Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-ok che f? -17gradi ma che motivazione ??
- le strade son pulite e poi perch? aspettare gi? due mesi?
- come f? a decidere ora che passa tra due mesi?
- se io pago una moto a distanza, senza aver fatto il passaggio, io corro a prenderla!
- per assurdo tu puoi tenerti i soldi e tenerti la moto.. chi rischierebbe tanto?non ? una moto rara che uno corre anche il rischio...
secondo me gli servono solo i tuoi dati , bloccano poi il bonifico e via, ok che tu li hai coperti ma dalla targa pu? saperli in 5 minuti.
sta attento, a volte le fregature non si vedono ma son furbi e le studiano bene le fregature
Copia del libretto se ? sicuro che te la compra, perch? cos? si fa fare l'assicurazione... la foto del telaio non l'ho mai visto.. per? fossi in te lo farei venire a vedere...
Quoto... la cosa del telaio mai chiesta.. ma se uno me lo chiede.. nessun problema..
Comment