Originally posted by el_figus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non vi siete mai drogati?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh ma pi? in basso del popper...? come dire che anche la coca cola d? dipendenza.
io continuo per? a battere il chiodo della dipendenza psicologica Master. Una volta che mi vedessi bello con le bombe, vorrei tornare a vedermici. Tutto qui.
ma tu andresti a dare il c.ulo per farti un ciclo perch? cosi ti vedi piu bello?
No vero?
Picchieresti tua madre per farti dare i soldi per vederti piu bello?
Idem come sopra,non lo faresti.
I tossici lo fanno di routine,quindi le cose non sono paragonabili.
Gli anabolizzanti non sono sostanze psicotrope.
Si puo disquisire a lungo sui rischi ad essi connessi,per lo piu legati all abuso (che ? diverso dall uso consapevole...).
Tu non vedrai mai orde di zombi che si aggirano nei vicoli alla ricerca del pusher,disposti a fare qualsiasi cosa per "la dose" di steroidi.
E' un paragone che non puo essere fatto,capisci...
Comment
-
Originally posted by Peter82 View PostNulla ? di per s? veleno, tutto ? di per s? veleno, ? la dose che fa il veleno.
QUANTO e PER QUANTO TEMPO.
purtroppo per? non vale per le sostanze psicotrope,perch? creano dipendenza e gettano le basi per il "sempre di piu e sempre piu spesso"...
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postintendevo la discografia dei DT, ma non serve prender d'aceto
seppur con un discografia ultraventennale di cose da scegliere ce ne sono...
http://www.youtube.com/watch?v=hMxuUYcRRaU e
Part 2 of Metropolis pt 1, The Miracle and The Sleeper by Dream Theater.Taken from the Score 20th Anniversary DVD.I DO NOT CLAIM OWNERSHIP OF THE MATERIAL IN...
Dream Theater (Score) - Under A Glass Moon - YouTube
e pure oggi mi son fatto la dose
almeno fino a stasera
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMa perche' chi fa uso di sostanze deve esser visto come un soggetto da iustificare o da colpevolizzare?
Perche' va in ogni caso giudicato?
Io a 23 anni ho smesso di fumare, e nonostante tutto posso dire con certezza che mai mi permetterei di giudicare chi si droga o di dare delle motivazioni semplicistiche alle motivazioni che spingono una persona a fare uso di sostanze.
Perche' la gente si droga?
Perche' gli piace.
Se non gli piacesse non lo farebbe.
C'e' chi pippa per stare al centro del mondo.
C'e' chi fuma 10 canne di canja indoor al giorno per rilassarsi e starne fuori.
C'e' chi beve e non riesce a smettere nemmeno volendolo.
E potrei continuare.
Sbagliano?
E chi sono io per affermarlo?
Che ognuno giudichi la propria vita, le proprie scelte e i propri errori, senza puntare un dito sentezioso o falsamente compassionevole (alla Muccioli per intenderci) verso chi vive la sua vita in modo diverso.
Purch? non scassino la minkia con comportamenti antisociali e pericolosi per gli altri.
Vuoi drogarti?
vai a fare in cu.lo a scrociarti dove,come e con chi ti pare,muori,esplodi,va bene tutto...
Perch? se poi ti metti alla guida,al lavoro,strafatto (perch? parliamo di sostanze psicotrope...) e combini qualche bordello,capisci che la cosa puo essere fastidiosa,no?
Vuoi fare il frocio?
Ok,ma fallo col tuo cu.lo...
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostL'lds non ha effetti collaterali e non provoca dipendenza di tipo tossico.
Ed ? vero anche che non dia effetti collaterali,nel senso che quelli primari sono quelli ricercati da chi ne fa uso...
Sulle conseguenze nel tempo soprassiederei:
c ? un ampia bibliografia in merito,con aree cerebrali devastate tipo alzheimer...
Ovviamente anche li dipende da QUANTO e PER QUANTO TEMPO, e non esistendo fenomeni di dipendenza,tutto sta all intelligenza di chi ne fa uso....
Per questo il suo scopritore,persona probabilmente avveduta,ha sempre insistito sulla relativa innocuit?....
Sulla quale si puo disquisire,visto che esiste estesa documentazione di persone che hanno avuto,con la dietilamide, episodi allucinatori anche a distanza di giorni,o comunque quando erano ragionevolmente(ed apparentemente...) fuori dalla sfera di influenza della sostanza.
Pensa come dev essere arrivare alla S donato ed avere un fenomeno di quel tipo...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostConcordo ma bisogna scindere abuso, dipendenza e occasioni particolari...
... cos? come si abbonda di vino ai cenoni in compagnia non ci vedo nulla di male ad utilizzare droghe leggere sdraiati sotto un bel cielo stellato d'estate...
... detto questo io sono praticamente vergine perch? voglio che tutto ci? che assumo di chimico sia certificato come sicuro e senza effetti collaterali...
... se me la vendesse una casa farmaceutica ben controllata proverei anche la coca senza problemi.
Quindi un secolo fa avresti preso eroina visto che ? stato un prodotto commercializzato e certificato dalla BAYER
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTutto giusto.
Purch? non scassino la minkia con comportamenti antisociali e pericolosi per gli altri.
Vuoi drogarti?
vai a fare in cu.lo a scrociarti dove,come e con chi ti pare,muori,esplodi,va bene tutto...
Perch? se poi ti metti alla guida,al lavoro,strafatto (perch? parliamo di sostanze psicotrope...) e combini qualche bordello,capisci che la cosa puo essere fastidiosa,no?
Vuoi fare il frocio?
Ok,ma fallo col tuo cu.lo...
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostVero che non da dipendenza
Ed ? vero anche che non dia effetti collaterali,nel senso che quelli primari sono quelli ricercati da chi ne fa uso...
Sulle conseguenze nel tempo soprassiederei:
c ? un ampia bibliografia in merito,con aree cerebrali devastate tipo alzheimer...
Ovviamente anche li dipende da QUANTO e PER QUANTO TEMPO, e non esistendo fenomeni di dipendenza,tutto sta all intelligenza di chi ne fa uso....
Per questo il suo scopritore,persona probabilmente avveduta,ha sempre insistito sulla relativa innocuit?....
Sulla quale si puo disquisire,visto che esiste estesa documentazione di persone che hanno avuto,con la dietilamide, episodi allucinatori anche a distanza di giorni,o comunque quando erano ragionevolmente(ed apparentemente...) fuori dalla sfera di influenza della sostanza.
Pensa come dev essere arrivare alla S donato ed avere un fenomeno di quel tipo...
Quello che spacciano per LSD e' altro, purtroppo
Sul fatto che vada assunto con molta MOLTA cautela sono d'accordissimo, ma non per presunti danni cerebrali, ma per altri motivi che qui sarebbe troppo lungo spiegare
Un po' come la divinorum, se la si assume con cognizione di causa diventa un esperienza introspettiva, se al contrario la si prende alla leggera puo' diventare un'esperienza terrificante.
Da qui l'importanza di informarsi prima di far uso d'una determinata sotanza (riduzione del rischio appunto).
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Factory View Postio amo tutte le loro canzoni....e ieri sera stavo ascoltando quelle....dipende da come mi sento
se poi intendevi discorgrafia intesa in generale...beh...se permetti saranno anche valutazioni personali no?
ascolto da Bach a Slipknot..(rap escluso)...e DT sono sempre i miei preferiti....ma hanno un posto importante anche Pink Floyd, Genesis, U2, Van Halen, Iron Maiden, Whitsnake e via discorrendoLast edited by desmoricky; 13-02-12, 12:02.
Comment
-
X
Comment