Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Progetto per le vacanze....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Progetto per le vacanze....

Oggi sono malato, mi fa male lo stomaco, ho la febbre mi sento uno straccio e mi girano anche i c........!
    In questa ridente situazione ho partorito, in dettaglio il progetto delle mie vacanze, per fortuna ho gi? trovato appoggio.
    Dunque partenza a fine luglio, le moto sull' ORMENI camion direzione Brands Hatch io, Luca, la Vale e la Barbara viaggio in aereo...
    Giunti sul posto ci si gode la gara di Luca, la sbk, la ss e i side poi si inforcano le moto e si va a Goodwood. Un autodromo mitico dove c'? un museo gigantesco dedicato a macchine e moto. Dopo partenza alla volta della Scozia, un giretto sulle highlands e un salto ad Edimburgo. Traversata in Irlanda per andare a vedere il paese natale di Joey Dulop e poi sulla via del ritorno, un paio di giri sul mauntain dell'isola di Man....
    Luca per il ritorno in patria vuole fare tutta starda normale, io gli continuo a dire che ? una follia poi vedremo...

• Font Size
    complimenti

Comment

• Font Size
      appero'...bel programmino...

Comment

• Font Size
        non male come programma.
        un p? ti invidio.

Comment

• Font Size
          Io andr? in ferie le due settimane centrali di luglio, mi rimangono libere quelle, e ho deciso che una settimana me la passer? in Spagna da sola non ho mai provato l'ebbrezza di una vacanza in solitudine e voglio provare...........
          Oppure in Egitto con il mio fratellino che ? sub e quello ? il posto giusto per le immersioni......sto mettendo via i soldini perch? quest'anno cascasse il mondo VOGLIO uscire dall'Italia.......

Comment

• Font Size
            Sardegna ho casa l?!!!
            non s? quando per? ma devo andarci!!!

Comment

X
            Working...
            X