Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Frasi omofobe, bufera su Povia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    i gay vogliono tanto essere considerati normali
    e vogliono tanto la parit?

ma stanno sempre li con il lanternino a pesare le parole altrui...per poi partire con qualche crociata tutta loro!

hihihi
    valli a capire....oppure no!

PS. luca era gay e la musica di povia, a me, piace
    non la ascolto...ma piace
    Ma no dai, mica tutti.
    E' talmente assurda la tesi di Povia che non vien nemmeno considerata.
    La maggior parte se ne fotte e passa oltre.
    Certo che se becchi un gay e gli dai del culattone o del frocio qualche problemino potrebbe anche farselo eh.

*****, io prima di provarci con una collega devo chiedere alla "gran loggia delle lesbiche" se fa parte del club opppure no, pensa un po' coem sto messo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ritengo che questo ostinato e persistente , quasi nauseabondo, continuo difendere gli omosessuali ed attenzione alla minima offesa nei loro riguardi sia decisamente esagerato .

Ma sono cosi fragili che si offendono per ogni mezza parola che non li "valorizza" ? Ma non hanno un p? di spina dorsale per aggirare un commento fuori posto ?

Caspita che societ? di smidollati che si sta delineando ...
      La tattica ha funzionato cosi' bene con gli ebrei che stanno giustamente seguendo la stessa linea...

Comment

• Font Size
        Originally posted by VQuattrista View Post
        *****, io prima di provarci con una collega devo chiedere alla "gran loggia delle lesbiche" se fa parte del club opppure no, pensa un po' coem sto messo
        Ma che te ne fotte ... proponi loro una bella strategia di marketing. Farlo tutte insieme con te in mezzo, cos? si sollazzano loro e ti sollazzi tu

Comment

• Font Size
          Se dici negro a un nero sei razzista...
          Se un nero dice negro a un nero son fratelli
          Se un nero dice bianco a un bianco ? normale...
          Se un nero dice giallo a un giallo ? normale....

............

Se dici finocchio a un gay si incazza...
          Se dici etero a un etero succede nulla...
          Se dici a un etero puttaniere a volte si incazza (a volte governa uno stato )

...................

Non ? che a forza di sdoganar roba finiamo che i "normali" son anormali" e gli "anormali" + "normali" dei "normali"

Non so se mi sono imparato

Comment

• Font Size
            La stupidit? di questi personaggi pubblici lascia sconcertati.
            Pensi quelle cose...e vabb? ma non lo dire!!!e poi credi di cavartela dicendo che esiste un profilo farlocco?Non ci sono parole.

Comment

• Font Size
              L'omofobia ? la paura e l'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualit? e di persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (LGBT), basata sul pregiudizio[1][2][3]. L'Unione Europea la considera analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo[1]. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualit? o alle persone omosessuali[4].

L'omofobia non ? inserita in alcuna classificazione clinica delle varie fobie; infatti, non compare n? nel DSM n? nella classificazione ICD; il termine, come nel caso della xenofobia, ? solitamente utilizzato in un'accezione generica (riferita a comportamenti discriminatori) e non clinica
              Speriamo non sia contagiosa, perch? qui sono in parecchi ad essere omofobi...

Comment

• Font Size
                Cazz ... voglio fare una protesta anche io perch? sono 1.70 e mi trattano da tappo!!!!
                E poi odio la discriminazione che si fa verso chi va al lavoro in jeans
                E non va bene che se hai due tette che vesti di magliette attillate fai la segretaria del capo mentre se hai il pacco che si vede dal pantalone vai a mettere a posto l'archivio.

Siamo tutti razzisti in tante azioni o pensieri !!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spank View Post
                  Cazz ... voglio fare una protesta anche io perch? sono 1.70 e mi trattano da tappo!!!!
                  E poi odio la discriminazione che si fa verso chi va al lavoro in jeans
                  E non va bene che se hai due tette che vesti di magliette attillate fai la segretaria del capo mentre se hai il pacco che si vede dal pantalone vai a mettere a posto l'archivio.

