Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adesso truffano anche chi cerca un appartamento in affitto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

adesso truffano anche chi cerca un appartamento in affitto

st? cercando un appartamento in affitto a roma, ho contattato via mail (il num ovviamente non c'era) un inserzionista.

il prezzo era in linea con i prezzi di mercato,

ecco la sua risposta alla mia prima mail:

Il prezzo per l`affitto e di 900 euro + un deposito di 900 euro rimborsabili,tutte le spese condominialli sono comprese(aqua,luce,gas,internet).L`appartamento e molto pulito e voglio affittarlo ad una persona pulita e responsabile.
    L`appartamento comprende: Riscaldamento centralizzato, frigorifero, asse da stiro, buona connessione internet wireless, lavatrice, lavastoviglie, forno a microonde, TV al plasma, lettore DVD, macchina da caffe, divano letto matrimoniale in soggiorno, sala da pranzo, Asciugacapelli, connessione internet, telefono.
    Io mi trovo nel Regno Unito,sono sposata qua e per quanto rigurda l`appartamento dobbiamo fissare una data per vederci,dico questo perche lavoro molto e voglio essere sicura che le tue intenzionni sono serie prima di prenotare il biglietto d`aereo.
    Una domanda:quante persone occupano l`appartamento e per quanto tempo si vuole affittarlo?
    Hai per caso cani o gatti?
    Grazie e aspetto di scrivermi veloce!

• Font Size
    Mica ti hanno scritto da Napoli

Comment

• Font Size
      questa ? la seconda mail

Ho visto che lei ? interessata per? vi spiego le mie intenzioni per quanto riguarda la casa e tutto: mettiamo che le cose potrebbero andare a un buon fine.Affinch? lei non vede la casa e non decide di affittarla non mi deve anticipare nulla,giustamente;L'unica cosa che le chieder? sar? un mese(900 euro) e il deposito di 900 euro( soldi che le verranno restituiti quando lascer? la casa ).

Un mese fa mi ha contattato una signora interessata e mi ha mandato via fax una fotocopia di un assegno bancario intestato a me ed ? finita che era scoperto. Mi ha fatto venire,spendendo un sacco di soldi per l?aereo, in pi? ho aspettato un giorno intero, ma non ? mai venuta al incontro, ha cambiato anche il numero di telefono e alle e-mail neanche segno di risposta.

Per concludere l' affare io ho pensato di fare in questo modo conveniente per entrambi: visto il viaggio inutile di un mese fa' includendo spese per il biglietto aereo e tempo perso grazie a un ''gentile'' signore che avrebbe dovuto al meno farsi vedere , cosa che non e' accaduta per la mancanza di serieta' da parte sua, giustamente ora non mi poso fidare piu' soltanto delle parole.Questo pero' non vuol dire che lei e' obbligata affittare la casa dopo averla vista oppure anticiparmi del denaro.L'unica cosa che voglio vedere e' la sua disponibilita' economica e nello stesso tempo il suo reale interesse per la casa,spiegandole come possiamo fare:

Guarda secondo me un buon metodo sicuro per entrambi,e per dimostrare che tutto ? serio,facciamo tutto questo attraverso una agenzia.(gruppo.byethost7.com)

E necessario inviare a l'agenzia (gruppo.byethost7.com) ,COME GARANZIA ,la ricevuta scannerizzata(fronte e retro dell'avvenuta operazione) di un VAGLIA VELOCE o WESTERN UNION intestato a lei o a un suo famigliare.( che sia suo padre o suo fratello, a me non interessa cosi i soldi rimangono sempre da lei).
      NON VUOI MANDARMI SOLDI IN ANTICIPO!!!

Per fare questo versamento (1800 euro) dovra andare in un ufficio VAGLIA VELOCE o WESTERN UNION e fare il VAGLIA VELOCE o WESTERN UNION inserendo come beneficiario un suo parente stretto o al contrario farsi fare un VAGLIA VELOCE o WESTERN UNION da un suo parente nel quale il beneficiario e lei.

