Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by colombino View Post
    faccio un paio di tiri di canna ogni tanto, a scopo ludico ricreativo
    l'alcool invece ? ricorrente.

tutto il resto non l'ho mai provato, principalmente perch? ho paura degli effetti fisici e psicologici (terrore del distacco di coscienza).
    Non preoccuparti,colomb?:
    se l alcool ? ABBASTANZA ricorrente presto scoprirai l arcano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Veramente da che mondo e mondo il tabacco contiene elevati dosi di nicotina (mai sentito parlarne? ), che ? a tutti gli effetti una sostanza con effetti tossici, tanto che viene anche usata nei pesticidi, e che pu? essere considerata a tutti gli effetti una droga naturale: i famosi cerotti combattono la dipendenza fisiologica (stimola i recettori colinergici stimolando il rilascio di dopamine) agiscono proprio limitando gli effetti dell'astinenza. Spiegami tu dove vivi per affermare il contrario!

Che poi le societ? produttrici utilizzino sostanze anche pi? (e non gli stati! Quelli hanno "solo" la colpa di permettere l'utilizzo di queste e di lucrarci sopra) nella fabbricazione ? chiaro a tutti ma ? anche un altro discorso....

Inviato dal mio Droide di fiducia!
      Notavo,in questo schema,che vi sono inseriti,come sostanze in grado di dare dipendenza,anche gli steroidi anabolizzanti.
      Oltretutto li da come piu pericolosi di note sostanze psicotrope
      INoltre vedo anche che l eroina ? considerata piu pericolosa della cocaina...
      ma tu pensa...
      Qual ? la fonte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Notavo,in questo schema,che vi sono inseriti,come sostanze in grado di dare dipendenza,anche gli steroidi anabolizzanti.
        ma tu pensa...
        Qual ? la fonte?
        beh ma pi? in basso del popper...? come dire che anche la coca cola d? dipendenza.

io continuo per? a battere il chiodo della dipendenza psicologica Master. Una volta che mi vedessi bello con le bombe, vorrei tornare a vedermici. Tutto qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          ma tu pensa...
          Qual ? la fonte?
          Questa e non mi sembrano proprio degli sprovveduti...

Originally posted by gabelbrucken View Post
          beh ma pi? in basso del popper...? come dire che anche la coca cola d? dipendenza.

io continuo per? a battere il chiodo della dipendenza psicologica Master. Una volta che mi vedessi bello con le bombe, vorrei tornare a vedermici. Tutto qui.
          Si infatti la dipendenza a cui si fa riferimento nella figura (che avevo preso solo come riferimento per il tabacco e che comunque non ? l'originale che ? questa

Dove gli anabolizzanti sono il punto 14 e del popper di certo non c'? traccia ) fa riferimento alla dipendenza anche in senso psicologico.

Comment

• Font Size
            minkia il popper........Londra.....18anni.....Rita........

voglio morire

Comment

• Font Size
              mai droghe, in compenso da buon friulano un (o pi?) buon taglietto non manca mai:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post

voglio morire
                ho pensato la stessa cosa.....

tranne rita e i 18 anni.....:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Eh si ragazzi avete ragione . Soprattutto in questi frangenti non ? n? corretto n? possibile generalizzare . Esistono talmente tanti fattori e sfaccettature che ? difficile sentenziare qualcosa valido in senso generale .

A volte mi rendo conto di aver avuto parecchie fortune dalla vita quindi non mi sento giudice di nessuno . Mi limito a dire che non condivido alcuna giustificazione per chi ha sprezzo per la propria vita ma ammetto che ci siano situazioni che esulano dalla mia comprensione .
                  esulano dalla comprensione di chiunque credo, anche (forse soprattutto) di chi a queste persone ? affezionato o vicino.
                  Si potrebbe pensare che a tutto c'? rimedio se davvero lo si vuole, e assolutamente sarei d'accordo, il punto ? quando il problema non risiede in un punto specifico ma ? piuttosto un rumore di fondo un malessere diffuso (e a volte incontrollato); non credo esista qualcosa di peggio che non poter soffrire di vivere con se stessi..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Laino View Post
                    ho pensato la stessa cosa.....

tranne rita e i 18 anni.....:gaen:
                    ti dir?, se anche tu avessi detto Rita non mi sarei stupito di certo

Comment

• Font Size
                      del popper si dice che sia usato spesso nell'ambiente gayo :giulius: perle sue propriet? vasodilatatorie ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size
                        La domanda da fare, secondo me, ? l'esatto opposto: perch? vi siete drogati ?

Comment

• Font Size

voglio morire
                          Sei fatto vecchio???

Comment

• Font Size
                            ti dir?, se anche tu avessi detto Rita non mi sarei stupito di certo
                            Ahahah apri un sondaggio: "il popper... Londra... ma quanti di voi conoscono Rita?"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabio2t View Post
                              del popper si dice che sia usato spesso nell'ambiente gayo :giulius: perle sue propriet? vasodilatatorie ne sapete qualcosa?
                              non frequento certi ambienti.....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TheKing View Post
                                Sei fatto vecchio???

porca puttan@ sembra ieri ? sono passati 18anni

Comment

X
                                Working...
                                X