Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"o accetti o ti licenzio" "ok,licenziami!"
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa che serenit? Gio ... il governo lo vedi anceh tu coem si muove . Le cose sono destinate a peggiorare vertiginosamente fino a divenire insostenibili . Speriamo che Monti abbia una sso nella manica .
ce l'ha l'asso, per se stesso e per tutti quelli come lui per?...
Comment
-
anche io mi sono fatto licenziare,, pero perche non mi pagava da 4 mesi, colleghi compresi,, e ancora mi deve 2 stipendi...
che ci vuoi fare, speriamo di trovare il posto fisso anche se monti dice che il posto fisso e monotono..
spero che un giorno tocchi anche a lui il mestiere da carrozziere..
Comment
-
Allla grande gio, hai fatto bene. E' pieno di queste teste di caxxo in giro. Pi? di quanto si pensi. E il bello ? che credono che senza di loro sei perso, sei alla canna del gas, non trovi alternative.... Tu gli hai dimostrato il contrario
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postragazzi io mi auguro che per tutti noi torni un p? di serenit? a livello lavorativo.bisogna stringere i denti e andare avanti
Io ho vissuto una situazione simile alla tua sotto certi punti di vista, non cos? pesante per fortuna.
Per 2 anni ho dovuto mandar gi? magoni e prepotenze senza contare i 100km al giorno, lo stipendio basso , i continui contratti a tempo determinato ( 1 sett, 15 gg, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi) gli orari assurdi e mai alcuna gratifica anche solo verbale.
Io con famiglia a carico non potevo mandarli affanc... cos? da un giorno all'altro.
Mi piace pensare per? che la pazienza, alla fine, ? stata premiata.
Ora, da gennaio precisamente dopo che un mio zio ? andato in pensione, lavoro nell'azienda di famiglia e sto imparando un nuovo ed affascinante mestiere in compagnia di mio padre, due miei zii, mio cugino ed un dipendente che conosco da quando avevamo 4 anni in quanto vicini di casa.
NON MI SEMBRA VERO!
Ho ricominciato a dormire ed ho questa faccia giorno e notte, una paresi!
Tornando a Te, scusa, ti faccio un grossissimo in bocca al lupo e ti auguro di ritrovare la serenit? che, come con me, giover? sia a te che a tutta la famiglia!
Comment
-
Fatto bene
Per? dovresti passare ai sindacati, o da un consulente del lvoro o cse del genere, per vedere se puoi impugnre il licenziamento !
Non ti servirebbe, in realt?, per tornare a lavorare da lui, quanto per scucirgli qualche soldino ..... se questi soldi ti spettassero non vedrei cosa ci sia di male ....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
zul oggi stesso porto dall'avvocato tutto l'incartamento.io non voglio ne di piu,ne di meno,ma solo quello che mi spetta...lui ha minacciato di dichiarare il fallimento,di metterci in coda perch? c'e prima lo stato,le banche i fornitori,ecc.
ma io non ho nessun problema ad aspettare...in questi anni stando seduto sulla riva del fiume ho visto passare i cadaveri di chi mi ha fatto un torto,passer? pure il suo prima o poi,non ho fretta,ci penser? il tempo
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postzul oggi stesso porto dall'avvocato tutto l'incartamento.io non voglio ne di piu,ne di meno,ma solo quello che mi spetta...lui ha minacciato di dichiarare il fallimento,di metterci in coda perch? c'e prima lo stato,le banche i fornitori,ecc. ma io non ho nessun problema ad aspettare...in questi anni stando seduto sulla riva del fiume ho visto passare i cadaveri di chi mi ha fatto un torto,passer? pure il suo prima o poi,non ho fretta,ci penser? il tempo
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
-
Originally posted by Scorpion View Postpurtroppo non ? vero
PRIMA viene lo stato... l'inps e le banche
POI i dipendenti
Nel mio settore ne ho viste fallire di compagnie aeree e ho sempre constatato che tra i creditori, i dipendenti erano creditori privilegiati, di questo son certo.
Che poi ci voglia comunque tanto tempo perch? il curatore fallimentare faccia i conti e quindi stabilisca quanto rimane da liquidare ? un altro paio di maniche.
Cmq se la sua azienda ? cos? piccola, non ci dovrebbe volere molto.
Ma, a parte le lettere di licenziamento, ha portato i libri in tribunale?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postho la mia personale visione delle cose.una cosa te la posso assicurare per?,chi faceva il truffaldino prima ora ha il fiato sul collo per tanti motivi.se non spero in un futuro migliore,tanto vale mettersi una pietra al collo e buttarsi in un fiume
Comment
X
Comment