Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? non vi siete mai drogati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    Per essere chiari il tabacco non e' una droga, le sigarette creano dipendenza perch? cos? vuole lo Stato, altrimenti non lo sarebbero
    Eh?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Ognuno fa quello che vuole per carit?, senza voler giudicare ma adesso tirare fuori che i cannoni fanno bene se si fanno ogni tanto e ti amplificano......
      io la penso cos?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Intendo anche spinello....

Volevo tirar dentro anche le sigarette ma poi sembravo troppo bigotto..

Boh... io personalmente ho sempre ritenuto gente debole chi si deve appoggiare a qualcosa di chimico o assumere sostanze per stare meglio o sentirsi pi? sicuro o cazzuto...

Poi personalmente non concepisco di perdere il controllo e la coscienza di quello che si sta facendo...

Dai BIGOTTI.. dite la vostra.. dai ballisti.. dite che non avete mai provato!

Per lo stesso motivo...
          A parte che ho sempre fatto sport e quindi ho sempre curato le performance evitando ogni sostanza mi facesse da freno a mano tirato...

Bere mi ha sempre dato una certa sonnolenza e stare rincoglionito come una larva durante le serate con gli amici/amiche, non mi ? mai sembrato il massimo del divertimento e del controllo.

Le canne idem e poi sono politicamente associate a fedi che non mi appartengono, quindi manco a parlarne.

Giusto la coca mi sarebbe potuta interessare, ma mi sarei sputato in faccia da solo poi....:vomit2:

Quindi niente sostanze estranee, al max adrenalina autoprodotta...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Commendatore View Post
            io la penso cos?
            Come una bella bottiglia di barbera perch? SGRASSA la bocca e la sgnappa nel caffe' fa digerire

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Mai assunto droghe.
                Pero' mi sono ubriacato un boato di volte...
                Io pure , qualche volta anche in compagnia del Desmone :-)))

Mi piacerebbe capire perche' l'alcol si e la cannabis no ...

Non ho mai fumato perche' il fumo in generale mi fa schifo , pero' una torta con thc la assaggerei volentieri se capitasse .

Comment

• Font Size
                  trovo molto ipocrita separare droga e alcool a dire il vero.
                  non ho mai capito perch? chi si droga in disco ? un'idiota e chi beve ? uno normale.
                  mai andato oltre maria e hashish per? oltre sarebbe come bere tanto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VQuattrista View Post
                    Purtroppo la vendevano anche in caramelle contro il mal di denti

se funziona mi ci faccio pure una pera, tutto ma non il mal di denti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Le canne idem e poi sono politicamente associate a fedi che non mi appartengono, quindi manco a parlarne.

Giusto la coca mi sarebbe potuta interessare, ma mi sarei sputato in faccia da solo poi....:vomit2:
                      Quindi le canne sono di sinistra e la coca di destra?

Comment

• Font Size
                        Non mi sono mai drogato e non ho mai fumato (neanche la prima sigaretta per provare) perch? sapevo essere pericoloso e non ero comunque interessato.

Sono comunque per la liberalizzazione delle droghe leggere.

Comment

• Font Size
                          Boh.... dico pure la mia.....
                          Fumo sigarette, e ho fumato canne .....
                          Non ci vedo nulla di male nella cannabis anche se sono anni (parecchi) che non ho pi? avuto occassione di fare qualche "tiro".....
                          Molti di voi non sono daccordo con questo ragionamento e posso anche capirli.....per? ricordate bene che, chi assume periodicamente antidepressivi e ansiolitici (e sembra che solo in Italia siano veramente in tanti) non sono messi meglio di chi si fuma una canna ogni tanto, anzi a mio avviso son molto perggio (purtroppo).

Per le molte droghe che non ho mai provato, non le ho mai provate semplicemente perch? mi conosco molto bene, e, se una droga provoca dipendenza un motivo ci sar? pure..... e per come sono fatto, se una cosa mi piace, difficilmente ne faccio a meno, quindi ho sempre evitato per paura di rimanerci dentro e di non uscirne pi?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            Quindi le canne sono di sinistra e la coca di destra?

E' holdissima .. come la mortadella
                            Last edited by Rexxx; 15-02-12, 12:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Intendo anche spinello....

Volevo tirar dentro anche le sigarette ma poi sembravo troppo bigotto..

Boh... io personalmente ho sempre ritenuto gente debole chi si deve appoggiare a qualcosa di chimico o assumere sostanze per stare meglio o sentirsi pi? sicuro o cazzuto...

Poi personalmente non concepisco di perdere il controllo e la coscienza di quello che si sta facendo...

Dai BIGOTTI.. dite la vostra.. dai ballisti.. dite che non avete mai provato!
                              ...e chi ha mai detto di non averlo mai fatto?

Comment

X
                              Working...
                              X