Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DanyPR View Post
    vabb? allora ci rinuncio
    non mi resta che pagare basticcio
    addio

:gaen:
    Metti un annuncio:
    "AAA 2 botte da Tiffany"

Comment

• Font Size
      vabb? allora ci rinuncio
      non mi resta che pagare basticcio
      addio

:gaen:
      Azzarola, pensavo pi? a una cosa tipo: "basta dirlo, intanto potrei cominciare a dartela anch'io; io ci metto la buona volont? e poi per l'anello vediamo, anche tu ci metterai la tua..." :gaen:

Invece piuttosto preferisci pagare un altro e dirmi addio...

E' finita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Spank View Post
        ma che shampo usano per il pesello? vorrei usarlo anch'io
        Boh, sar? una cosa tipo..."Eau de Cappell..."

D'altra parte tra capell e capPell...non ci sar? tutta sta differenza...:gaen:

Comment

• Font Size
          ma che shampo usano per il pesello? vorrei usarlo anch'io
          Solo prodotti naturali :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Azzarola, pensavo pi? a una cosa tipo: "basta dirlo, intanto potrei cominciare a dartela anch'io; io ci metto la buona volont? e poi per l'anello vediamo, anche tu ci metterai la tua..." :gaen:

Invece piuttosto preferisci pagare un altro e dirmi addio...

E' finita...

no scusa..ero di fretta al lavoro..ho finto di liquidarti
            cosa ho scritto?
            rettifico e confermo quanto mi chiedi
            ? proprio quello che volevo dire
            you are the only one!

Comment

• Font Size
              Metti un annuncio:
              "AAA 2 botte da Tiffany"
              questa merita
              bellissima spankuccio :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by danypr View Post
                cosa ho scritto?
                you are the only one!

edit edit edit

Comment

• Font Size
                  cosa ho scritto?
                  you are the only one!

WOW, ho recuperato tutto , bene, bene, anche perch? vedi, io rispetto a Bastich parto con un grande vantaggio, cio? sono GRATIS, non come quel furbone che ti promette l'anello dietro pagamento, in pratica vuole 1.000 Euro per un p? di sesso e poi ti porta un anello da 1.000 Euro (se va bene e non ci fa la cresta); in altre parole tu ti paghi l'anello e lui ti ha agggrrratissse...

Io invece intanto ti do me stesso, dopodich? tutto quel che viene ? guadagnato...

Comunque, si diceva...vedi tu sei nuova ma una vecchia utente del forum (tale Danystoner) potrebbe raccontarti di minuti interminabili in quel di Milano passati a...va beh, ometto per ovvie ragioni, comunque sappi che ha perso due treni...:gaen:

Vedi tu...

Comment

• Font Size
                    ha perso due treni? Sciagurata! Ha perso te per?...
                    Cio?...se ha perso due treni...vali la pena...!
                    I trascorsi sarebbero ghiottonerie da ddg ..powa!
                    visti i precedenti a cui credo sulla parola.....sei come la prova di un usato garantito...me lo insegna maxegb
                    allora, se la proposta ? gratuita e non mi arriver? la parcella a casa..prendo il treno al volo
                    vedi..basticcioterrone ? un affarista..non mi merita nemmeno sotto compenso :gaen:

Last edited by danystoner; 07-02-12, 17:59.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      No no, ti sei distratta; lui non li ha visti, Gli ha visti...
                      chefiguremmerda ...vedi cosa vuol dire scrivere al lavoro col terrore che ti becchino

Comment

• Font Size
                        Beh, niente da dire...eri in compagnia di un branco di "vagine con il corpo intorno"...dove basta pagare per avere, non le metterei nella categoria donne...

Ma anche tra quelle che ritengo donne ci sono dei punti assurdi, magari sacrosanti per loro ma assolutamente invisibili a noi maschietti...faccio un esempio, secondo voi c'? un momento preciso per regalare un anello di fidanzamento? Non so...a me ? capitato di regalarlo dopo anni di insistenze, e cos?, tanto per stupire, al suo compleanno mi sono presentato con un anello diciamo "discreto"...con il suo bel brillante incastonato in una bella montatura in oro bianco e dal prezzo diciamo a met? tra le pretese delle "vagine ambulanti" e quello che tu ritieni una spesa coerente.

Morale? Si ? incaXXata perch? non era la situazione per regalare un anello di fidanzamento! Ora...posso anche capire che magari ad un anniversario faccia pi? scena (le donne ci tengono a queste date, per fortuna che il cell ha l'agenda con le ricorrenze...) ma caXXo! Non ? che posso spendere millemila ? al compleanno, a Natale, all'anniversario, al mesiversario, al settiversario ecc...con l'occasione ho concentrato due spese e ho fatto un regalo pi? "prezioso"...

Allora, sono io che proprio non capisco oppure sono in una situazione paradossale?

