Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportate quando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fede.R1
    Gli do corda........ci gioco un po'..... e aspetto il momento migliore per scoppiare a ridergli in faccia
    anch'io!!!!

Comment

• Font Size
      Mi ha detto mio cuggino
      che una volta si ? schiantato con la moto,
      - miiiiiiii -
      mio cuggino mio cuggino.
      Mi ha detto mio cuggino
      che poi si ? tolto il casco
      e si ? aperta la testa,
      mio cuggino mio cuggino.
      Mio cuggino si ? tolto il casco,
      mio cuggino si ? aperta la testa.

Mio cuggino mio cuggino,
      mio cuggino ? rispettato,
      amico di tutti.
      Mio cuggino ha fatto questo e quello,
      mio cuggino mi protegge
      quando vengono a picchiarmi
      perch? chiamo mio cuggino.
      Anzi: io chiamo a mio cuggino.

...ecco dopo che il tipo ha sparato la sua bella dose di cazzate e voi siete pronti a picchiarlo a sangue andasse a chiamare "suo cuGGino"!

Comment

• Font Size
        ma bisogna..

..dargli corda e ragione!

anzi, dov'? che avevo messo quello scarico artigianale da 20cv in pi??

Comment

• Font Size
          Rimango a guardarlo con l'espressione tra lo stupore e l'invidia, poi quando finisce di raccontarmi tutte queste prodezze, lgi sparo domande tecniche lette su qualche rivista e aspetto una sua risposta. Naturalmente se la svigna cercando di girarci attorno. Se poi vedo che va per le lunghe, allora mi diverto a sputtanarlo davanti a tutti

Comment

• Font Size
            se ero io e stavo a seduto, mi alzavo , prendevo lo sgabello e glie lo davo dietro i reni!!!!
            vedrai che la prox volta i cv diventano 4!!!

Comment

• Font Size
              Di solito lo lascio parlare e gli faccio credere di pendere dalle sue labbra.
              Poi: o nn dico niente e me ne vado o gli sbatto in faccia che vado in moto da 14 anni, leggo riviste del settore da 20, che ha detto una marea di cazzate e gli spiego anche il perch?. E poi me ne vado.

Comment

• Font Size
                tse e ripeto TSE il mio nn lo batte nessuno

parlando della sua r6 ( oltre alle altre c@zz@t?):
                "ora mi sta arrivando a casa un kit : permette di modificare elettronicamente l'assetto delle sospensioni e del mono... lo fanno solo per l'r6 in via sperimentale"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zxrrr
                  se ero io e stavo a seduto, mi alzavo , prendevo lo sgabello e glie lo davo dietro i reni!!!!
                  vedrai che la prox volta i cv diventano 4!!!

Io alla fine del suo preambolo da veterano delle pista gli spiego con calma la parabola "della marmotta che confezziona la cioccolata!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corvorosso
                    ...
                    Io alla fine del suo preambolo da veterano delle pista gli spiego con calma la parabola "della marmotta che confezziona la cioccolata!
                    Oddio, non la so...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by d1ego
                      Originally posted by corvorosso
                      ...
                      Oddio, non la so...
                      Che se vuole sparare Caz@@@ vada la bar o a Cazz@@alandia!!!( o magari in tv adesso va per la maggiore^_^)

Comment

• Font Size
                        vai vai ? un grande!!!!ha ragione,
                        ho preso spunto...oggi ho montato i collettori arrow del kawa 10r con silenziatore dell' rs 250 , + centralina magneti marelli (della moto di vale, sai ho amicizie in merito...), per non parlare del iniezione.....all'interno della vaschetta del carburatore(? un discorso di fluidodinamica e pressioni che non sto a dire.....), poi x la termica ho lavorato sulla testa abbassandola di 1 metro e mezzo, ho forato il pistone sul celo(+ leggero), e ho tolto la pompa dell' h20(meno attriti)......sul mio mitico tubone, un cobra motorizzato minarelli(1300cc) p6(che ovviamente sta per 6 cilindri ...a presa diretta).....devo ancora provarlo sul banco(da lavoro) ma provando la potenza sulla morsa devo dire che ho rilevato nella 36esima maglia della cinghia circa 236 cv per una coppia al 40esimo dente della frezione di 37 nm, ragazzi ho fatto un bel lavoro!!!FAT SBURO' CA SO!!!!

Ragazzi mi offro volontario per rettifiche cilindri con mole su trapano, e spianature testate con flessibe, finiture lucenti per telai con grana 40(speculare....)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vassu07
                          ...devo ancora provarlo sul banco(da lavoro) ma provando la potenza sulla morsa devo dire che...

Comment

X
                          Working...
                          X