Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quanti ricordi.
Lo ricordo come fosse ieri.
Non avevo manco 5 anni.
Era un'apuntamento familiare incredibile. E quella sigla!!!!!
Io ne avevo pochi di piu' ma eravamo tutti incollati alla TV (rigorosamente in bianco e nero) a vederlo. Cosi' come "caccia al tesoro" sempre di Jocelyn. Spettacolare!
Se non fanno pi? le fiction di merda.. Io sono anche pi? contento... Ridateci la vera tv. I veri film. Le vere trasmissioni... Giochi senza frontiereeeee
il problema non ? l'euro, ? Eurolandia ad essere sotto attacco (esterno)
ma fanno di tutto per far credere all'opinione pubblica che il problema sia solo questo....
Sprechi il fiato. Chi ? convinto che ? tutta colpa dell'euro non creder? mai che quello che sta succedendo ? colpa del fatto che insieme all'euro non ? partio un coordinamento dei sistemi finanziari ad esso legati, ma soprattutto che un euro forte d? un sacco di fastidi alla finanza basata sul dollaro ( e stiamo parlando di USA e Cina, mica pizza e fichi).
che il molleggiato devolga davvero il cachet in beneficienza... ci credo solo se lo vedo coi miei occhi
il suddetto risiede da decenni in un paesino sopra Lecco, che conosco fin troppo bene x vari motivi
ebbene sempre il suddetto ha grande fama tra gli artigiani locali (muratori, elettricisti, idraulici...) x la sua tirchieria... e ce ne sono molti che vantano crediti x lavori non saldati, anche x piccole cifre
Comment