Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    - Con il bicilindrico abbiamo vinto
    al debutto...non dimentichiamocelo

....e poi ci siamo ritirati perch? non ci interessava. (Honda)
    una scusa daiiiiiiiii
    ....? risaputo, sviluppare un bicilindrico costa...e Honda non dispone delle risorse economiche di Ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      al debutto...non dimentichiamocelo

una scusa daiiiiiiiii
      ....? risaputo, sviluppare un bicilindrico costa...e Honda non dispone delle risorse economiche di Ducati
      Diciamo che visto quanto fanno pagare un CBR, un bicilindrico supersportivo con componentistica e prestazioni analoghe ad un Ducati starebbe sui 50-60.000 ?uro...

Comment

• Font Size
        Mettermi in casa una ducazzi? magari un MonsDer....giaMMMaaaaiiiii!

...cazz...troppo tardi

Originally posted by gtmaster View Post
        Perch? dici questo,desmo??
        Non ? un po na generalizzazione?
        non entro nel merito di quanto scritto da desmoone, ma se leggi il commento prima del tuo si parla di "ducataro medio"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Diciamo che visto quanto fanno pagare un CBR, un bicilindrico supersportivo con componentistica e prestazioni analoghe ad un Ducati starebbe sui 50-60.000 ?uro...

dai Miki
          un CBR te lo porti a casa con 13/14000

e chi ha ordinato una Panigale, ha una lista delle cose da cambiare che sfiora il prezzo di un CBR

Comment

• Font Size
            dai Miki
            un CBR te lo porti a casa con 13/14000

e chi ha ordinato una Panigale, ha una lista delle cose da cambiare che sfiora il prezzo di un CBR
            In compenso guardando ai soli numeri (e credo che nel complesso sia ancora pi? gravosa la differenza) per far andare un CBR 2012 come una Panigale Base probabilmente spendi quanto basta per farti una Panigale S...

Comment

• Font Size
              5 Suzuki
              1 Honda
              2 Yamaha
              1 Aprilia
              1 Triumph

Le Ducati degli anni passati non le avrei neanche toccate. Troppi problemi, approssimate nella costruzione e tagliandi/riparazioni modello Tiffany sulla 5a strada.
              Oggi le cose sembrerebbero diverse, intervalli di manutenzione piu' lunghi, un generale aumento dell'affidabilita'. In piu' ha prodotti innovativi, comparati agli altri.
              Si, oggi come oggi un Duke lo prenderei (toccandomi le palle pero'.....)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Goldrake View Post
                quando ti si sgonfia riscrivi va'

tu sei il primo a fare cio' che hai scritto ma vomitando sulle altre moto, non hai rispetto per chi si compra una moto che non ? ducati e quindi vomiti anche su quelle persone che hanno fatto tale scelta, io personalmente ho sempre detto che non mi piace il bicilindrico e che non mi piace il talebanismo ducati, se la ducati non vince o vince non mi suscita alcun interesse, tu invece godi delle sconfitte delle altre e vieni a farci la morale?? ma perfavore roberto lascia stare v?
                Gold tu hai una visione del sottoscritto che e' tutta nella tua testa.
                Io compro ci? che mi piace....ed adoro la Ducati.
                Non ho mai avuto problemi ad evidenziare se una Ducati non e' all'altezza delle concorrenti (ad esempio sto valutando se acquistare una vfr 800...molto meglio dell'insipida ST2).

Tu continui a dire che io non devo fare la morale a nessuno...ma te la fai "in continuazione" a me.

Ma io sono talebano. Io.....

---
                I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.293144,12.407042

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  In compenso guardando ai soli numeri (e credo che nel complesso sia ancora pi? gravosa la differenza) per far andare un CBR 2012 come una Panigale Base probabilmente spendi quanto basta per farti una Panigale S...

mi spiace, non conoscendo il prezzo dei post bruciatori non riesco a darti una risposta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Gold tu hai una visione del sottoscritto che e' tutta nella tua testa.
                    Io compro ci? che mi piace....ed adoro la Ducati.
                    Non ho mai avuto problemi ad evidenziare se una Ducati non e' all'altezza delle concorrenti (ad esempio sto valutando se acquistare una vfr 800...molto meglio dell'insipida ST2).

Tu continui a dire che io non devo fare la morale a nessuno...ma te la fai "in continuazione" a me.

Ma io sono talebano. Io.....

---
                    I am here: Google Maps
                    io non me la prendo con te, ma con lui che ti caga ancora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      E dove sarebbe l'errore in ci? che hai scritto?honda ha fatto veni vidi vici sul terreno dell'avversario e ce l'ha fatta..cos'? ancora ti rode o la storia deve essere riscritta perch? non ti piace?

Inviato con tatapalken!!
                      ...guarda che quello che nn dorme la notte ? maoni...inoltre voi supertecnici errecc?trentaequarantacinque parlate solo per sentito dire...non avete mai avuto una ducati e non avete esperienze dirette....come i bambini.

....veni vidi vici...e scappa che n'altra botta de culo non ? sicura.

Comment

• Font Size
                        ...guarda che quello che nn dorme la notte ? maoni

due su tre non ? bucio de culo

Comment

• Font Size
                          ...guarda che quello che nn dorme la notte ? maoni...inoltre voi supertecnici errecc?trentaequarantacinque parlate solo per sentito dire...non avete mai avuto una ducati e non avete esperienze dirette....come i bambini.

Almeno hanno avuto il coraggio di provarci...invece di chiedere aiuto al regolamento....anche il mondiale ducati in gp ? stata una botta di culo?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
                            Almeno hanno avuto il coraggio di provarci...invece di chiedere aiuto al regolamento....anche il mondiale ducati in gp ? stata una botta di culo?

Inviato con tatapalken!!
                            e smettila caxxo !!!

digli che Honda ? una caccola se paragonata a Ducati

....altrimenti non la smette pi?

Comment

• Font Size
                              e smettila caxxo !!!

digli che Honda ? una caccola se paragonata a Ducati

....altrimenti non la smette pi?
                              ma ? ovvio!!!!

Comment

• Font Size
                                anche il mondiale ducati in gp ? stata una botta di culo?
                                e no cazzarola !!! se vinci una volta dopo 10 anni ? tutta farina del tuo sacco

se vinci 2 mondiali su tre tentativi, di cui il primo al debutto...b?h, ? bucio de culo

Comment

X
                                Working...
                                X