Dopo che lei manda via e-mail la fotocopia scannerizzata a l'agenzia(gruppo.byethost7.com), cosi io il giorno dopo controllo il trasferimento,chiamando l'agenzia, per avere la conferma se e'stato effettuato o meno.Nel momento in cui mi danno la conferma dell'autenticita' del trasferimento( e per questo le dico che dovrebbe lasciare il denaro depositato 1-2gg massimo perch? senn? il trasferimento non risulterebbe neanche) io prenoto il volo per il giorno successivo e la chiamo.

Quando ci incontreremo, dopo aver visto l?appartamento per continuare dovr? andare in un ufficio WESTERN UNION/VAGLIA VELOCE e ritirare i soldi che ha versato(1800EURO), facciamo il contratto e mi paghera la caparra e un mese di affitto. Questo ? un affare sicuro al 100% per entrambi.

Il suo vantaggio ? che non dovr? dare dei soldi in anticipo finch? non vede l?appartamento e il mio ? che non sar? ingannata di nuovo anche se so che lei ? una persona per bene ,ma sa com??, fidarsi e bene non fidarsi ? meglio.

Se per un qualsiasi motivo non le andasse bene o l?appartamento non e a suo piacimento non fa niente, non la obbliga nessuno a concludere solo perch? a venuta, per? le garantisco che corrisponde al 100% alle foto e alla descrizione!

Grazie di tutto e spero che riusciremo a metterci d?accordo!

Aspetto una sua decisione.

corro subito alle western union allora

Comment

• Font Size
        La fantasia c'?. Guarda, fossi in te glieli darei ugualmente, come omaggio alla complessa architettura del giro e sopratutto come rimborso parziale del corso di itaGliano frequentato , s? finiti i tempi dei rumeni improvvisati!

Comment

• Font Size
          Non ho capito un'acca di tutto sto giro.
          Come avverrebbe la truffa?

Comment

• Font Size
            Io devo riuscire a trovare il modo di fregare uno di questi qui !
            Che bello che sarebbe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Non ho capito un'acca di tutto sto giro.
              Come avverrebbe la truffa?
              boh troppo complicata mi sembra... mi so fermato al punto western union...

:gaen:

Comment

• Font Size
                ... E cos? si scopr? che non fu truffa ma un annuncio vero...

Comment

• Font Size
                  a parte che i passaggi western union sono immediati (giusto l'eventuale lag della rete), il trucco e' semplice: sulla ricevuta c'e' la frase "chiave", quella che devi dare in agenzia per ritirare... e' sufficiente quella e il numero della ricevuta, e ti prendi i soldi anche se non sei l'intestatario.

la cosa "divertente" da fare a sti personaggi (ma non ne ho sottomano) sarebbe quella di prendere una vecchia ricevuta, fare un bel fotoritocco, e mandargliela... giusto per vedere cosa combinano dopo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    a parte che i passaggi western union sono immediati (giusto l'eventuale lag della rete), il trucco e' semplice: sulla ricevuta c'e' la frase "chiave", quella che devi dare in agenzia per ritirare... e' sufficiente quella e il numero della ricevuta, e ti prendi i soldi anche se non sei l'intestatario.

la cosa "divertente" da fare a sti personaggi (ma non ne ho sottomano) sarebbe quella di prendere una vecchia ricevuta, fare un bel fotoritocco, e mandargliela... giusto per vedere cosa combinano dopo.
                    famolo famolo famolo famolo!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      ma infatti,io sar? ignorante,ma come fa a truffarti se tu fai una ricarica ad un tuo parente tramite western union e mostri la ricevuta?naturalmente puoi perdere il tasso d'interesse di western union per il trasferimento,ma lei come ti fregherebbe?

Comment

• Font Size
                        e' vero che servirebbe un documento per ritirare... ma e' anche vero che non me l'hanno mai chiesto (fatto qualche volta per piccole somme anni fa).

Comment

• Font Size
                          cmq era frequente tempo fa sulle auto e moto... strano che siano passati anche agli affitti... ci sara' crisi anche per i truffatori si vede.

Comment

• Font Size
                            buhahahah se non ? una truffa mi scuser?... per? anche il suo sito mi lascia un po' perplesso:

Untitled

Comment

• Font Size
                              Mica ti hanno scritto da Napoli
                              questo ? per rispondere alla tua ignoranza................

PRESA DIRETTA 05 02 2012 "MALAROMA" 3/8 - YouTube

Comment

X
                              Working...
                              X