Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ne ho viste coi miei occhi di cotte e di crude...non la comprerei mai e se me la regalassero la venderei il giorno dopo...poi costano care ed in aggiunta non mi piacerebbe essere 'un ducatista'... troppo 'setta'...un giorno uno di loro disse....seriamente... "la ducati non perde olio...marca il territorio"...

e io dovrei andare d'accordo con sta gente? )

non so se siano peggio i fanboy apple o i ducatisti!

Comment

• Font Size
      fin da piccolo ero fissato con la 916.....
      e uno dei miei desideri motociclistici ? sempre stata la 998s...(adesso anche la 1198sp )

putroppo non ho mai avuto economicamente la possibilit? di prendermela....tantomeno di mantenerla....

Comment

• Font Size
        allora io sar? malato xch? ne ho avute 8 di ducati e non ho mai perso nessun pezzo per strada quindi devo ritenermi anche fortunato :1:
        ora forse prendo la 9? la serie 916 .....

Comment

• Font Size
          E' un peccato che molti japparoli non comprino Ducati per presa posizione.
          Qui sul forum ci sono tante persone che denigrano e sputano merda sulla Ducati e sui ducatisti.

Il forum e' pieno di gente che gode quando la Ducati prende paga nelle competizioni....dimenticando che e' un prodotto 100% Made in Italy che porta vanto all'itaGlia nel mondo.

Mi dispiace per loro e per i loro pregiudizi.....perch? si perdono delle grandissime moto (e poi sono i ducatisti....i talebani...)

Gli anti-Ducati sono uguali da anni. Le classiche battute:
          Ducati soldi buttati
          Odio il possessore di Monster che pensa di avere la moto di Bayliss
          Vincete in SBK grazie al regolamento
          Vincere in MotoGP con la benzina nascosta nel telaio
          Vincete in MotoGP grazie a tecnologie aliene
          Rossi merda
          Io con la meta' prendo una jap che va il triplo
          Toseland vinse con una Cbr presa dal concessionario
          La Honda NR750 fu un capolavoro di tecnologia...mia come la 916

E cos? via. I jappi sono tristi come le proprie moto
          Last edited by desmoone; 12-02-12, 07:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Qui sul forum ci sono tante persone che denigrano e sputano merda sulla Ducati e sui ducatisti.

Il forum e' pieno di gente che gode quando la Ducati prende paga nelle competizioni....dimenticando che e' un prodotto 100% Made in Italy che porta vanto all'itaGlia nel mondo.

Mi dispiace per loro e per i loro pregiudizi.....perch? si perdono delle grandissime moto (e poi sono i ducatisti....i talebani...)

Ducati soldi buttati
            Rossi merda

QUOTO 10 caratteri

Comment

• Font Size
              Perch???? E semplice non voglio rimanere a piedi a 100km da casa e attaccarmi al telefono per risolvere e bloccare il gruppo di amici di uscite.

Ultimo in ordine di tempo, ha comprato il 1198 corse edition 36.000? ? rimasto a piedi 3 volte, l'ultima 2 mesi fa la moto ? ancora in officina non sanno che cos'?, lui ha deciso che non la vuole pi? ,4 mesi di vita la moto, ma stiamo schrzando 36.000? per rimanere a piedi

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1 View Post
                Perch???? E semplice non voglio rimanere a piedi a 100km da casa e attaccarmi al telefono per risolvere e bloccare il gruppo di amici di uscite.

Ultimo in ordine di tempo, ha comprato il 1198 corse edition 36.000? ? rimasto a piedi 3 volte, l'ultima 2 mesi fa la moto ? ancora in officina non sanno che cos'?, lui ha deciso che non la vuole pi? ,4 mesi di vita la moto, ma stiamo schrzando 36.000? per rimanere a piedi
                ma che discorsi ragazzi xch? con le jap non pu? capitare
                ricordo quando usci la nuova r6 accompagnai un amico a ritirarla al conce alla fine non la ritir? xch? la moto non partiva ed era NUOVA :gaen:

Comment

• Font Size
                  credevo che questo post fosse LA RISPOSTA a una domanda iniziale non un dibattito

quindi per piacere lasciate dire a chi non compera ducati PERCHE' non compra ducati senza stare a rispondere picche oppure dire il contrario del perch? si compra ducati....grazie

punti di vista signori,spesso sono solo punti di vista e ce se ne dimentica

Comment

• Font Size
                    Non compro ducati perch?,per l utilizzo che ho sempre fatto della moto,e non potendomene permettere una solo pista,semplicemente non vanno bene.
                    In pista sono divine (grazie alla cippa,nascono per quello...),ed adeguatamente preparate,come ha fatto notare livelegend piu di una volta,vanno anche forte.
                    ma in condizioni "normali" vanno sempre e comunque decisamente piu piano di motore di una jappaccia di 5 anni prima.La quale,una volta fatte le sospensioni,va benissimo anch essa.
                    E continua ad andare piu forte...
                    E questo riguardo alla pista.
                    Su strada che dire?
                    le ss ducati sono sempre state moto tra le piu ostiche in assoluto,da condurre su strada aperta,che poi ci si possa divertire ? sicuro,ma spesso ? una lotta...
                    Tuttavia, da quando ducati ha allargato i propri orizzonti,le cose sono cambiate,e....si,una multi pikes peak mi piacerebbe proprio tantissimo,ma ancora una volta ? "leggermente" fuori portata,e quando una K smt fa le stesse cose (tranne sull autosole...) divertendo di piu (basta non guardarla...:gaen,la scelta,per un comune mortale,mi pare obbligata.
                    Il resto lo fa il marketing ducati,N? 1 al mondo:1:.

Comment

• Font Size
                      allora...

ex possessore di aprilia e kawasaki

non compro ducati xke non mi piace... se avessi il budget dalla 1098 in poi ci potrei pensare....

quelle prima semplicemente perch? non mi piacciono, e non mi piace il bicilindrico....

ma non sputo su ducati, non compro ne ducati ne suzuki x la stessa cosa

poi sono convinto che Honda sia la pi? affidabile, la Kawasaki per me ? un credo, quindi senza ombra di dubbio prima di mettere altre moto in garage devo avere qualche Kawa!

ma se proprio devo svegliere un italiana, vado su Aprilia, mi piace cento volte di pi?...

questione di gusti no?

Comment

• Font Size
                        Mai valutato l'acquisto di una Ducati perch? ho sempre pensato che fossero moto che richiedono molta cura e attenzione oltre che una conoscenza un po pi? approfondita di motori, telaio e ciclistica per non stare sempre in officina a rompere le @@ al meccanico.
                        Ho sempre voluto moto che, almeno di base, mi garantissero di vedere il l'officina solo ai tagliandi e non chiedessero un impegno superiore o gravoso nella manutenzione.
                        Con Honda, suzuki e yamaha ? andata cos? ... gi? ora KTM mi richiede un maggior impegno e non so se continuer? ad avere la pazienza per starle dietro.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mrfonzy View Post
                          ma che discorsi ragazzi xch? con le jap non pu? capitare
                          ricordo quando usci la nuova r6 accompagnai un amico a ritirarla al conce alla fine non la ritir? xch? la moto non partiva ed era NUOVA :gaen:
                          Magari gli mancava la benzina!!

Comment

• Font Size
                            DUCATI = cacca.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post

Ducati soldi buttati
                              Rossi merda

ahahahah oddio ahahhah

Comment

• Font Size
                                Appena posso mi faccio la terza: 998s

Comment

X
                                Working...
                                X