Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non vi siete mai drogati?
Collapse
X
-
Camel dai 16 anni fino a novembre scorso!
Niente di pi? nonostante in giovent? si frequentavano anche compagnie in cui "fumo" e altra roba girava tranquillamente.
Non ne ho mai sentito il bisogno, mi sono sempre divertito senza "additivi"......anche guardando come si riducevano quelli che fumavano maria e compagnia bella.....roba che a fargli una pernacchia si metteveno a ridere per due ore di seguito... mah!
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostCamel dai 16 anni fino a novembre scorso!
Niente di pi? nonostante in giovent? si frequentavano anche compagnie in cui "fumo" e altra roba girava tranquillamente.
Non ne ho mai sentito il bisogno, mi sono sempre divertito senza "additivi"......anche guardando come si riducevano quelli che fumavano maria e compagnia bella.....roba che a fargli una pernacchia si metteveno a ridere per due ore di seguito... mah!
Inviato dal mio Droide di fiducia!
Comment
-
Originally posted by otta74 View PostIo da giovine ho provato qualcosina
Vorrei solo sfatare il fatto che di cannabis non e' mai morto nessuno.... Beh e' pi? facile guidare da ubriaco che fatto di fumo o maria
Come ha detto qualcuno c'? un'eta per tutto, tutt'ora ho degli amici d'infanzia che organizzano la libera uscita settimanale di poker solo per aver l'occasione di sciare
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostVeramente da che mondo e mondo il tabacco contiene elevati dosi di nicotina (mai sentito parlarne?), che ? a tutti gli effetti una sostanza con effetti tossici, tanto che viene anche usata nei pesticidi, e che pu? essere considerata a tutti gli effetti una droga naturale: i famosi cerotti combattono la dipendenza fisiologica (stimola i recettori colinergici stimolando il rilascio di dopamine) agiscono proprio limitando gli effetti dell'astinenza. Spiegami tu dove vivi per affermare il contrario!
Che poi le societ? produttrici utilizzino sostanze anche pi? (e non gli stati! Quelli hanno "solo" la colpa di permettere l'utilizzo di queste e di lucrarci sopra) nella fabbricazione ? chiaro a tutti ma ? anche un altro discorso....
A maggior ragione quindi non riesco a comprendere coloro che si suicidano e si rovinano la vita con le droghe
Per uso di alcool io , ovviamente , gfiustifico il vino ma al fine dell'apprezzare l'arte . Bere alcool per ubriacarsi ? cosa che consento ai ragazzini privi di uso della ragione come lo siamo stati tutti .
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non credo ma se quella tabella fosse vera , ? ancora pi? negativo ed ingiustificabile colui che si rovina la vita per cocaina o altre droghe considerate pi? pesanti del tabacco . Smettere di fumare ? una cosa molto semplice ... basta un minimo di autocontrollo e dire "basta ,non fumo pi?" .
A maggior ragione quindi non riesco a comprendere coloro che si suicidano e si rovinano la vita con le droghe
Per uso di alcool io , ovviamente , gfiustifico il vino ma al fine dell'apprezzare l'arte . Bere alcool per ubriacarsi ? cosa che consento ai ragazzini privi di uso della ragione come lo siamo stati tutti .
Perche' va in ogni caso giudicato?
Io a 23 anni ho smesso di fumare, e nonostante tutto posso dire con certezza che mai mi permetterei di giudicare chi si droga o di dare delle motivazioni semplicistiche alle motivazioni che spingono una persona a fare uso di sostanze.
Perche' la gente si droga?
Perche' gli piace.
Se non gli piacesse non lo farebbe.
C'e' chi pippa per stare al centro del mondo.
C'e' chi fuma 10 canne di canja indoor al giorno per rilassarsi e starne fuori.
C'e' chi beve e non riesce a smettere nemmeno volendolo.
E potrei continuare.
Sbagliano?
E chi sono io per affermarlo?
Che ognuno giudichi la propria vita, le proprie scelte e i propri errori, senza puntare un dito sentezioso o falsamente compassionevole (alla Muccioli per intenderci) verso chi vive la sua vita in modo diverso.Last edited by VQuattrista; 12-02-12, 18:05.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me quel grafico fa paura
ecstasy e lsd meno dannosi della cocaina?!Last edited by VQuattrista; 12-02-12, 18:05.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIntendo anche spinello....
Volevo tirar dentro anche le sigarette ma poi sembravo troppo bigotto..
Boh... io personalmente ho sempre ritenuto gente debole chi si deve appoggiare a qualcosa di chimico o assumere sostanze per stare meglio o sentirsi pi? sicuro o cazzuto...
Poi personalmente non concepisco di perdere il controllo e la coscienza di quello che si sta facendo...
Dai BIGOTTI.. dite la vostra.. dai ballisti.. dite che non avete mai provato!
riguardo al fumare per sentirsi cazzuto non sono d'accordo, ma lo dico oggi a quasi 36 anni, quando cominciai da gnurant lo pensavo.
Oggi dico che sarei cazzuto veramente se riuscissi a toglierlo il vizio di fumare
Comment
-
Originally posted by Rufrus View PostIo fumo (sigarette) da quasi 20 anni, ma mai fatto uso di sostanze strane di nessun genere.
riguardo al fumare per sentirsi cazzuto non sono d'accordo, ma lo dico oggi a quasi 36 anni, quando cominciai da gnurant lo pensavo.
Oggi dico che sarei cazzuto veramente se riuscissi a toglierlo il vizio di fumare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non credo ma se quella tabella fosse vera , ? ancora pi? negativo ed ingiustificabile colui che si rovina la vita per cocaina o altre droghe considerate pi? pesanti del tabacco . Smettere di fumare ? una cosa molto semplice ... basta un minimo di autocontrollo e dire "basta ,non fumo pi?" .
Originally posted by AndreaRS250 View Posta me quel grafico fa paura
ecstasy e lsd meno dannosi della cocaina?!
Comment
X
Comment