Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riunione di condominio....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Zul View Post
    E' vero, ? tutto il Condominio che viene in casa tua, per vedere se riescono a farti pagare le rate !!!
    Io sono l'unico del condominio che conta 22 condomini che ? sempre in regola con i pagamenti invece dei morosi che vanno all'assemblea a fare i paladini della giustizia del pianerotto.
    Sono talmente silenzioso che la gente non sa nemmeno quando esco o rientro.
    Non scoccio nessuno.
    Indi sono come il cavaliere ero.
    Nun me devono caca r'caxxo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Io sono l'unico del condominio che conta 22 condomini che ? sempre in regola con i pagamenti invece dei morosi che vanno all'assemblea a fare i paladini della giustizia del pianerotto.
      Sono talmente silenzioso che la gente non sa nemmeno quando esco o rientro.
      Non scoccio nessuno.
      Indi sono come il cavaliere ero.
      Nun me devono caca r'caxxo.

      Insomma sei entrato in clandestinit?, sei un latitante

      E per? pagare tutto il Condominio ecco quello ti fa onore, perch? se anche tutti i soldi ti vengono dal racket per? quando c'? da pagare per stare tranquillo a casa tua sei il primo :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io sono caposcala da 6 anni di un condominio di 26, ho sempre detto fin dall'inizio che quello che prende i soldi ? l'amministratore, quindi se bisogna rompere i maroni ? a lui, poi se considera mi notifica, nessun problema, alle riunioni siamo massimo 5, tramite rapido e indolore.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zul View Post
          Insomma sei entrato in clandestinit?, sei un latitante

          E per? pagare tutto il Condominio ecco quello ti fa onore, perch? se anche tutti i soldi ti vengono dal racket per? quando c'? da pagare per stare tranquillo a casa tua sei il primo :gaen:
          Ssssssssssssssssssssssssssssst che il nemico ascolta

          Comment

          X
          Working...
          X