Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Geloni qualche rimedio della nonna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy View Post
    vabb?... mia nonna ogni volta che uscivo mi diceva di stare attento ai tedeschi...

    non ? che dobbiamo sempre prenderle alla lettera
    Ascolti la nonna solo quando ti fa comodo
    Nipote scellerato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MrBrandy View Post
      c'? sempre la pomata....

      altrimenti se proprio vuoi il "rimedio della nonna", la nonna diceva di farci la pip? sopra(davvero). io non ho mai provato e preferisco acqua fredda e pomata, ma se vuoi fare da cavia accomodati pure
      E' vero c'era anche quella della pip?, ma penso che preferirei provare prima altre possibili soluzioni.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Devilman View Post
        Alcune nonne dicono che anche pigliarlo in culo aiuti... Almeno le prime volte... I geloni non passano... ma hai male altrove
        Direi che ? IL rimedio....


        Devil :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sei sicuro che erano geloni o avevi solo freddo ai piedi.
          Io scio circa 50 giorni all'anno e con scarponi da gara ? molto facile che mi capiti e quando mi vengono prima perdo sensibilit? alle dita e lo step successivo ? che mi diventano blu.
          Quindi o esci con le scarpe di corame in mezzo alla neve oppure metti calze bagnate o ti sudano i piedi che col freddo ti ghiacciano!!!!
          Io oggi al lavoro sono venuto con scarponcini in goretex e zero problemi anche se ormai le mie dita sono ipersensibili al freddo e ci metto niente a perdere la sensibilit?.

          Comment

          X
          Working...
          X