Mi spiace tantissimo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 58
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Condoglianze Bruno, a volte la vita ci induce forzatamente ad affrontare situazioni in cui non vorremmo mai trovarci.
? in questi casi che deve uscire la nostra determinazione, la nostra forza e la nostra voglia di vivere. Continua ad amare tua moglie, ad onorarla, lei veglia su di te.
Un abbraccio, anonimo e sconosciuto ma comunque vicino, e una preghiera per te.
Fede
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by massirsv View PostAbbiamo notizie??? Bruno come stai?? come stai affrontando le giornate???
ancora un abbraccio.
@ Bruno: Come stai, passa per un salutino almeno, immagino che la voglia non ci sia, ma solo per un salutino
Comment
-
Bruno...io vado controcorrente. Ora vedi di alzarti e auto-tirati 4 bei calci nel culo. Anzi...tiratene altri 4. Non ti conosco...n? posso immaginare lo strazio che hai dentro. Ma proprio per questo ti dico "alzati e tira fuori le palle amico". Coraggio.
La vita ? miele ma ? anche merda.
E ora ? tanta merda. Quindi inizia a nuotare per uscirne. In bocca al lupo...il difficile verr? fra qualche giorno...e durer? fin quando tu non uscirai da questo mare di merda in cui sei caduto.
Quando vuoi far 4 chiacchiere...se vuoi scrivimi pure. Un abbraccio fortissimo da uno sconosciuto
Paolo
Comment
-
Shor ha ragione, ma boh, se dovesse succedere a me nn saprei proprio da che parte cominciare.... Bruno coraggio e tanta buona volont?, ho visto anche le tue difficolt? burocratiche che ti costringeranno a vendere forse anche la moto...dai forza che ne esci sono sicuro, ti siamo tutti vicini ne sono sicuro, se ci chiamiamo fratelli tra motociclisti un motivo ci sar? no?
Un abbraccio sincero
Andrea
Comment
-
Mav..io purtroppo sono nella merda fino al collo in famiglia con mio pap?...fino a un mese fa la famiglia era tranquilla...poi la diagnosi. Speriamo ce la faccia.
Per? nel frattempo sto tenendo su di morale pap?, sto dando coraggio a mia mamma, sto lottando contro me stesso e naturalmente mi tocca anche lavorare. Le pacche sulle spalle servono..ma ci? che mi ha fatto venire la voglia di LOTTARE...per pap?, per mamma e anche per me...sono i calci in culo che il mio collega mi ha dato. Non c'? tempo per chiudersi a chiocciola e stare a piangere. Piangere SI DEVE...ma contemporaneamente bisogna muoversi. La vita, quella maledetta, va avanti. E non aspetta nessuno. Quindi romboccarsi le maniche e, con gli occhi gonfi e la voce che non c'? pi? da quanto si ha urlato, VIVERE.
Lo so...sembrano parole ciniche...ma un domani saranno VERE.
Un abbraccio Maldive...non posso fare di pi?...sii forte. Per te e per tutto quello che ti aspetta.
Paolo
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostMav..io purtroppo sono nella merda fino al collo in famiglia con mio pap?...fino a un mese fa la famiglia era tranquilla...poi la diagnosi. Speriamo ce la faccia.
Per? nel frattempo sto tenendo su di morale pap?, sto dando coraggio a mia mamma, sto lottando contro me stesso e naturalmente mi tocca anche lavorare. Le pacche sulle spalle servono..ma ci? che mi ha fatto venire la voglia di LOTTARE...per pap?, per mamma e anche per me...sono i calci in culo che il mio collega mi ha dato. Non c'? tempo per chiudersi a chiocciola e stare a piangere. Piangere SI DEVE...ma contemporaneamente bisogna muoversi. La vita, quella maledetta, va avanti. E non aspetta nessuno. Quindi romboccarsi le maniche e, con gli occhi gonfi e la voce che non c'? pi? da quanto si ha urlato, VIVERE.
Lo so...sembrano parole ciniche...ma un domani saranno VERE.
Un abbraccio Maldive...non posso fare di pi?...sii forte. Per te e per tutto quello che ti aspetta.
Paolo
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 698
- 48
- Maschio
- 3
- Retegno di Fombio (Lo)
- troppo....
- Subaru car & KX250 2T
- Send PM
Anche se non ci conosciamo un abbraccio forte e le mie pi? sentite condoglianze.
Non ci saranno mai parole per confortare una perdita cos? grossa, ma posso solo dirti che ti sono vicino e mi dispiace molto :'(
Comment
X
Comment