Originally posted by DanyPR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-spy] Frasi omofobe, bufera su Povia
Collapse
X
-
Originally posted by toto#77 View Postesatto ma ? proprio nper questo che bisogna condannare l'omofobia, no?
E' ovvio che facciano lobby, lo fanno i tassisti vuoi che non lo facciano loro?
Per me il problema proprio non si pone, non c'e' un "noi" e un "loro", ci sono persone che hanno inclinazioni sessuali differenti da altre.
Ma non credo che le abitudini sessuali siano un parametro utile per valutare una persona.
Altra questione e' valutare un intera categoria di persone solo in funzione di alcuni che si ergono a rappresentanti della categoria.
Ripeto, per me il problema non si pone proprio.
Per dire, il mio ex capo e' gay, l'ho saputo solo dopo due anni.
E a me?
Che mi frega?
Se Tiziano Ferro e' un cantante che reputo mediocre lo e' a prescindere da quello che fa in camera da letto.
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMa non credo che le abitudini sessuali siano un parametro utile per valutare una persona.
Altra questione e' valutare un intera categoria di persone solo in funzione di alcuni che si ergono a rappresentanti della categoria.
E a me?
Che mi frega?
Se Tiziano Ferro e' un cantante che reputo mediocre lo e' a prescindere da quello che fa in camera da letto.
Per anni tutti mi dicevano di conoscere dei gay (pareva quasi fosse in) e io non ne conoscevo... Ho poi scoperto che ne conoscevo vari... Solo non lo sapevo... Cambiato nulla... Io mi facevo i miei razzi e loro i suoi... Non ? che ora rasento il muro e prima gli mostravo la chiappa...
Io di mio tendo a essere + insollerante di fornte alle "ostentazioni"... ma mi capita indipendentemente da chi lo fa... So intollerante in genere all'ostento... son ostofono si vede
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View PostMa guarda, per come la vedo io i gay sono in grado di difendersi benissimo da soli.
E' ovvio che facciano lobby, lo fanno i tassisti vuoi che non lo facciano loro?
Per me il problema proprio non si pone, non c'e' un "noi" e un "loro", ci sono persone che hanno inclinazioni sessuali differenti da altre.
Ma non credo che le abitudini sessuali siano un parametro utile per valutare una persona.
E a me?
Che mi frega?
ma se non ? giusto discriminare in base all'etnia o al colore della pella mi sembra giusto non discriminare neppure per l'orientamento sessuale.
le persone vanno giudicate solo in base a quanto sono teste di caxxoLast edited by toto#77; 10-02-12, 15:50.
Comment
-
-
Originally posted by bananarama View Postl'omofobia se la sono creati da soli a forza di piagnistei e vittimismo... se dico che mi stanno sulle balle i laziali non c'e' problema, se dico che mi stanno sulle balle i gay apriti cielo!
sono i primi a non considerarsi "normali" con questi ragionamenti ridicoli, che poi se li conosci sono molto peggio loro di quelli contro cui puntano il dito...
Comment
-
Originally posted by ace View Postpurtroppo molti omosessuali hanno questa abitudine di dire di voler essere trattati come chiunque altro e poi invece pretendere di spandere ai quattro venti le loro abitudini, a volte anche in modo molesto, e poi incazzarsi perch? secondo loro devono essere riveriti e rispettati come fossero una elite..
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostPraticamente come i comunistiOriginally posted by toto#77 View Posto gli imprenditoriOriginally posted by Giu72 View PostPi? gay uomini ci sono e meglio ? per gli etero...
sempre detto
cmq non per fare il modesto
ma se rimorchiassi il 50% delle donne rispetto ai maschi che mi si attaccano in palestra......sarei il nuovo casanova
l'ultima tre giorni fa
mi sono messo a ridere, ho risp che avevo la ragazza a casa ed ho sottolineato che quel metoto di abbordaggio lo avevo INVENTATO IO
abbiamo riso tutti....poi non mi sono seduto per una settimana
ahahahaha
Comment
X
Comment