Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Copia del libretto se ? sicuro che te la compra, perch? cos? si fa fare l'assicurazione... la foto del telaio non l'ho mai visto.. per? fossi in te lo farei venire a vedere...
quando ho venduto il BM il tizio ha voluto copia libretto e pure foto n. telaio punzonato nel cofano motore per essere sicuro che fosse pulita e in regola.
fatto mandato tutto ed ? venuto con un circolare a prendersela, tutto ok.
dice che mi fa il bonifico solo dopo aver visto libretto e n? telaio.
Non pu? venire adessoa prendersi la moto perch? ? bloccato a Cortina d'Ampezzo a -17 ?c...la moto la terrei io nel mio box fino alla primavera!
dice che mi fa il bonifico solo dopo aver visto libretto e n? telaio.
Non pu? venire adessoa prendersi la moto perch? ? bloccato a Cortina d'Ampezzo a -17 ?c...la moto la terrei io nel mio box fino alla primavera!
e beh secondo te uno ti fa il bonifico e la moto se la viene a prendere tra 2 mesi? io direi che questo vuole fare qualche loscata...
mette un annuncio di vendita con la foto della tua moto e la copia del libretto con i dati tuoi coperti.
e questo ti f? un bonifico senza fare il passaggio?
prova a dirgli che gliela tieni e quando ? pronto viene con un assegno circolare vedi cosa dice o se proprio insiste per le foto.
mette un annuncio di vendita con la foto della tua moto e la copia del libretto con i dati tuoi coperti.
e questo ti f? un bonifico senza fare il passaggio?
prova a dirgli che gliela tieni e quando ? pronto viene con un assegno circolare vedi cosa dice o se proprio insiste per le foto.
la mia moto ? abbastanza particolare, unica direi, se becco un annuncio con la foto della mia moto me ne accorgerei subito...
la mia moto ? abbastanza particolare, unica direi, se becco un annuncio con la foto della mia moto me ne accorgerei subito...
tu si ma non ? detto che altri la conoscono, credimi ? gi? successo, magari questo ? onesto ma tu faresti un bonifico a uno sconosciuto senza passaggio e senza vedere la moto e poi tra 2 mesi l'andresti a prenderla?
veramente ha insistito perch? gliela portassi io, voleva darmi anche i soldi in contanti.
cmq ormai gli ho mandato tutto, ma solo l'essenziale, e gli ho anche detto che pu? fidarsi di me dato che nel mio lavoro sto spesso a contatto con avvocati e forze dell'ordine.
Cmq ho fatto una piccola ricerca con google, il suo cellulare ed il suo nome e cognome compariva in un annuncio del 2007 dove lui vendeva una BMW restaurata!
Tra l'altro lunedi verifico anche a chi ? intestato il cellulare, se coincide sono a cavallo, altrimenti mi tocca perdere tempo con la denuncia e bla bla bla...le solite palle...
Se invece lunedi o martedi vedo il bonifico tutto ok
in fin dei conti tu non rischi nulla male che vada non la vendi.
se ha gi? fatto il bonifico fatti mandare una copia perch? prima di vederlo nel tuo conto passano almeno 5/6 giorni.
Comment