Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
***** raga!!!!
Siamo stati chiusi dalle 12 fino ad ora dentro gli uffici e ci hanno anche tolto la corrente sti pezzi di stronxi!!!!!
Niente pc, niente telefoni, niente satellitare....ste merde!!!!!
Io per fortuna sono riuscito ora a recuperare la mia borsa ed ho una chiavetta internet....ma gli altri non so come facciano....
Le altre volte no, ma oggi un Po mi so cagato sotto
***** raga!!!!
Siamo stati chiusi dalle 12 fino ad ora dentro gli uffici e ci hanno anche tolto la corrente sti pezzi di stronxi!!!!!
Niente pc, niente telefoni, niente satellitare....ste merde!!!!!
Io per fortuna sono riuscito ora a recuperare la mia borsa ed ho una chiavetta internet....ma gli altri non so come facciano....
Le altre volte no, ma oggi un Po mi so cagato sotto
Come vi hanno chiusi dentro gli uffici....
Ma Luka ti convine propio continuare a lavorare li?
Come vi hanno chiusi dentro gli uffici....
Ma Luka ti convine propio continuare a lavorare li?
Chiusi. Hanno messo i lucchetti ai cancelli e siam rimasti chiusi dentro.
Il problema era stare chiusi qua dentro senza aria condizionata....perch? fuori sta diluviando e ci sono almeno 35-38 gradi
Ps. Uno dei motivi per cui sto cercando di venire a lavorare in Italia e per il quale ti ho detto che i soldi mi interessano fino ad un certo punto
Chiusi. Hanno messo i lucchetti ai cancelli e siam rimasti chiusi dentro.
Il problema era stare chiusi qua dentro senza aria condizionata....perch? fuori sta diluviando e ci sono almeno 35-38 gradi
Ps. Uno dei motivi per cui sto cercando di venire a lavorare in Italia e per il quale ti ho detto che i soldi mi interessano fino ad un certo punto
Luca, apparte gli scherzi.... io ti farei venire da me, almeno per il colloquio poi si vede...una formula contrattuale si trova
Ma qui cercano programmatori, analisti, capi progetto etc etc.
Almeno qui in Italia (e questo lo saprai) i RAQ sono battitori liberi, dopo il boom del 1998/2000 quando tutti dovevano certificarsi ? finito.
La maggior parte si consociano in consorzi....
Che ci possiamo inventare? Facciamoci venire un idea tutti e due.....
Comment