Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A ottobre tocca a me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    ti stima fratello rock

io ho un fratello,piu' grande di me.....al suo matrimonio ero ovviamente testimone....ora,non che fossi lucidissimo durante la funzione,pero' ricordo che il prete al momento di farmi firmare il libro aveva del timore nell'avvicinarsi a me.....non ho ancora capito il perche'.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Dici che non posso entrare solo quando serve?
      ..........questo te lo deve dire........lei

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        caxx... dal titolo pensavo ti sposassi
        pur'io

stavo gi? pensando alla donna coraggiosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          io ho un fratello,piu' grande di me.....al suo matrimonio ero ovviamente testimone....ora,non che fossi lucidissimo durante la funzione,pero' ricordo che il prete al momento di farmi firmare il libro aveva del timore nell'avvicinarsi a me.....non ho ancora capito il perche'.........

"pi? grande di me'' significa che ? il mio babbo praticamente? :gaen:
          scusami, ma sto prendendo nota dei potenziali regalatori di anelli di Tiffany :gaen:

Comment

• Font Size

scusami, ma sto prendendo nota dei potenziali regalatori di anelli di Tiffany :gaen:

solo un anno in piu'...e non capellone....comunque hai ragione se ci metti vicini dubiteresti della parentela....

e malgrado l'eta',la maggior parte dei 22 enni,nei miei confronti,sono fracichi,come si dice a roma.

in merito gli anelli non mi esprimo.........

Comment

• Font Size

Dany, segui attentamente le istruzioni :gaen:
              Alzati, dirigiti verso il bagno, apri la porta, accendi la luce, chiudi la porta, specchiati.......................

e FANCULIZZATI

Comment

X
              Working...
              X