Originally posted by Fritz11
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
Originally posted by lutata View Postin teoria se e dico se fossi appassionata ne preferirei averne piu di uno da cambiare ...giusto? se tu hai una passione per gli anelli faresti spendere ogni volta piu di 1000 euro al tuo compagno per poi tenerli li nel cassetto e ruotarli a giorni?
Ho scritto che parlo dell'anello di fidanzamento, ho scritto che non sono un'appassionata di gioielli e che potrebbe anche essere il primo e unico che il mio uomo mi fa!!!! Non che ne voglio mille, ma ci capiamo?
Ma leggete quello che scrivo o, pi? semplicemente, presa una direzione utilizzate solo le parti che fanno comodo?
Originally posted by mandrake13 View Posta prescindere che ? inutile che ti incaxxi perch? mi sembra che ti sto parlando a modo....
A 24 anni difficilmente si pensa a un matrimonio o qualcosa di altrettanto serio come una convivenza.....un futuro etc etc.
Tu semplicemente ora stai parlando da ragazza spensierata....di Dodo e regalini e non stai certo a pensare a brillocco che porterai per una vita regalatoti dall'uomo che hai accanto.
Questo ? un fatto assodato non una teoria, per te le priorit? ora sono altre....quando sarai veramente innamorata desidererai l'anello...eccome....ora magari pensi che sia una vaccata...ma me lo saprai ridire
Originally posted by Isa.xox View Postscusa, barbara, ma se tu, appassionatissima di scarpe, avessi il moroso che ti dice "ti voglio regalare delle Manolo Blanhik" e sai che ad esempio costano 1000euro, tu accetti? cos?, ? una mia passione, che bello li spende per me? io mi sono opposta pi? volte a regali di grosso valore.. anche se eran passioni.. ci sono cifre e cifre.. non ? giusto che uno spenda certe cifre per me.
Questo perch? la persona che mi sta di fianco ha un cervello e di consuguenza non finisce a vivere sotto un ponte per farmi un regalo.
Se pu? lo fa e a me fa piacere.
Fanciulle....guardate che nella mia vita ho fatto anche io regali costosi perch? l'altra persona so che sarebbe rimasta a bocca aperta.
Ho fatto qualche rinunica e li ho fatti.
Siamo proprio su due pianeti diversi
Comment
-
Originally posted by dj crush View Posto reg?
se fosse per voi l'economia sarebbe stagnante come la palude pi? paludosa che si pu? mai paludare
Siamo sicuri che la legge per cui risparmiando l'economia ristagna... sia giusta ?
I cinesi sono i pi? grandi risparmiatori del mondo e quando spendono ? in impresa. I beni voluttuari sono piuttosto poco venduti. La loro economia ? attualmente la pi? importante del mondo.
Che forse ci siamo riempiti la testa di teorie sbagliate ?
Last edited by Dueruote_; 07-02-12, 14:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Fritz11 View PostNon so se te ne sei accorta ma hai ridimensionato il tuo pensiero in 4 post....se non ? un record poco ci manca.Originally posted by lucavor View Postno no sei te che in 4 post forse stai iniziando a capire cosa ha detto Barbara fin dal primo
Allora parlo italiano corretto, sai iniziavo ad avere dei dubbi
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postnessuno ha detto che l'anello ? anceh un simbolo per un avvenimento importantissimo (o forse il pi? importante, secondo solo alla nascita di un figlio) che si fa una sola volta nella vita e dura per tutta la vita???
e nessuno ha detto che chi si stupisce in questo forum ha moto in garage da 20k euro (non mi riferisco a nessuno...? un discorso in generale), che non ? n? un simbolo n? dura una vita, e la cambia ogni annetto permutandola a 5k euro..per un'altra da 20k euro?
magari con finanziaria
e che la moto la deve anche mantenere...e che costa un botto mantenerla?
ah
ops
scusate
il topic doveva andare avanti con la fiera del qualunquismo
cazzoooooooooooo
non ci sono pi? i valori di una volta.......e manco le mezze stagioni!
