Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai usato droghe (n? leggere n? pesanti) ma nel '68 gi? ero adulto ...
    ciucche pesanti 3 o 4 volte in tutta la mia vita
    In compenso per molti anni ho fumato Gauloise, Gitanes e Nazionali
    Smesso anche quello da una quindicina di anni anche se, a volte, durante i raduni biker ricomincio a fumare il sabato pomeriggio e sera poi la domenica mattina cancello il tutto.

Comment

• Font Size
      La realt? ? per chi non sopporta le droghe, l'ho letta in firma da qualcuno qu? su DDG....

Forte

Mai drogato, solo d'amore :gaen:
      E quindi, ho fatto taaaanta taaanta beneficenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Intendo anche spinello....

Volevo tirar dentro anche le sigarette ma poi sembravo troppo bigotto..

Boh... io personalmente ho sempre ritenuto gente debole chi si deve appoggiare a qualcosa di chimico o assumere sostanze per stare meglio o sentirsi pi? sicuro o cazzuto...

Poi personalmente non concepisco di perdere il controllo e la coscienza di quello che si sta facendo...

Dai BIGOTTI.. dite la vostra.. dai ballisti.. dite che non avete mai provato!
        Io ho fatto le mie espeienza ... mi autogiustifico dicendo che erano periodi in cui la mia personalit? era ancora in formazione . Ora ho il controllo di me stesso e so discernere meglio cosa ? accettabile e cosa non lo ? .

Difatti risulto ora forse troppo conservativo ... arrivo anche a non accettare coloro che bevono "per divertirsi"

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Ecco perch? ti piacciono le moto ramarre....ora e' tutto chiaro
          b? se ? per questo mi piacevano anche all'et? di 16 anni, quando provai un gpz600 di un amico

Comment

• Font Size
            ammetto che...

...per conquistare una ragazza, nel Maggio del 2001, comprai dell'erba, sufficiente per una canna. lei sorpresa ed elettrizzata (ne era un'accanita consumatrice) la roll? con maestria e se la fum? sul lungolago deserto di Lecco. Volle assolutamente che provassi a fare due tiri, ma io non avendo mai tirato una boccata di fumo manco da una sigaretta, tossii anche le tonsille...fino alle lacrime...ricordo ancora la sensazione di bollore in gola...

Comunque poi la baciai, lei ci stette e cominci? una storiella carina fino a Dicembre...

Ad agosto dello stesso anno a Granada lei mi chiese di prenderle del "cioccolato" da un tipo losco in piazza...altra canna, altri 2 tiri (stavolta fecero l'effetto che immaginavo e a malapena mi reggevo in piedi ma Granada vista dall'alto era MERAVIGLIOSA) e poi stop.

Mai pi? ricapitato.

Mai bevuto alcolici a parte un Mojito a Formentera e ,tipo 3 volte l'anno un Alabama slammer con solo Amaretto di Saronno.

Ammetto invece di essere dipendente PSICOLOGICAMENTE da un fottuto tranquillante da quando ? morto il mio amico.

Dico psicologicamente perch? ne prendo una goccia ogni sera dal 12 Giugno. Dubito che abbia qualsivoglia effetto, essendo tra l'altro abbastanza leggero, (? il Minias) ma quel gesto mi tranquillizza. spero di togliermi presto 'sto vizio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by otta74 View Post
              ma de che?
              tagliato fuori da cosa?
              ti posso assicurare che vivo e lavoro a milano, vorrei capire cosa intendi per essere tagliato fuori????

personalmente da poco sono finito in un locale di un noto stilista in zona mm montenapoleone:gaen: situazione surreale...primo locale con il bancone del bar vuoto e gente in fila in bagno per pippare ci sono i buttafuori che sono li a controllare che ci? non avvenga...appena ne beccano uno.... nel tragitto che impiegano a portarlo fuori dal locale.... si picchiano per accapararsi il bagno senza controllo

siamo usciti subito...ma si trattava di una serta di svago...non ci piaceva l'ambiente e ce ne siamo andati...ma non capisco il tuo collegamento all'essere tagliati fuori
              Intendevo dire,con "tagliato fuori",che se buona parte delle persone,in certi ambienti,pippa,o comunque si sconvolge in qualche modo (chetamina,quanti vuoi che te ne dica...?),e tu non vuoi farlo,sei di fatto un "diverso".
              Il che non vuol dire che ci sia nulla di male.
              Ma quando hai 25 anni,la spinta conformistica puo essre molto forte.
              E poi scusa,raccontandomi quell episodio di via m.napoleone,non fai che confermare cio che ti sto dicendo:
              voi ve ne siete andati perch? non vi interessava,ma la gente faceva a schiaffi per entrare nei cessi...
              Queste cose sono sempre successe,sono stato nel settore dei servizi d ordine dei locali da fine anni 80 fino al 97 circa,e ne ho viste di tutti i colori,fidati...

