...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia carriera da spammona finisce qui...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
che nokia hai ?
Per farti capire io ho un nokia 6600, se il tuo pc ha il supporto bluetooth ? gia tutto a posto cos?, altrimenti compri una chiavetta bluetooth usb (non ricordo quanto costa, fai conto 30 euri) e poi sei pronta per collegarti..
cmq costa.. e varia a seconda di quanto navighi.. non tel tempo, ma della quantit? di dati
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Originally posted by Ste___86che nokia hai ?
Per farti capire io ho un nokia 6600, se il tuo pc ha il supporto bluetooth ? gia tutto a posto cos?, altrimenti compri una chiavetta bluetooth usb (non ricordo quanto costa, fai conto 30 euri) e poi sei pronta per collegarti..
cmq costa.. e varia a seconda di quanto navighi.. non tel tempo, ma della quantit? di dati
sei molto gentile.
Vedr? di comprare un cell che vada e il bluetooth usb
per... quantit? di dati cosa intendi??
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Per quantita di dati si intende quanto "navighi" oppure la grandezza dei file scaricati. Per farti capire se apri un post di daidegas pieno di foto spendi un botto, perch? sono molto "pesanti"..
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Originally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIOOriginally posted by linny81PgOriginally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
-
Originally posted by DesmoJULIO...e nooooo non vale azz una tra la pi? fighe del forum ci lascia? non ? possibile,adesso come si fa? tua sorella ? carina come te? :P
Comment
X
Comment