Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compleanni 7/2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compleanni 7/2

Oggi facciamo gli auguri a..........

alex6969, ‎FAZZUSUPERSTAR, ‎Be@, ‎gazza73, ‎MOTOTEK, ‎Lupin74, ‎lukben, ‎Ema78, ‎dvecchi, ‎lele.miglio, ‎Deamary, ‎ginotnt, ‎ma80sy2002, ‎teosanvi, ‎martinomln, ‎pagan, ‎luca84, ‎nicok5 ‎e ‎Simirider!!!!!

Buon compleanno ragazzi!!!!!!!!!!

:village::village::village::village::village::vill age::village:
    Last edited by vichingo; 07-02-12, 11:17.

• Font Size
    TANTI AUGURIII:auguri3::auguri3::auguri3::auguri3::augur i3::auguri3::auguri3::auguri3::auguri3::auguri3::a uguri3::auguri3::auguri3::auguri3::auguri3::auguri 3:

Comment

• Font Size
      Auguroni a tutti....:auguri3:

Vorrei fare un augurone particolare alla Mamma Be@!!! :brinda:

Comment

• Font Size
        tantissimi auguriiiii!!!

Comment

• Font Size
          auguri forse fraintesi, ma non particolarmente graditi...

ringrazio il sig. Vichingo per gli auguri "collettivi", ma la frase che sta alla fine del messaggio di auguri mi suona proprio infelice. Non riesco ma capire chi ne ? l'autore, ma non mi va di vedere associato il mio nome e il mio compleanno a una frase di Benito Mussolini, a pochi giorni per giunta dalle celebrazioni per la shoa. Se il forum Daidegas non ? defascistizzato o quantomeno depoliticizzato non pu? interessarmi ulteriormente. Spero di essermi sbagliato, per il corretto proseguimento del forum, ma se cos? non fosse chiedo di venire cancellato senza ulteriori ripensamenti. Saluti e auguri a tutti i partecipanti democratici ed antifascisti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by seagazzi View Post
            ringrazio il sig. Vichingo per gli auguri "collettivi", ma la frase che sta alla fine del messaggio di auguri mi suona proprio infelice. Non riesco ma capire chi ne ? l'autore, ma non mi va di vedere associato il mio nome e il mio compleanno a una frase di Benito Mussolini, a pochi giorni per giunta dalle celebrazioni per la shoa. Se il forum Daidegas non ? defascistizzato o quantomeno depoliticizzato non pu? interessarmi ulteriormente. Spero di essermi sbagliato, per il corretto proseguimento del forum, ma se cos? non fosse chiedo di venire cancellato senza ulteriori ripensamenti. Saluti e auguri a tutti i partecipanti democratici ed antifascisti.
            Provvedo, scusandomi, a ritirare gli auguri e a cancellare il Suo nick dalla pagina.

Comment

• Font Size
              Auguri a tutti ragagazzi....

Seagazzi... politicizzato ma de che? Dacci un occhio a daidegas e vedi quanto ? pulito da politica e religione e fortemente moderato...

Le frasi che leggi in firma solitamente sono colte pi? da discussioni 'sceme o scherzose' tra utenti che altro... decontestualizzate danno fastidio... fa te che io sono molto apolitico e manco l'avevo notata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Auguri a tutti ragagazzi....

Seagazzi... politicizzato ma de che? Dacci un occhio a daidegas e vedi quanto ? pulito da politica e religione e fortemente moderato...

Le frasi che leggi in firma solitamente sono colte pi? da discussioni 'sceme o scherzose' tra utenti che altro... decontestualizzate danno fastidio... fa te che io sono molto apolitico e manco l'avevo notata.
                Davide, se proprio deve essere un problema la tolgo!

Comment

• Font Size
                  x par condicio:

Tanti Auguri a tutti!!! Let's go to the party

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X