Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Trento so ignoranti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by amon77 View Post
    SI ma non ho capito alla fine da che parte de roma stai, semmai annamo tutti coll' Hummer di Terremoto
    E siamo tutti vicini, io st? al Gianicolo e se c'? neve o altro vengo gi? con il sacco della mondezza o la tinozza

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Sono quelli di Milano che ce la stanno a tir?
      io sono qui di passsssaggggio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        non ? polemica..? un dato di fatto .. la tempra non ? la stessa
        Allora non venire a SPORCARTI le scarpine da noi
        Resta tra i tuoi TEMPRATI ...ecco perch? a volte pur essendo Cunese purosangue me ne vergogno

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          io sono qui di passsssaggggio
          Grande Diggei :1:

Comment

• Font Size
            Resta tra i tuoi TEMPRATI
            e chi ci viene? cmq che certi "popoli" chiamiamoli cos?, abbiano molta pi? forza d'animo e partecipazione in prima persona ? vero... a bergamo e brescia in primis, milano ? un p? come roma..

Comment

• Font Size
              Resta tra i tuoi TEMPRATI ...ecco perch? a volte pur essendo Cunese purosangue me ne vergogno
              abuhabuhabuhbh
              svengo

Last edited by dj crush; 09-02-12, 15:12.

Comment

• Font Size
                abuhabuhabuhbh
                svengo
                a? svieni per poco..sei una donnicciola?

Comment

• Font Size
                  a? svieni per poco..sei una donnicciola?
                  sono allergico alle strunz4t3

Comment

• Font Size
                    cmq che sia cos? ? innegabile.. ovviamente sono generalizzazioni ma ? cos?.. ? cos? in tutto il mondo ed ? cos? anche da noi.. se si vuol negare l'evidenza ok.... comunque non ho detto che milano ? come bergamo, magari lo fosse.. Se non avessimo i mezzi spalaneve forse saremmo nella vostra stessa condizione..ma dubito che se succedesse a bergamo, senza mezzi, sarebbero in disastro come noi.. ? un popolo di grandi lavoratori.. chi conosce i bergamaschi lo sa.. dico Bergamo perch? ? qui vicina, sicuramente al Sud ci saranno paesi famosi per lo stesso motivo..
                    ricordo che ero rimasta colpita da come dopo il sisma all'Aquila i cittadini si fossero rimboccati tanto le maniche.. non so se ve lo ricordate, le immagini del tg a poche ore dalla tragedia..tutti che lavoravano e pochi che si piangevano addosso.. cosa che non ? accaduta in altre zone d'Italia in occasione di tragedie simili..
                    non mi sembra di dire un'assurdit?

Comment

• Font Size
                      cmq che sia cos? ? innegabile.. ovviamente sono generalizzazioni ma ? cos?.. ? cos? in tutto il mondo ed ? cos? anche da noi.. se si vuol negare l'evidenza ok.... comunque non ho detto che milano ? come bergamo, magari lo fosse.. Se non avessimo i mezzi spalaneve forse saremmo nella vostra stessa condizione..ma dubito che se succedesse a bergamo, senza mezzi, sarebbero in disastro come noi.. ? un popolo di grandi lavoratori.. chi conosce i bergamaschi lo sa.. dico Bergamo perch? ? qui vicina, sicuramente al Sud ci saranno paesi famosi per lo stesso motivo..
                      ricordo che ero rimasta colpita da come dopo il sisma all'Aquila i cittadini si fossero rimboccati tanto le maniche.. non so se ve lo ricordate, le immagini del tg a poche ore dalla tragedia..tutti che lavoravano e pochi che si piangevano addosso.. cosa che non ? accaduta in altre zone d'Italia in occasione di tragedie simili..
                      non mi sembra di dire un'assurdit?
                      bhe
                      se ? certo che ? cos?
                      allora che stiamo ancora qui a parlare???

Comment

• Font Size
                        bhe
                        se ? certo che ? cos?
                        allora che stiamo ancora qui a parlare???
                        tu seriamente pensi che non sia cos?? non hai notato differenze in questo senso? mai? non dico tra nord e sud, ? un discorso pi? ampio..

Comment

• Font Size
                          Alle cinque terre la gente mica stava con le mani in mano ad aspettare che gli ripulissero il paese!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            Alle cinque terre la gente mica stava con le mani in mano ad aspettare che gli ripulissero il paese!!!!!
                            esatto... non mi sembra di aver detto assurdit?.. eppure...
                            mim? e coc? han sempre da dar contro.. chiss? come mai.. con altri non si permettono

Comment

• Font Size
                              mim? e coc? han sempre da dar contro.. chiss? come mai.. con altri non si permettono
                              azz
                              con due mess che ho scritto gi? "mi danno contro"
                              ahahah
                              e se leggessi indietro...potrsti vedere benissimo come anche io ho mostrato le mie perplessit? sulla situazione attuale a Roma
                              ma
                              le generalizzazioni non mi piacciono!
                              se gi? partiamo da quelle....la discussione crolla!

Comment

• Font Size
                                Mimi e Coc? ringraziano, cmq non ? che uno ti da addosso per partiti preso ripeto...ma che a volte ragioni da luogo comune.
                                Che con gli altri non Mi permetto ? na cantonata grossa come na casa....puoi andare a ritroso io non le mando a dire a nessuno.
                                Cmq mi spiace ma sono di nuovo d'accordo con DJ che scrive:
                                le generalizzazioni non mi piacciono!
                                se gi? partiamo da quelle....la discussione crolla!

Quindi possiamo pure chiudere qu?.
                                Una sola digressione, io sono nato e cresciuto al nord e poi mi sono trasferito a Roma conoscendo sia il buono che il cattivo di ambedue.
                                E di luoghi comuni purtroppo devo dire che ce ne sono pi? al nord.

Comment

X
                                Working...
                                X