Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse il mio caso ? dovuto alla differenza di abitudini ma ammetto che anche io sono stato un ragazz(in)o particolarmente imbranato. Primo bacio vero me l'ha dato Luciana una sedicenne con una quarta da urlo quando io ne avevo 17. Ha fatto tutto lei e ricordo che mi sono detto: ah, allora ? cos? che si fa!
ahahhahahahaha anchio na cosa simile,a na festa de 18 anni de un'amico..ma ci? pensato lee senn? cor casso che io me movevo..
..........no pirlone......... .........le avr? fatto tenerezza......... ............per? le piaceva molto quando le leccavo dolcemente l'orecchio ed il collo..........
..........no pirlone......... .........le avr? fatto tenerezza......... ............per? le piaceva molto quando le leccavo dolcemente l'orecchio ed il collo..........
..........ma quale porco...........ad una donna devi dare piacere........solo cos? puoi a tua volta provarlo.......... ..........beh, poi ? logico che serva anche essere "molto molto passionali".............a Ragn?.........sei ancora giovine........e le donne sono un universo da scoprire..........
per? non vale, quelli sotto i 12 anni non li avevo considerati .. UU
bisognava dirli da un'ora di vita..giusto il tempo di ambientarsi a come gira il mondo? ghghgh
per? non vale, quelli sotto i 12 anni non li avevo considerati .. UU
bisognava dirli da un'ora di vita..giusto il tempo di ambientarsi a come gira il mondo? ghghgh
...........se erano con la lingua...........vanno bene eccome............
............vabb?............i baci veri sono con la lingua........
s? ma vuoi mettere la purezza totale di un bacio sincero dato a 3-4-5 anni?
senza la consapevolezza...con totale spensieratezza?
sono i baci pi? veri, come quelli che ti danno i tuoi figli
s? ma vuoi mettere la purezza totale di un bacio sincero dato a 3-4-5 anni?
Senza la consapevolezza...con totale spensieratezza?
Sono i baci pi? veri, come quelli che ti danno i tuoi figli
Comment