi accompagna spesso di questi tempi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Factory View Post
                              l'ammetto....mi drogo pesantemente da anni....anzi veramente lo st? facendo tutt'ora...ed a starne senza troppo a lungo potrei pure rimanerci secco...

la mia droga sono loro....e mi hanno accompagnato lungo alcuni dei momenti pi? difficili della mia vita - pare stupido lo so - ma ? cosi...non s? spiegarlo.

Dream Theater - Octavarium - YouTube

Dream Theater - The Glass Prison - YouTube

poi dall'ultimo album questa mi accompagna spesso di questi tempi...

Dream Theater - This is The Life - YouTube
                              Permettimi Factory ma di tutta la discografia potevi scegliere di meglio

Comment

• Font Size
                                io amo tutte le loro canzoni....e ieri sera stavo ascoltando quelle....dipende da come mi sento

se poi intendevi discorgrafia intesa in generale...beh...se permetti saranno anche valutazioni personali no?

ascolto da Bach a Slipknot..(rap escluso)...e DT sono sempre i miei preferiti....ma hanno un posto importante anche Pink Floyd, Genesis, U2, Van Halen, Iron Maiden, Whitsnake e via discorrendo

Comment

X
                                Working...
                                X