Originally posted by Laino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riunione di condominio....
Collapse
X
-
comunque ragazzi ? clamoroso come la gente si trasformi all'interno di una riunione di condominio, vicini di casa per bene, mai un problema.... e poi ti senti dire le cose pi? astruse.....
ma cazz....dimmele quando ci incontriamo in cortile....!!!!....mah!!!!
Comment
-
Io l'ho fatta sabato scorso...
Al Bar
E come al solito ? un modo dei pensionati,
che durante il giorno non sanno pi? come passare la giornata,
di chiederti PIU? SOLDI per fare i lavoretti nel giardino o in garage
che interessano a loro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postio abito in un condominio di 3 appartamenti....dove due sono i miei
ho comprato casa in un condominio di 3 appartamenti....dove due sono i miei
ho un'altra casa in un condominio di 3 appartamenti dove due sono i miei
ho comprato casa in un condominio di 12 appartamenti...dove NON abito
mai vista una riunione di condominio in vita mia
Comment
-
se un giorno nel 2567 potro' comprare una casa non la prendo in condominio manco dietro minaccia armata.... ora c'ho una famiglia di buzzurri terribili che mi stendono la roba dal balcone e praticamente mi arriva ad altezza testa (oltre che sgocciolare), gli diro' un'altra volta se possono evitare, dopodiche gliele taglio con le forbici finche non capiscono!
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse un giorno nel 2567 potro' comprare una casa non la prendo in condominio manco dietro minaccia armata.... ora c'ho una famiglia di buzzurri terribili che mi stendono la roba dal balcone e praticamente mi arriva ad altezza testa (oltre che sgocciolare), gli diro' un'altra volta se possono evitare, dopodiche gliele taglio con le forbici finche non capiscono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostSi, anche io una volta dissi alla mia ex che andavo a comprare le sigarette.
Da quel giorno non mi ha pi? rivisto
Il tuo vero problema ? che tu vai alla PRIMA convocazione delle assemblee di condominio, a mezzanotte del giorno prima, non trovi nessuno e te ne vai, ecco perch? non sei mai riuscito a votare alla riunione condominiale
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Zul View PostE' vero, ma perch? lei ti rispose che a comprarle ci sarebbe potuta andare lei, e da allora ? sparita
Il tuo vero problema ? che tu vai alla PRIMA convocazione delle assemble di condominio, a mezzanotte del giorno prima, non trovi nessuno e te ne vai, ecco perch? non sei mai riuscito a votare alla riunione condominiale
Comment
-
X
Comment