Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speculazione catene e gomme termiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by sgamino81 View Post
    no tranquillo...
    li senti in ogni citta' quando piove...
    li senti ovunque.. qello della macchina davanti e' sempre il mongolo...
    poi alla fine ci si ritrova con al gente... che se ne "fotte" delle termiche...
    se ne fotte delel cose, che possono snellire eventuali situazoni critiche....

    il problema non e' le termiche o meno.. il problema e' che, l'italiano si sente furbo, e se non ha una imposizione, lui e' un eroe.. e non ha bisogno di gomme da neve, non ha bisogno di gomme non usurate quando piove... tanto l'italiano e' eroico....
    poi ci troviamo con le citta' bloccate da 3 cm di neve......

    bah....

    poi ci si lamenta se mettono gli obblighi?
    sono il minimo... vedendo il pecoramen che costituisce il nostro stato...

    ti dicono termiche o catene?
    la gente che fa? mette in macchina catene di 30 anni fa che andavano su una 127....
    e questo per quale motivo?
    perhce nn pensa se nevica "rompo i coglio.ni senza termiche e senza catene... e sorpattutto rischio di fare incidenti... contro altri"...
    no dice... io fo.tto gli sbirri....

    geniali...
    questo e' l'italaino...
    quoto porca miseria...e mi spavento di questo


    oggi per fare 8 km in auto (perch? non mi sento eroe...ho lasciato lo scooter ed ho preso la macchina con le invernali....)due tamponamenti

    quindi
    oltre ai minkioni fermi per strada
    oltre ai dementi alla guida
    anceh i continui blocchi del traffico causa tamponamenti!

    ed ora ben ti st? coglione
    per non andare con i mezzi..ora paga l'assicurazione e vai in 75esima classe

    pirla!!!!

    ah
    naturalmente sveglia sempre 2 ore prima per evitare imbecilli
    in ora di punta non voglio nemmeno imm cosa sia successo!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Darth Maul View Post
      ............ribadisco il concetto.............forse vuoi far finta di non capirmi.......a roma nevicher? due giorni l'anno.......se nevica...........una persona intelligente, durante quei due giorni, farebbe in modo di non trovarsi impiantato in mezzo alla strada......anche senza le gomme termiche..........
      E come? Stando a casa, perch? se devi montare le catene (fermandoti in mezzo alla strada, ovviamente, sempre che tu ti renda conto prima del cavalcavia che l'aderenza ? quella che ?, dato che se fa due fiocchi non le si monta) stiamo freschi (perch? bloccati in mezzo alla neve )

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by toto#77 View Post
        e per gli stronxi come facciamo?
        Stiamo a casa a s?m a post!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah.. se uno avesse tempo e voglia di rompere le palle... dovrebbe andare dalla GDF o dall'associazione consumatori...



          Gi? fatto...
          con un esercizio commerciale che oltre ad avere un commercio sottobanco di software e games masterizzati, ha avuto l'ottima idea di fare un altra cosa che non doveva fare.
          Dopo la denuncia, tempo di poche settimane ? stato chiuso con i sigilli dalla GdF e non ha mai pi? aperto.

          Ovviamente attendo vendette...:sar6:


          .
          Last edited by Rexxx; 10-02-12, 17:33.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Icredo che esistano delle regole/leggi che impongano i rincari massimi
            Sicuramente non in quel settore merceologico.

            Comment


            • Font Size
              #66
              si ma che gomme erano?perch? se ? andata col cayenne gommato da 20" il prezzo ci sta pure

              Comment


              • Font Size
                #67
                stanno speculando su tutto nel mio caso la bombola di gas x la stufa da 24? mi hanno chiesto 35? mi ha detto che non se ne trovano e che ? aumentato il gas
                fanculo e non l'ho presa spero domani di trovare qualcuno onesto ..ma dubito

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  oggi solo pioggia
                  a roma c'era il coprifuoco
                  d'altronde il nostro capo ha detto di rimanere a casa.......malgrado non ci fosse manco la puzza della neve
                  e io ho perso diversi soldi
                  adesso nevica
                  quindi domani e domenica giorni fondamentali per diverse attivit?, sar? anche peggio

                  ce mancava solo la neve a roma quest'anno e il consiglio di rimanere a casa

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X