Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Renato Vallanzasca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto il film, bello mi ? piaciuto.
    SU Vallanzasca c'? poco da dire, ? stato un criminale ? un uomo con una personalit? "forte", che dopo oltre 30 anni di carcere forse non ? cambiato molto, tranne che per l'aspetto.

Sulla questione giudici la discrezionalit? non ? data da una loro prerogativa, ma purtroppo da leggi che troppo spesso sono fatte male e che danno adito a interpretazioni, daltronde se una legge fosse chiara semplice e diretta non ci sarebbe molto margine d'interpretazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Sulla questione giudici la discrezionalit? non ? data da una loro prerogativa, ma purtroppo da leggi che troppo spesso sono fatte male e che danno adito a interpretazioni, daltronde se una legge fosse chiara semplice e diretta non ci sarebbe molto margine d'interpretazione.
      Evidentemente molti giudici oltre a non capire la gravit? dei reati che vanno a condannare non hanno nemmeno quel che si chiama coscienza.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        Evidentemente molti giudici oltre a non capire la gravit? dei reati che vanno a condannare non hanno nemmeno quel che si chiama coscienza.
        Si, e questo vale anche per molti politici, imprenditori, lavoratori ecc..ecc..

Comment

• Font Size
          Mi auguro che gli succeda quello che ? successo a migliaia di brave persone appena andate in pensione:un infarto secco e bonanotte.

Che schifo,che schifo....che cazz0 gli dir? a mio figlio quando sar? grande.....boh.

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Mi auguro che gli succeda quello che ? successo a migliaia di brave persone appena andate in pensione:un infarto secco e bonanotte.

Che schifo,che schifo....che cazz0 gli dir? a mio figlio quando sar? grande.....boh.
            Quello l'infarto lo fa venire agli altri, mor?ammazzato!!!

Comment

• Font Size
              Non mi esprimo sul personaggio vero, il film non ? malaccio peccato che ? stato realizzato con la velocit? degli spot e certi dialoghi si fa fatica a seguirli perch? la colonna sonora era troppo alta.

Comment

X
              Working...
              X