Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP regalo di laurea fidanzata
Collapse
X
-
In cosa si ? laureata? Magari qualcosa che le possa essere utile una volta in attivit?. Se ? l'ultima spiaggia meglio qualcosa di questo genere.
Cmq io approvo l'idea di Mandrake; rimanendo per? su qualcosa essenzialmente materiale anche un bel vestito per la festa di laurea.
Nel caso in cui lei abiti da sola, regalale qualcosa per la casa ma che rimanga sempre unico e con un proprio valore, non regali da matrimonio come set di qualcosa, ma ad esempio un quadro, un orologio da muro, una luminator......
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postpunto luce tutta la vita!
evento importantissimo...regalo importantissimo!
un portaf si rovina e poi si butta
la tecnologia non dura pi? di sei mesi
quindi
un regalo immortale!
o una vacanza...ma ti retano solo i ricordi (ed io preferisco un simbolo)
o un gioiello "come si deve" (prendi un breil e finisce nel cassetto dopo qualche mese)
io ho fatto cos?
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postil punto luce ? molto fine.. ci pu? stare come regalo. ? adatto ad ogni occasione, soprattutto se la ragazza ? fine come la tua.. se ? una zarra non ? proprio adatto, ma mi embra di ricordare che anche la ragazza di alex sia molto a modo..
se posso dare solo un consiglio
non prenderei mai il classico con il cerchio o rettangolare
meglio qualcosa di pi? particolare e carino
alemno per differenziarsi dagli altri
quello della vale ? a forma di fiocco di neve stilizzato
Comment
-
-
Raga come ho scritto ha gi? un solitario regalatole alla laurea da sua zia! E ha una collana con un punto luce che non mette perch? non usa le collane purtroppo...
Orologio no perch? ai 18 anni gliene ? stato regalato uno di alta gamma che ha sempre indosso.
La fotocamera l'ha presa l'anno scorso nuova.
Sto impazzendo!
Sua mamma ha detto di non spendere tutti quei soldi per un portafoglio e di regalarle magari un paio di scarpe (poi mi ha detto di non regalarle niente basta l'amore per? mi scoccia e le voglio fare una sorpresa). ma secondo me ? una cosa troppo personale la scarpa. Insomma per essere acquistata deve essere provata (magari ? bella ma non ? comoda) e poi non ? facile sceglierla...
Uff ma caxxo...
Comment
-
vado random..anche tutte insieme....pi? di cos? il mio cervello non sa pensare..
un album della sua vita con tutte le pi? belle foto e un cd con la sua musica preferita
un mazzo di fiori, quelli che ama di pi?
una valigetta (stile Pollini) da ufficio e porta documenti
qualche cosa simpatica ideata da te come sorpresa durante la sua festa
Comment
-
X
Comment