Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riunione di condominio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Laino View Post
    le riunioni te le fai da solo
    eh si.....veramente concitate

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Poveraccio, aver sempre a che fare con se stesso...

vedrai che prima o poi si trover? in combutta (con se stesso) per i lavori straodinari.......

Comment

• Font Size
        comunque ragazzi ? clamoroso come la gente si trasformi all'interno di una riunione di condominio, vicini di casa per bene, mai un problema.... e poi ti senti dire le cose pi? astruse.....

ma cazz....dimmele quando ci incontriamo in cortile....!!!!....mah!!!!

Comment

• Font Size
          Io l'ho fatta sabato scorso...
          Al Bar

E come al solito ? un modo dei pensionati,
          che durante il giorno non sanno pi? come passare la giornata,
          di chiederti PIU? SOLDI per fare i lavoretti nel giardino o in garage
          che interessano a loro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            io abito in un condominio di 3 appartamenti....dove due sono i miei
            ho comprato casa in un condominio di 3 appartamenti....dove due sono i miei
            ho un'altra casa in un condominio di 3 appartamenti dove due sono i miei
            ho comprato casa in un condominio di 12 appartamenti...dove NON abito

mai vista una riunione di condominio in vita mia
            vaffangulo capitalista di merda :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by alfetta View Post
              Se ti avanza un appartamento ricordati di chi ti vuole bene

quoto appoggio e spingo!

Comment

• Font Size
                se un giorno nel 2567 potro' comprare una casa non la prendo in condominio manco dietro minaccia armata.... ora c'ho una famiglia di buzzurri terribili che mi stendono la roba dal balcone e praticamente mi arriva ad altezza testa (oltre che sgocciolare), gli diro' un'altra volta se possono evitare, dopodiche gliele taglio con le forbici finche non capiscono!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  se un giorno nel 2567 potro' comprare una casa non la prendo in condominio manco dietro minaccia armata.... ora c'ho una famiglia di buzzurri terribili che mi stendono la roba dal balcone e praticamente mi arriva ad altezza testa (oltre che sgocciolare), gli diro' un'altra volta se possono evitare, dopodiche gliele taglio con le forbici finche non capiscono!
                  Dai uno strattone e molla tutto per terra......sai il vento.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    Dai uno strattone e molla tutto per terra......sai il vento.....
                    mi si impiglia la roba dentro al giardino, altrimenti poteva essere una soluzione!

Comment

• Font Size
                      Mio cugino and? a una riunione di condominio, e da allora non si hanno pi? sue notizie ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Mio cugino and? a una riunione di condominio, e da allora non si hanno pi? sue notizie ....
                        Si, anche io una volta dissi alla mia ex che andavo a comprare le sigarette.
                        Da quel giorno non mi ha pi? rivisto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Si, anche io una volta dissi alla mia ex che andavo a comprare le sigarette.
                          Da quel giorno non mi ha pi? rivisto
                          E' vero, ma perch? lei ti rispose che a comprarle ci sarebbe potuta andare lei, e da allora ? sparita

Il tuo vero problema ? che tu vai alla PRIMA convocazione delle assemblee di condominio, a mezzanotte del giorno prima, non trovi nessuno e te ne vai, ecco perch? non sei mai riuscito a votare alla riunione condominiale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            E' vero, ma perch? lei ti rispose che a comprarle ci sarebbe potuta andare lei, e da allora ? sparita

Il tuo vero problema ? che tu vai alla PRIMA convocazione delle assemble di condominio, a mezzanotte del giorno prima, non trovi nessuno e te ne vai, ecco perch? non sei mai riuscito a votare alla riunione condominiale
                            No non hai capito, io alle assemblee non ci vado propio

Comment

• Font Size
                              ma Luka 69 spaccia droga in Nigeria ... oppure sono solo armi ? :gaen:

cos?... tanto x farci i cazzi suoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                No non hai capito, io alle assemblee non ci vado propio
                                E' vero, ? tutto il Condominio che viene in casa tua, per vedere se riescono a farti pagare le rate !!!

Comment

X
                                Working...
                                X