Siamo tutti razzisti in tante azioni o pensieri !!!!!
                  Parla piano
                  O finisce che ti dan del razzista stellare

Comment

• Font Size
                    esatto Spank, ed ? proprio un peccato che sia cos?..se si avesse pi? tatto e un pensiero meno come dire.....1 pensiero..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se dici negro a un nero sei razzista...
                      Se un nero dice negro a un nero son fratelli
                      Se un nero dice bianco a un bianco ? normale...
                      Se un nero dice giallo a un giallo ? normale....

............

Se dici finocchio a un gay si incazza...
                      Se dici etero a un etero succede nulla...
                      Se dici a un etero puttaniere a volte si incazza (a volte governa uno stato )

...................

Non ? che a forza di sdoganar roba finiamo che i "normali" son anormali" e gli "anormali" + "normali" dei "normali"

Non so se mi sono imparato
                      E chi stabilisce cosa e' normale e cosa non lo e'?
                      Ma in fondo.

Perche' e' tanto importante quello che una persona fa sotto le coperte?
                      Si capisce che uno e' gay?
                      E allora? che mi frega?
                      Si capisce che uno e' etero?
                      Quindi?, che mi fotte?
                      Lesbica?
                      E allora?
                      Va a trans?
                      Cazzi suoi.

Io davvero non capisco dove sia il problema, tutti devono esser liberi di vivere la proprio sessualita' senza che qualcuno stabilisca cosa e' giusto per loro e cosa non lo e'.

Comment

• Font Size
                        Ma in fondo.

E allora? che mi frega?
                        Quindi?, che mi fotte?
                        Lesbica?
                        E allora?
                        Va a trans?
                        Cazzi suoi.

Io davvero non capisco dove sia il problema, tutti devono esser liberi di vivere la proprio sessualita' senza che qualcuno stabilisca cosa e' giusto per loro e cosa non lo e'.
                        C'? qualcuno che sa cos'? il giusto.Devono avere capacit? divine.Beati loro.

Comment

• Font Size
                          Ma in fondo.

E allora? che mi frega?
                          Quindi?, che mi fotte?
                          Lesbica?
                          E allora?
                          Va a trans?
                          Cazzi suoi.

esatto ma ? proprio nper questo che bisogna condannare l'omofobia, no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            esatto ma ? proprio nper questo che bisogna condannare l'omofobia, no?
                            l'omofobia se la sono creati da soli a forza di piagnistei e vittimismo... se dico che mi stanno sulle balle i laziali non c'e' problema, se dico che mi stanno sulle balle i gay apriti cielo!

sono i primi a non considerarsi "normali" con questi ragionamenti ridicoli, che poi se li conosci sono molto peggio loro di quelli contro cui puntano il dito...

Comment

• Font Size
                              Ma in fondo.

E allora? che mi frega?
                              Quindi?, che mi fotte?
                              Lesbica?
                              E allora?
                              Va a trans?
                              Cazzi suoi.

Io nemmeno... Mentre il paese mi dava per frocio perch? giravo solo con gli amici non mi son stracciato le vesti...
                              Come non me le son stracciate quando hanno iniziato a darmi del puttaniere perch? giro il mondo...

Tuteliamo tutti no problem
                              Ma allora che siano tutti non solo chi fa comodo (e chi crea un ritorno economico)

La normalit? non la stabilisco io, la stabilisce la societ?... E se si ? evoluta in una certa maniera ? colpa mia? Certe "figure" esistevano pure nei tempi andati... E se lo sappiamo vuol dire che non ? che li sterminavano...

Comunque siccome tanto si ? sempre nel giusto e torno lo han sempre gli altri avanti cos? e via

Alla fine si vedr? come ? andata... E probabilmente non ci sar? per vedere

Comment

• Font Size
                                Va a trans?
                                Cazzi suoi.
                                Ipse dixit

Comment

X
                                Working...
                                X