Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vi comportate quando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come vi comportate quando...

Incontrate un tipo che pensa di sapere tutto sulle moto e vi spara che cambiando solo il terminale la sua moto ha acquistato 14 cv
    Oppure che non cambia le gomme cos? sembrano + slick e tengono di + in curva...
    Come reagite in questi casi.....
    A me stamattina ? capitato ed alla terza stronzata di seguito sono scoppiato a ridere....

• Font Size
    <FANTASTICO! Quando capita uno proprio cos? come l'hai descritto ? una pacchia. Ovviamente calco la mano, del tipo... "come dici? 14 CV? Cos? pochi, io con il solo terminale della Giannelli ho preso 20CV alla ruota... penso che con la centralina e i collettori dovrei sfiorare tranquillamente i 220CV... ma non c'? problema col velox, tanto giro SENZA targa, sai mio cuggino mi ha spiegato che cos? la multa ? pi? bassa che quando la sporchi.

Ok, ora scusami ma devo scappare, devo andare a prendere tre mie amiche motocicliste che escono adesso dall'agenzia di modelle. A presto!

(pi? o meno, stronza pi? o stronzata meno, ion proporzione a quanto mi spara lui)

Comment

• Font Size
      dalle nostre parti 9 su 10 sono "geni" del genere

pi? che ridergli in faccia non puoi fare

Comment

• Font Size
        Gli do corda........ci gioco un po'..... e aspetto il momento migliore per scoppiare a ridergli in faccia

Comment

• Font Size
          ragazzi, un tipo mi ha detto che suo zio ha comprato la replica della rcv211v di gibernau..a 120mila euri e la usa in pista..
          dimenticavo...sto tizio non ha mai guidato una moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by davidanz
            dalle nostre parti 9 su 10 sono "geni" del genere

pi? che ridergli in faccia non puoi fare
            Allora per qull'affare dello scarico concludiamo? Tu mi garantisci che guadagno 20CV?

Comment

• Font Size
              Ah, ecco... adesso capisco perch? tutti si mettono a ridere quando parlo della mia moto!

Comment

• Font Size
                La chicca ? stata:" da quando ho messo 2 denti in + alla corona e cambiato il pignone" la moto (r1 2004) credo che abbia preso minimo 20 cv xch? si alza in qualsiasi marcia anche in 6? e poi sta sempre a 299 cito la frase come mi ? stata detta...
                Ho risposto che ora gli conveniva mettere una centralina in modo da usare una marcia sola la 6? per far tutto..
                P.s lo scarico era tipo quello della mv augusta cromato fatto da una marca sconosciuta..

Comment

• Font Size
                  Ci sono 2 tipologie...
                  1- non ne sa, sbaglia in buona fede e si cerca di essere comprensivi e spiegargli
                  2- non ne sa niente ma ? anche arrogante e tira fuori i cuggini/zii/ amici di amici aspetti alla prima sparata colossale e gli scoppi a ridergli in faccia e te ne vai con le lacrime agli occhi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta
                    ) credo che abbia preso minimo 20 cv xch? si alza in qualsiasi marcia anche in 6? e poi sta sempre a 299
                    "Ma giusto perch? non pu? segnare pi? di 299, se montassi una nuova strumentazione, come quella che ho adattato io prelevandola da una Ferrari Enzo, la vedresti schizzare oltre"

Comment

• Font Size
                      FACCIO FINTA DI NULLA... e aspetto qualcuno piu' maleducato e pirla di lui che lo "SMERDI" pubblicamente

Comment

• Font Size
                        li insulto

Comment

• Font Size
                          giusto per la cronaca...il tipo ? riuscito a sparare cazzate anche sulla strumentazione...la R1 2004 segna ben + dei 299!!!

forse era la ciliegina sulla torta!!

Comment

• Font Size
                            eheheheh...con quei soggetti li' c'e' da ridere....

Comment

• Font Size
                              Io mi diverto a spararle pi? grosse di lui...
                              Se riesci ad essere sufficientemente convincente, vien fuori che il tizio si spara dei numeri in stile "Torque" e che a casa ha una moto con motore a turbina da 500 cavalli ma che non la usa mai perch? non gliela lasciano immatricolare...

Comment

X
                              Working...
                              X