Giorno!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 8/2/12
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
***** raga!!!!
Siamo stati chiusi dalle 12 fino ad ora dentro gli uffici e ci hanno anche tolto la corrente sti pezzi di stronxi!!!!!
Niente pc, niente telefoni, niente satellitare....ste merde!!!!!
Io per fortuna sono riuscito ora a recuperare la mia borsa ed ho una chiavetta internet....ma gli altri non so come facciano....
Le altre volte no, ma oggi un Po mi so cagato sotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Post***** raga!!!!
Siamo stati chiusi dalle 12 fino ad ora dentro gli uffici e ci hanno anche tolto la corrente sti pezzi di stronxi!!!!!
Niente pc, niente telefoni, niente satellitare....ste merde!!!!!
Io per fortuna sono riuscito ora a recuperare la mia borsa ed ho una chiavetta internet....ma gli altri non so come facciano....
Le altre volte no, ma oggi un Po mi so cagato sotto
Ma Luka ti convine propio continuare a lavorare li?
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostCome vi hanno chiusi dentro gli uffici....
Ma Luka ti convine propio continuare a lavorare li?
Il problema era stare chiusi qua dentro senza aria condizionata....perch? fuori sta diluviando e ci sono almeno 35-38 gradi
Ps. Uno dei motivi per cui sto cercando di venire a lavorare in Italia e per il quale ti ho detto che i soldi mi interessano fino ad un certo punto
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostInfatti ormai non si dice pi? culattone..., si dice stilista fa pi? trendyOriginally posted by ragnos View Postanche tu fai servizi anche a domicilio?Originally posted by mandrake13 View PostNon fa i servizi a domicilio....:gaen: pi? dei servizietti direiOriginally posted by ragnos View Postbuhauhauahuaha ? uguale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View PostChiusi. Hanno messo i lucchetti ai cancelli e siam rimasti chiusi dentro.
Il problema era stare chiusi qua dentro senza aria condizionata....perch? fuori sta diluviando e ci sono almeno 35-38 gradi
Ps. Uno dei motivi per cui sto cercando di venire a lavorare in Italia e per il quale ti ho detto che i soldi mi interessano fino ad un certo punto
Ma qui cercano programmatori, analisti, capi progetto etc etc.
Almeno qui in Italia (e questo lo saprai) i RAQ sono battitori liberi, dopo il boom del 1998/2000 quando tutti dovevano certificarsi ? finito.
La maggior parte si consociano in consorzi....
Che ci possiamo inventare? Facciamoci venire un idea tutti e due.....
Comment
X
Comment