Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gold tu hai una visione del sottoscritto che e' tutta nella tua testa.
Io compro ci? che mi piace....ed adoro la Ducati.
Non ho mai avuto problemi ad evidenziare se una Ducati non e' all'altezza delle concorrenti (ad esempio sto valutando se acquistare una vfr 800...molto meglio dell'insipida ST2).
Tu continui a dire che io non devo fare la morale a nessuno...ma te la fai "in continuazione" a me.
ma se stai sempre a dire: la v strom ? un cesso, la cbr ? un cesso, le kawasaki sono dei cessi, le ducati son tutte grandi moto persino la diavel.. dai su non sei coerente una sega, poi te ne esci adesso che vuoi farti una vfr.. entri nelle sezioni honda e kawasaki con dei 3d a presa di culo postando foto dei suddetti marchi e/o modelli scrivendo caxxate.. se non ? fonte di talebanismo questa
Io sono innamorato di ducati, da ragazzo per? non sono mai stato appassionato ed ho avuto come 2 ruote un SI (stramodificato). Ora la passione ? nata, vorrei tanto farmi una 748R come d.io comanda, ma ora c'ho famiglia e qualche soldo sto cercando di metterlo da parte per gli studi ed il futuro di mio figlio. Chiss?, una domani quando lui sar? + grande (o se vinco qualche lotteria prima) me la far?
ma io ducati l'ho avuta e con quello che ho speso per rimetterla insieme ogni volta che si ? rotta mi sarei comprato DUE jappo che andavano il doppio....
cosucce tipo martelletti delle cammes che perdevano il trattamento indurente ( due volte ), carter sinistro ESPLOSO a imola con fuoriuscita dell'alternatore, due DICESI DUE centraline cambiate.
prima che diciate che sono io il caso isolato, nel periodo in cui l'ho avuta io altri 3 o 4 del gruppo con cui andavo in pista hanno fatto lo stesso errore... TUTTI sono concordi nel dire di avere BUTTATO via due stagioni di turni pagati per andare in pista e spessissimo non riuscire a sfruttarli perch? la moto aveva dei problemi
si questo ? capitato anche a un amico con il 996s ma parliamo di moto di 10 anni fa.....
ma se stai sempre a dire: la v strom ? un cesso, la cbr ? un cesso, le kawasaki sono dei cessi, le ducati son tutte grandi moto persino la diavel.. dai su non sei coerente una sega, poi te ne esci adesso che vuoi farti una vfr.. entri nelle sezioni honda e kawasaki con dei 3d a presa di culo postando foto dei suddetti marchi e/o modelli scrivendo caxxate.. se non ? fonte di talebanismo questa
V-strom cesso? Ma dove l'ho scritto? Piuttosto e' un cancro di moto che pero' costa poco e va molto bene.
Il Cbr e' la meno prestazionale delle moto super sportive ....ha un motore che si suka litri di olio ed un'estetica abominevole (il retrotreno e' molto bello): se vuoi ti dico che non e' un cesso.
Sulle Kawasaki non mi pronuncio....parlano le vendite per mio conto.
Non mi pronuncio manco sulla Diavel che mi fa inorridire...pero' tu dici che ho detto che e' una grande moto....mi devo fidare di te.
Se io sono talebano....voi antiducatisti cosa siete?
Comment