Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fumo 5-6 sigarette al giorno e quando ci scappa lo spinello non dico di no (anche se ? da mesi che non ne vedo...)....? un piccolo piacere personale "che fa star bene".
    Sottolineo che sono un tipo che non beve (non tocco alcolici da una vita) e che non ama sballare o fare il fenomeno da baraccone in giro ma allo spinello non direi di no...viene chiamata droga ma solo per interessi "pi? in alto di noi"...

Comment

• Font Size
      Da esperienza personale, per me ? droga tutto ci? che comporta assuefazione e dipendenza, e quindi anche le sigarette sono una forma di droga legalizzata.

Lo dico perch? ho spesso di fumare 1 anno fa (il 22 gennaio) dopo 25 anni, ho avuto le giuste motivazioni, ma ho fatto una fatica non indifferente, il pensiero era sempre li sbalzi d'umore e di pressione ed ancora oggi, ogni tanto l'idea di farmi una bella sigaretta pervade il mio corpo, proprio come una droga.

Comunque non mi sono mai drogato (a parte le sigarette) perch? l'ho sempre ritenuto inutile e stupido, i soldi ? meglio spenderli per qualcosa di bello e divertente

Comment

• Font Size
        Erba o fumo si, magari alla fine di una bella cena in compagnia mentre si parla e si scherza.
        Per tutto il resto francamente no, non vedo nulla di "buono" in ci?.

Comment

• Font Size
          sei fuori?
          con quello che costa?

Comment

• Font Size
            madre de dios mito...e uno spinello che sar? mai, un rilassante naturale...

...una seratina tra amici...una birra...due chiacchiere...una pajetta....in rilassatezza...

mi dirai TI PUOI RILASSARE ANCHE SENZA...si si ok bla bla bla...non fa male a nessuno...non da dipendenza, ? un rilassante naturale...

dire NO a prescindere per me ? semplicemente da ottusi
            Last edited by desmoricky; 11-02-12, 23:39.

Comment

• Font Size
              io l'ho fatto, negli anni 90 ci davo dentro di brutto quando con gli amici si andava a riccione al cocorico', al dupl? ad aulla, all'imperiale a tirrenia.. ho mangiato veramente di tutto per non parlare quando andai nel 92' ad ibiza.. poi gli anni passano c? chi ha fatto una brutta fine e chi ne esce senza alcun problema.
              Last edited by Goldrake; 12-02-12, 00:33.

Comment

• Font Size
                mai fumato....figurati quindi le droghe.... mai fumato perch? non mi piace il sapore e l'odore.....
                e poi al tempo delle canne....la droga per me erano le moto e la gnocca...

edit: se avessi fatto il contrario..non mi sarei posto il problema e l'avrei detto apertamente su un forum....chi mi conosce sa come sono fatto
                Last edited by Anima998; 12-02-12, 01:31.

Comment

• Font Size
                  Mai fumato, mai drogato e niente alcool.
                  Sono monastico.. :gaen:

Comment

• Font Size
                    la cosa triste ? vedere quanta gente vede l'alcol come qualcosa di normale.
                    certuni dovrebbero farsi + canne.
                    Bill Hicks sugli stupefacenti - YouTube
                    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      io l'ho fatto, negli anni 90 ci davo dentro di brutto quando con gli amici si andava a riccione al cocorico', al dupl? ad aulla, all'imperiale a tirrenia.. ho mangiato veramente di tutto per non parlare quando andai nel 92' ad ibiza.. poi gli anni passano c? chi ha fatto una brutta fine e chi ne esce senza alcun problema.
                      Ecco perch? ti piacciono le moto ramarre....ora e' tutto chiaro

Comment

• Font Size
                        alle canne in compagnia non dico mai di no ....ci mancherebbe
                        per il resto non fumo sigarette e non bevo ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Goldrake View Post
                          .. e il kama kama no ?

Comment

• Font Size
                            ehm......no, sono una santa integerrima purissima creatura :gaen:

se poi ci metti le sigarette....? da quando ho 13 anni che mi drogo

s?, cannabis..per un periodo di qualche mese fu abbastanza frequente..ma non l'ho mai comprata...se c'era ok, se non c'era non me ne curavo..
                            poi qualche volta ogni 10 secoli ? capitato/capita di fare qualche tiro..cio?..non la trovo una roba 'scandalosa'...se non ? un vizio..
                            ma non sono proprio pi? in quel ''mood''..da ''allora'' in cui avevo 16-17 anni...sar? successo 5-6 volte in tutto..

in compenso fumo sigarette (troppe) e mi piace il vino...ora potete anche darmi della drogata ed alcolizzata ahahahah

Comment

• Font Size
                              Lo stesso motivo per cui non sono mai andato con un gay e un trans, non mi interessa nemmeno provare!

Comment

• Font Size
                                il 90% dei miei colleghi son Colombiani.
                                vado oltre?

Comment

X
                                Working...
                                X