Comment

• Font Size
                Voglio fare un sondaggio: quanti spezzano gli spaghetti sotto effetto di stupefacenti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Intendevo dire,con "tagliato fuori",che se buona parte delle persone,in certi ambienti,pippa,o comunque si sconvolge in qualche modo (chetamina,quanti vuoi che te ne dica...?),e tu non vuoi farlo,sei di fatto un "diverso".
                  Beh ma io presumo che un uomo a 30 e passa anni non senta minata la sua integrit? solo eprch? alcuen persone sfortunate si drogano e non lo accettano tra di loro ... ragazzi ma dai non scherziamo per cortesia ! Un conto ? quando si ? bambini e ragazzini ... ma quando uno diventa adulto deve avere autocontrollo e forza di carattere ! Poi ci lamentiamo se la gente si suicida , va in depressione o vive triste ... per forza !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ma io presumo che un uomo a 30 e passa anni non senta minata la sua integrit? solo eprch? alcuen persone sfortunate si drogano e non lo accettano tra di loro ... ragazzi ma dai non scherziamo per cortesia ! Un conto ? quando si ? bambini e ragazzini ... ma quando uno diventa adulto deve avere autocontrollo e forza di carattere ! Poi ci lamentiamo se la gente si suicida , va in depressione o vive triste ... per forza !
                    in quei casi per? (e purtroppo parlo di esperienza vissute da molto vicino) entrano tanti fattori e l'autocontrollo non ? detto che basti..son cose tristi e difficili da capire appieno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Se uno a 30 e passa anni ? in certi meccanismi,? come un ragazzino scemo.
                      Fidati lele,che so di cosa parlo...

Comment

• Font Size
                        canne ne ho provate, ad amsterdam mi sono fatto 3 cannoni in 4 giorni di vacanza ( roba buona) invece i miei amici si sono calati di tutto e praticamente non hanno ricordi della vacanza...
                        provare si, ma abusare no...
                        anche con l'alcool, 3 o 4 volte mi sono ubriacato fino a vomitare lo stomaco, ma poi basta. (3 anni fa per fare 2 piani di scale ci ho messo mezz'ora e a praga l'ultima sera mi sono addormentato dentro l'ascensore dell' albergo).
                        per il resto non sono un bevitore e mi faccio si e no un paio di 0.4 al mese.
                        purtroppo fumo il mio pacchetto da 10 di siga al giorno. e questo e' l'unico vizio che ho, ma spero di smettere piano piano. prima mi fumavo un pacchetto da 20 al giorno. e sono pure scemo e cretino a fumare, visto che mio padre per colpa delle sigarette ( ma anche del lavoro che faceva) ci sta morendo....
                        il vizio delle sigarette e' una brutta cosa.... ma lo stress e altre preoccupazioni pregiudicano abbastanza lo stimolo a smettere. mi reputo una persona abbastanza forte caratterialmente, ma forse devo esserlo ancora di piu' per dare un taglio definitivo al tabacco.

Comment

• Font Size
                          Se si esclude l'alcol, la risposta alla domanda "perch? non vi siete mai drogati?" ?: "probabilmente per puro culo"

Comment

• Font Size
                            giustificare le canne additando l'alcol ? come quello che sorpreso a 250 dice "andate a prendere i ladri"

Comment

• Font Size
                              Avendo un pap? carabiniere (antidroga) avevo poco da provarci, quindi mai avuto stimoli o voglia di farlo anche se nn mancate occasioni oltre al Lavoro che faccio dove siamo abbastanza controllati.
                              Last edited by simo1098(s)ardo; 12-02-12, 12:58.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by otta74 View Post
                                Riky adesso non esageriamo, dire di NO a prescindere e' corretto, adesso non giriamo la frittata
                                dal mio punto di vista siete voi che rigirate la frittaa
                                se sei una persona debole ti da dipendenza anche la cocacola

Comment

X
                                Working...
                                X