Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ripeto: guardate il secondo grafico che ? preso dall'articolo originale e fa prettamente riferimento ai danni causati dalle varie droghe non solo al singolo ma all'intera societ?, pubblicato sul TheLancet che di certo non ? il giornalino dell'oratorio... Poi, oh, ognuno ? libero di non accettare quei dati.
Inviato dal mio Droide di fiducia!
azz allora dal grafico mancano anche i grassi insaturi
lsd oltre a provocare potenzialmente danni irreversibili al cervello, pu? dare allucinazioni anche nei giorni successivi all'assunzione... te sei in auto e booom...
L'lds non ha effetti collaterali e non provoca dipendenza di tipo tossico.
EH???
Forse non hai mai visto un gli effetti sul cervello di una persona che ne fa uso...
Edito: ...sul cervello di una persona che ne FACEVA uso
Letteralmente, buchi neri, zone di massa mancante, neuroni bruciati...non conosco altri modi pi? semplici per dirlo!
Forse non hai mai visto un gli effetti sul cervello di una persona che ne fa uso...
Edito: ...sul cervello di una persona che ne FACEVA uso
Letteralmente, buchi neri, zone di massa mancante, neuroni bruciati...non conosco altri modi pi? semplici per dirlo!
Non facciamo disinformazione.
Se parliamo di LSD ribadisco quanto scritto.
E non sono parole mie ma del sue centenario inventore che fino all'ultimo e' stato bello lucido.
Quello che viene erroneamente spacciato dai TIGGI' per LSD in realta' e' ben altro.
Cerchiamo di rimanere un minimo oggettivi perfavore.
azz allora dal grafico mancano anche i grassi insaturi
lsd oltre a provocare potenzialmente danni irreversibili al cervello, pu? dare allucinazioni anche nei giorni successivi all'assunzione... te sei in auto e booom...
D. Da un punto di vista farmacologico, quali sono gli effetti indesiderati dell'LSD?
R. L'LSD non provoca dipendenza e non ha effetti collaterali di tipo tossico. Bisogna prestare attenzione al fatto che provoca una esperienza psichica molto profonda, cosa che pu? disturbare l'equilibrio psichico di una persona psicotica o prepsicotica.
di Pierangelo Garzia
(Milano, Italia) Centro Studi e Ricerche sulla Psicofisiologia degli Stati di Coscienza
Tratto da ALTROVE # 1 (Annuario della Societ? Italiana per lo Studio degli Stati di Coscienza)
Editore NAUTILUS (TO - Italia)
le pigne non fanno una bella fine... mi stai augurando mi finire schiacciata da un SUV?
cmq tittigg? ? sempre la stessa, adorabile spaccato sociale...
ma no cara
Pigna/Pign?gna: termine usato sia per indicare i drogati (droghini n.d.r.), sia per la droga leggera (per lo meno cos? ci hanno segnalato.) (es: 1) Du bisi a cussu? S'int?ndiri mali? Ma bah! ?sti una pignegna!!! 2) Ge ses pagu drommiu, itta cazzu ti ses fattu una pignegna? No, mi seu fattu mamma tua!!! - Trad: 1) Lo vedi quello? Si sente forse male? Ma v?! E' un drogato!!! 2) Sei proprio addormentato, ma ti sei fatto di droghe leggere? No, mi sono fatto tua madre!!!)
Comment