Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia carriera da spammona finisce qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by linny81Pg
    ADORO POTTILLO
    http://adsl.aruba.it/default.aspx ecco cosa mi ha consigliato!!!
    A casa mia non arriva...
    Per quanto riguarda navigare col cellulare:
    1. ? molto lento, ok per la posta ma ddg ? veramente LENTOOO
    2. se paghi a consumo ti costa un BOTTO, devi approvittare di offerte a forfait tipo 20? al mese che pi? o meno fanno tutti gli operatori, ma non sempre.

Forse c'? la soluzione ad entrambi i problemi: offerte forfai per EDGE (pi? veloce di GPRS) e UMTS, ma non ne so molto.

Comment

• Font Size
      LINNY NUN CE LASSA'!

Comment

• Font Size
        .................................................. ...............

Comment

• Font Size
          lynny...mi spiace
          manda un pm a Lu90...lui usa un abbonamento flat col cellulare se non sbaglio...mi pare che si trovi benone

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis
            lynny...mi spiace
            manda un pm a Lu90...lui usa un abbonamento flat col cellulare se non sbaglio...mi pare che si trovi benone
            uno di questi giorni in caso lo chiamo!
            grazie!!!

Comment

• Font Size
              cazzzzz speriamo tu ce la faccia a collegarti anche dopo...
              mi spiacerebbe non vedere pi? il micetto dell'avatar....

Comment

• Font Size
                ma come.. ci lasci!!! cmq oltre aruba ci sono altri gestori telefonici o meno che offrono adsl senza l'obligo del canone telefonico!!! informati un po in giro...

Comment

• Font Size
                  allora chiarisco io il discorso sulla navigazione con il cellulare.non ? vero che ? costoso,si spendono 20 euro al mese e si naviga dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 8 e il sabato 24 ore su 24 senza limite di tempo e di mega.l'offerta si chiama maxi tim web time e ovviamente ? della tim.? la piu' conveniente.per quanto riguarda la velocita' di connessione dipende dalla tecnologia che usa il tuo telefono.le tre tecnologie sono GPRS,EDGE e UMTS.il gprs ti permette di scaricare al max a 7 kb al sec,l'edge a 25 kb al sec e l'umts a 45 kb al sec.il problema ? che la rete Umts ? ancora carente nelle province e devi verificare se la tua zona ? coperta invece le altre tecnologie ci sono dappertutto.a questo punto devi scegliere che cellulare comprare e vedere se connetterlo al pc tramite cavo o bluetooth e poi fare una scheda tim sempre se non ne hai gia' una eattivare la promozione.spero di esserti stato utile se hai bisogni di altre info chiedi pure.

ps:dimenticavo io navigo solo con il telefono e ti garantisco che va da dio.se vuoi posso consigliarti anche marche e modelli

Comment

• Font Size
                    che sfiga linny.... ..dai che magari quallcosa si risolve...in caso contrario ogni tanto un saluto passa a farcelo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peulo.vr
                      allora chiarisco io il discorso sulla navigazione con il cellulare.non ? vero che ? costoso,si spendono 20 euro al mese e si naviga dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 8 e il sabato 24 ore su 24 senza limite di tempo e di mega.l'offerta si chiama maxi tim web time e ovviamente ? della tim.? la piu' conveniente....spero di esserti stato utile se hai bisogni di altre info chiedi pure.

ps:dimenticavo io navigo solo con il telefono e ti garantisco che va da D[@.se vuoi posso consigliarti anche marche e modelli
                      Per completezza d'informazione aggiungi pure che ? un'offerta per cui oggi c'?, domani chiss?. Non ci si pu? contare sempre.
                      Suggeriscici pure marche e modelli

Comment

• Font Size
                        Azz ho appena letto il post...Linny mi dispiacer? non vederi pi? assiduamente qui sul forum...

Comment

• Font Size
                          Ma dai che poi un modo lo trovi per esserci....

Comment

• Font Size
                            noooooooooooooooooo non lasciarci Linny!!!

Come faremo senza di te??? Io leggo il forum solo per vedere la tua foto nella tua fima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by d1ego
                              Originally posted by peulo.vr
                              allora chiarisco io il discorso sulla navigazione con il cellulare.non ? vero che ? costoso,si spendono 20 euro al mese e si naviga dal lunedi al venerdi dalle 18 alle 8 e il sabato 24 ore su 24 senza limite di tempo e di mega.l'offerta si chiama maxi tim web time e ovviamente ? della tim.? la piu' conveniente....spero di esserti stato utile se hai bisogni di altre info chiedi pure.

ps:dimenticavo io navigo solo con il telefono e ti garantisco che va da D[@.se vuoi posso consigliarti anche marche e modelli
                              Per completezza d'informazione aggiungi pure che ? un'offerta per cui oggi c'?, domani chiss?. Non ci si pu? contare sempre.
                              Suggeriscici pure marche e modelli
                              ? vero che ? un offerta che ha scadenza ma ho un amico che lavora alla tim che mi ha garantito che le offerte saranno sempre piu' convenienti e non diventeranno piu' care.di conseguenza non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto.per quanto riguarda marca e modelli io gli ho provati quasi tutti e devo dire che il piu' veloce sulla rete UMTS ? il motorola a835.come telefono fa schifo ma come modem ? una scheggia.nella confezione ? anche compreso il cavo per il collegamento al pc e un software che configura in automatico la connessione.costa 99 euro marchiato 3 e purtroppo funziona solo con schede 3 ma......ovviamente si puo sbloccare per farlo funzionare con gli altri gestori .il migliore con la rete EDGE secondo me ? il nokia 6230 che ? anche un telefono fantastico.costa 299 euro e nella confezione non c'? il cavo che separatamente costa + o - 50 euri,oppure si puo' collegare anche con il bluetooth con una spesa inferiore.poi al prezzo di 359 euro si puo' prendere il nokia 6630 che ? l'unico cellulare che supporta sia la tecnologia EDGE che l'UMTS cosi si ha la garanzia di navigare sempre alla massima velocita in zone coperte e non dall'UMTS.nella confezione di quast'ultimo ? compreso anche il cavo di collegamento percio' il prezzo ? anche buono.spero di esservi stato utile.ciao ragazzi

Comment

• Font Size
                                ciao linny...........

Comment

X
                                Working...
                                X