Comment

• Font Size
                          semplicemente secondo me avete intorno le persone sbagliate
                          nelle piccole cose...ci sono tutte le meraviglie del mondo...questa cosa la sanno bene i bambini...che poi perdono quando diventano grandi...
                          e non vuole essere retorica...perch? come gi? detto...non ? che non lo accetterei...o non mi farebbe piacere..
                          E non c'? un momento giusto..o meglio c'?!...? quando decidi di regalarlo, semplicemente...la parola 'anello di fidanzamento' come 'fidanzamento' non mi piacciono proprio. Sono inutili. Non c'? sempre bisogno di parole..
                          un giorno qualunque. Quel giorno sar? il pi? giusto e il pi? speciale.
                          Non potrei mai stare con qualcuno che non apprezza i miei gesti, o peggio...li critica.
                          Come non potrei stare con qualcuno che non ha gesti per me.. (che non significa regali o cose che prevedono costi ''d'apparenza'')...una relazione non avrebbe senso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Discussione a cena tra amici e amiche...senza stare a farla lunga salta fuori uno dei discorsi che pi? mi fa rizzare il pelo (e ammosciare il resto)...
                            L'anello di fidanzamento...

OVVIAMENTE le shampiste presenti si sono infoiate manco si fossero ritrovate da Abercrombie a Milano con le saracinesche chiuse e i pantaloni dei ragazzi-immagine aperti...

Insomma sempre OVVIAMENTE questo anello deve essere bello, ma mi ha allucinato come il primo aggettivo con cui le ragazze identificassero il brillocco fosse legato alla CARATURA e al PREZZO...

Le arpie cominciano a sparare cifre MINIME allucinanti e allora proprio non ce la faccio a stare zitto e chiedo loro se proprio un fidanzato operaio non venisse proprio preso in considerazione...

Si guardano tra loro come se gli avessi fatto una domanda o posto un quesito tremendamente inestricabileincomprensibile...tipo <<2+2?>> o <<vaginale o clitoridea?>> o <<meglio la cacca o la nutella?>>

E allora nel panico ci mettono una toppa dicendo <<beh, ovvio, deve essere un anello che si pu? permettere, non voglio mica che faccia la fame per un anello...per? certo, lo vorrei molto prezioso>>

Allora, ormai trasmutato in una sorta di Lenincantropo ululante chiedo:
                            <<va bene, poniamo che il tuo lui abbia QUINDICIMILA euro sul conto...quanto deve spendere per questo benedetto anello?>>

si guardano...

<<beh, se arrivasse a diecimila sarei contenta...>>

probabilmente avevo gli occhi a forma di gulag femminili perch? aggiungono stranamente titubanti:

<<s? dai, con 7-8MILA euro si trovano dei begli anelli!>>

Ragazzi, non so che dire...il dubbio di essere un po' tirchio ce l'ho da quando il mio amico mi ha detto che siccome non mi faccio il trapianto di capelli da 30mila euro sono un taccagno, quindi probabilmente mi confermerete che sono poco romantico e non capisco il valore dell'anello di fidanzamento...per?...boh...? vero, se hai uno stipendio fisso e un lavoro sicuro MAGARI uno sforzino lo puoi anche fare...che so, 1 a 10? ho DIECIMILA sul conto prendo un anello da 1000? Ovviamente se ho uno stipendio da 2000 euro puliti e non ho debiti si pu? anche salire, ma a prescindere da tutto,magari con quei 10mila risparmiati per l'anello ci scappa magari un bel viaggio, si evita di far un finanziamento per comprare i mobili di casa (ergo si sta un po' pi? sereni senza firmare cambiali e post-datati a vantaggio dell'armonia di coppia) e cose cos?...

Ok,

DISTRUGGETEMI!

P.s.: comunque anche se io sono tirchio le mie amiche sono COMUNQUE delle principesse su 'sta fava. E pure viziate. :gaen:
                            io ho speso 100?
                            quelle da 10k ad anello (ovviamente su sto forum nessuna?.voglio vederle quando parlano con le amiche) portano solo guai?ma le ritrovi immancabilmente all'albert in et? avanzata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma tranquilla...le ragazze verranno raddrizzate in un modo molto pi? sottile...verranno umiliate...devo solo escogitare bene il piano.
                              Chiama me a tuo fianco. Te le sotterro a profondit? inaudite, con un aplomb e un'eleganza inglese che ti lascer? esterefatto!

Ho umiliato in maniera profonda e sottile un numero incalcolabile di esseri femminili di tal genere! Metaforicamente ? come se girassi in 1:59 al Mugello, con un braccio legato dietro la schiena!

Le lascer? senza parole, e lasciare senza parole una donna del genere, ? degno delle fatiche di Ercole.

Per? devi essere impavido e forte, perch? le conseguenze saranno tremende!

Comment

• Font Size
                                vabb? vah...gabel..organizza...veniamo tutti
                                io mi occupo del reportage giornalistico e pr post event!
                                Gli altri vanno all'attacco...all in ones! Come un sol uomo...da gladiatori...al segnale di ultrone..scatenate l'inferno!

Comment

X
                                Working...
                                X