Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP regalo di laurea fidanzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    a te un Dodo
    ghghgh
    simpaticone :1:

Comment

• Font Size
      In cosa si ? laureata? Magari qualcosa che le possa essere utile una volta in attivit?. Se ? l'ultima spiaggia meglio qualcosa di questo genere.
      Cmq io approvo l'idea di Mandrake; rimanendo per? su qualcosa essenzialmente materiale anche un bel vestito per la festa di laurea.
      Nel caso in cui lei abiti da sola, regalale qualcosa per la casa ma che rimanga sempre unico e con un proprio valore, non regali da matrimonio come set di qualcosa, ma ad esempio un quadro, un orologio da muro, una luminator......

Comment

• Font Size
        punto luce tutta la vita!
        evento importantissimo...regalo importantissimo!

un portaf si rovina e poi si butta
        la tecnologia non dura pi? di sei mesi

quindi
        un regalo immortale!

o una vacanza...ma ti retano solo i ricordi (ed io preferisco un simbolo)
        o un gioiello "come si deve" (prendi un breil e finisce nel cassetto dopo qualche mese)

io ho fatto cos?
        cmq ti appoggio il punto luce, se ? una ragazza che lo indossa.. ? molto fine.

Comment

• Font Size
          io sono totalmente ignurants in materia...non si usa regalare una penna magari di fattura pregiata con magari il suo nome inciso?biggthum:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            cmq ti appoggio il punto luce, se ? una ragazza che lo indossa.. ? molto fine.
            per la mia laurea l'aveva messo
            almeno mi pare

purtroppo le foto le misi enormi...ed in studio mi si blocca il pc ad aprire la discussione!

Comment

• Font Size
              per la mia laurea l'aveva messo
              almeno mi pare

purtroppo le foto le misi enormi...ed in studio mi si blocca il pc ad aprire la discussione!
              il punto luce ? molto fine.. ci pu? stare come regalo. ? adatto ad ogni occasione, soprattutto se la ragazza ? fine come la tua.. se ? una zarra non ? proprio adatto, ma mi embra di ricordare che anche la ragazza di alex sia molto a modo..

Comment

• Font Size
                Da perte mia le ho regalato un fine settimana a Firenze, se lo ricorder? a vita .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  il punto luce ? molto fine.. ci pu? stare come regalo. ? adatto ad ogni occasione, soprattutto se la ragazza ? fine come la tua.. se ? una zarra non ? proprio adatto, ma mi embra di ricordare che anche la ragazza di alex sia molto a modo..
                  oltretutto lo trovi davveroi di tutte le cifre e di tutte le forme

se posso dare solo un consiglio
                  non prenderei mai il classico con il cerchio o rettangolare

meglio qualcosa di pi? particolare e carino
                  alemno per differenziarsi dagli altri

quello della vale ? a forma di fiocco di neve stilizzato

Comment

• Font Size
                    Falle la proposta di matrimonio

La tua ragazza non so, ma son sicuro che le ragazze di ddg appoggeranno questa mia idea, loro non ci tengono alle cose materiali

Comment

• Font Size
                      assolutamente no spank UU
                      non mi esprimo perch? dal post di alex davvero non c'? nulla a cui aggrapparsi
                      e piuttosto che arrampiscarsi sugli specchi per trovare un regalo degno.. mi astengo

Comment

• Font Size
                        ps. ma cos'? il punto luce? cio?..in che senso..?
                        dopo i Dodo ? capace che scopro l'esistenza di tante cose a me ignote ...:1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DanyPR View Post
                          ps. ma cos'? il punto luce? cio?..in che senso..?
                          dopo i Dodo ? capace che scopro l'esistenza di tante cose a me ignote ...:1:
                          na cosa tipo il punto G ...

Comment

• Font Size
                            Raga come ho scritto ha gi? un solitario regalatole alla laurea da sua zia! E ha una collana con un punto luce che non mette perch? non usa le collane purtroppo...
                            Orologio no perch? ai 18 anni gliene ? stato regalato uno di alta gamma che ha sempre indosso.
                            La fotocamera l'ha presa l'anno scorso nuova.
                            Sto impazzendo!
                            Sua mamma ha detto di non spendere tutti quei soldi per un portafoglio e di regalarle magari un paio di scarpe (poi mi ha detto di non regalarle niente basta l'amore per? mi scoccia e le voglio fare una sorpresa). ma secondo me ? una cosa troppo personale la scarpa. Insomma per essere acquistata deve essere provata (magari ? bella ma non ? comoda) e poi non ? facile sceglierla...
                            Uff ma caxxo...

Comment

• Font Size
                              vado random..anche tutte insieme....pi? di cos? il mio cervello non sa pensare..

un album della sua vita con tutte le pi? belle foto e un cd con la sua musica preferita
                              un mazzo di fiori, quelli che ama di pi?
                              una valigetta (stile Pollini) da ufficio e porta documenti
                              qualche cosa simpatica ideata da te come sorpresa durante la sua festa

Comment

• Font Size
                                rettifico

ho trovato il regalo perfetto

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X