Originally posted by amon77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Trento so ignoranti?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostAllora non venire a SPORCARTI le scarpine da noi
Resta tra i tuoi TEMPRATI
Comment
-
cmq che sia cos? ? innegabile.. ovviamente sono generalizzazioni ma ? cos?.. ? cos? in tutto il mondo ed ? cos? anche da noi.. se si vuol negare l'evidenza ok.... comunque non ho detto che milano ? come bergamo, magari lo fosse.. Se non avessimo i mezzi spalaneve forse saremmo nella vostra stessa condizione..ma dubito che se succedesse a bergamo, senza mezzi, sarebbero in disastro come noi.. ? un popolo di grandi lavoratori.. chi conosce i bergamaschi lo sa.. dico Bergamo perch? ? qui vicina, sicuramente al Sud ci saranno paesi famosi per lo stesso motivo..
ricordo che ero rimasta colpita da come dopo il sisma all'Aquila i cittadini si fossero rimboccati tanto le maniche.. non so se ve lo ricordate, le immagini del tg a poche ore dalla tragedia..tutti che lavoravano e pochi che si piangevano addosso.. cosa che non ? accaduta in altre zone d'Italia in occasione di tragedie simili..
non mi sembra di dire un'assurdit?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq che sia cos? ? innegabile.. ovviamente sono generalizzazioni ma ? cos?.. ? cos? in tutto il mondo ed ? cos? anche da noi.. se si vuol negare l'evidenza ok.... comunque non ho detto che milano ? come bergamo, magari lo fosse.. Se non avessimo i mezzi spalaneve forse saremmo nella vostra stessa condizione..ma dubito che se succedesse a bergamo, senza mezzi, sarebbero in disastro come noi.. ? un popolo di grandi lavoratori.. chi conosce i bergamaschi lo sa.. dico Bergamo perch? ? qui vicina, sicuramente al Sud ci saranno paesi famosi per lo stesso motivo..
ricordo che ero rimasta colpita da come dopo il sisma all'Aquila i cittadini si fossero rimboccati tanto le maniche.. non so se ve lo ricordate, le immagini del tg a poche ore dalla tragedia..tutti che lavoravano e pochi che si piangevano addosso.. cosa che non ? accaduta in altre zone d'Italia in occasione di tragedie simili..
non mi sembra di dire un'assurdit?
se ? certo che ? cos?
allora che stiamo ancora qui a parlare???
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postesatto... non mi sembra di aver detto assurdit?.. eppure...
mim? e coc? han sempre da dar contro.. chiss? come mai.. con altri non si permettono
con due mess che ho scritto gi? "mi danno contro"
ahahah
e se leggessi indietro...potrsti vedere benissimo come anche io ho mostrato le mie perplessit? sulla situazione attuale a Roma
ma
le generalizzazioni non mi piacciono!
se gi? partiamo da quelle....la discussione crolla!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postesatto... non mi sembra di aver detto assurdit?.. eppure...
mim? e coc? han sempre da dar contro.. chiss? come mai.. con altri non si permettono
Che con gli altri non Mi permetto ? na cantonata grossa come na casa....puoi andare a ritroso io non le mando a dire a nessuno.
Cmq mi spiace ma sono di nuovo d'accordo con DJ che scrive:
le generalizzazioni non mi piacciono!
se gi? partiamo da quelle....la discussione crolla!
Quindi possiamo pure chiudere qu?.
Una sola digressione, io sono nato e cresciuto al nord e poi mi sono trasferito a Roma conoscendo sia il buono che il cattivo di ambedue.
E di luoghi comuni purtroppo devo dire che ce ne sono pi? al nord.
Comment
X
Comment