Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Trento so ignoranti?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postdai scusa milano invece?
? una metropoli anche lei, anzi, forse a livello di strade strette ? messa peggio, non abbiamo tutti i bei vialoni che avete voi.. eppure si circola.. e col cacchio che le scuole stan chiuse..
Per quanto riguarda i vialoni non sono molto daccordo, sicuramente ci sono strade, arterie, molto grandi ma hanno degli affluenti importanti che sono vie strette, solitamente con palazzi da 7 - 8 piani tutti in file, questo per farti capire quante case e abitazioni quelle strade devono servire. Considerando che poi noi siamo allergici ai mezzi pubblici, sia per pigrizia e sia perch? sono inneficienti, ecco che le strade diventano un girone dell'inferno, quando piove o nevica ci blocchiamo e impossibile il contrario.
Non voglio difendere a spada tratta la mia citt? e sicuramente abbiamo le nostre colpe, per? eventi di questo genere secondo me non sono facili da affrontare e gestire, ad oggi la soluzione migliore ? quella di far girare il minor numero di persone. Certo dobbiamo fare tesoro di questo e in futuro farci trovare pi? pronti.
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostA Milano nevica e ha nevicato pi? spesso che a Roma. Questo ? gi? un dato di fatto. Sicuramente avete avuto modo di sviluppare interventi risolutivi per un certo tipo di situazione, cosa che qui a Roma non abbiamo mai potuto fare, visto che l'ultima volta che ha nevicato cos? era solamente il 1986.
Per quanto riguarda i vialoni non sono molto daccordo, sicuramente ci sono strade, arterie, molto grandi ma hanno degli affluenti importanti che sono vie strette, solitamente con palazzi da 7 - 8 piani tutti in file, questo per farti capire quante case e abitazioni quelle strade devono servire. Considerando che poi noi siamo allergici ai mezzi pubblici, sia per pigrizia e sia perch? sono inneficienti, ecco che le strade diventano un girone dell'inferno, quando piove o nevica ci blocchiamo e impossibile il contrario.
Non voglio difendere a spada tratta la mia citt? e sicuramente abbiamo le nostre colpe, per? eventi di questo genere secondo me non sono facili da affrontare e gestire, ad oggi la soluzione migliore ? quella di far girare il minor numero di persone. Certo dobbiamo fare tesoro di questo e in futuro farci trovare pi? pronti.
vai tranquillo che anche qui che sono "abituati ed attrezzati".....tutti fuori con gomme estive a 20km/h!!!!!
ed io che sono terrone che non sono abituato e non rispetto le regole....mi toccava alzarmi due ore prima per andare a lavoro per:
-evitare gli imbecilli a passo formica...dico io...sei sei un tirchione che non ti vuoi comprare le gomme...ma almeno abbi la decenza di andare con i mezzi porca miseria!
-evitare le trottole pazze agli svincoli...due mi si sono girati innazi...io non ho una Mc Laren ma se mi sfondano la mia unica auto...resto appiedato!
ah...io ho pagato 4 cerchi e 4 gomme 150 euro....ho detto tutto!
quindi
ribadisco
tutto il mondo ? paese!
ma se parli con loro e lo fai presente...ti dicono che quelli per strada che critico sono del sud!
detto questo...ciao ciaooooooLast edited by dj crush; 09-02-12, 16:57.
Comment
-
Peggio di quello che credevo, le lame spazzaneve ci sono a Roma e c'erano pure venerd? scorso ma le hanno lasciate l? ..... sotto la neve
A San Saba il cimitero degli spazzaneve - Corriere Roma
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostHo detto Trento per dire una qualsiasi citt? del nord dove abitualmente l'inverno nevica, perch? a Roma domani e sabato saranno chiuse le scuole.
Quindi per adesso una notte di neve tra venerd? e sabato scorso e una probabile nevicata di domani sera gi? siamo a 5 giorni di chiusura.
Al nord i bambini non vanno mai a scuola l'inverno???
Mo voglio dire, che ci faccio domani coi figli?
Possibile che per una notte di neve, per di pi? prevista da tempo, il comune non si riesce a organizzare per pulire le strade e rendere agibile la citt??
Mah ... !!!!
Strano... sinceramente a me han detto che si gira bene.. quando io abitavo in trentino le strade erano sempre agibili.. anche perch? buttano tonnellate di sale e ghiaia... carteggi le macchine.. ma vai!
Comment
X
Comment