vedi che freddo fuori...cazz!Originally posted by dj crush View Postno sicuro
il mio ero un discorso ampio e generale
dove in molti puntano il dito sulle preferenze altrui....senza mai contare l'egoismo proprio
cio?
io mi vergognerei come un mostro a dire "ma sei pazzaaaaaa" alla mia donna per un anello (ripeto: simbolo, dura una vita, una sola volta ecc ecc) di 5K quando poi ho in garage una moto che ne vale il doppio e sopra ci ho speso altrettanti soldi per....str0nzate
tutto qui
natauralmente non l'ho con nessuno del forum, non giudico le scelte di nessuno e non faccio i conti in tasca a nessuno
dicevo solo come IO vedo la cosa
purtroppo su DDg ? sempre bene specificare questa cosa
tutto qui
Originally posted by dj crush View Postconfessa
sei dell'Agenzia delle Entrate
Originally posted by pimky View PostMi ? bastato leggere la prima pagina per vedere le solite cose....
ovvio che l'amore ? l'amore.... e ovvio che se hai 10.000? sul conto me lo regali da 1000 e va benissimo....ma l'anello di fidanzamento per la donna ha un valore immenso, te lo tieni per tutta la vita per cui.....che ogni uomo gli dia il valore che vuole, in base a quello che pensa e a quello che obiettivamente pu? fare.... ma non scriviamo banalit? per favore....pensate ai soldi che spendete per la moto... che sicuro non vi dura tutta la vita... beh poi non andate a risparmiare sull'anello di fidanzamento per favore!!!!
Io non sono patita di gioielli.....ma lo ammetto, se chi me lo regaler? ne avr? la possibilit?, mi piacerebbe fosse UN GRAN BELL'ANELLO, che poi sar? magari anche l'unico gioiello che mi arriva perch? appunto ne posso anche fare a meno....ma quest'anello non ? "UN ANELLO".
E ora....picchiatemi ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine
A volte mi sembra manchi un po' di obiettivit? in giro
quanta ipocrisia...Benjo ricordati che se ti presenti a casa con un anello ti prendi un calcio nel sedere perch? io voglio solo scarpe Christian Louboutin sia chiaro
Ma dai cavolo da che mondo ? mondo...? ovvio che non pretendo un anello da soldi ma se me lo presenta a casa di sicuro non si prende insolenze (magari preferirei altro) per? se lui si sente di prendermi un anello da 4000 ? non credo che lo faccia perch? ? sotto tortura ma perch? si sente lui di farlo, e ne sarei lusingata cavolo. Se si presenta con quello delle patatine b?.............................
Se io mi sento di regalargli uno scarico per la macchina da 1000 ? ? perch? so che lo vuole ? so che ? felice... ma che discorsi sono ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by pimky View Postoooohhhh ragazzeeeeee!!!! Prontooooo?????????
Ho scritto che parlo dell'anello di fidanzamento, ho scritto che non sono un'appassionata di gioielli e che potrebbe anche essere il primo e unico che il mio uomo mi fa!!!! Non che ne voglio mille, ma ci capiamo?
Ma leggete quello che scrivo o, pi? semplicemente, presa una direzione utilizzate solo le parti che fanno comodo?
Mandrake.....diglielo tu che non sono cos? spregevole!!!!!!!!!
Si isa, lo accetto e ne sono contenta.
Questo perch? la persona che mi sta di fianco ha un cervello e di consuguenza non finisce a vivere sotto un ponte per farmi un regalo.
Se pu? lo fa e a me fa piacere.
Fanciulle....guardate che nella mia vita ho fatto anche io regali costosi perch? l'altra persona so che sarebbe rimasta a bocca aperta.
Ho fatto qualche rinunica e li ho fatti.
Siamo proprio su due pianeti diversi
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa va cagare Dany
in tutto ci?.... ho guardato il sito di Tiffany....in realt ho scoperto che a me tutti quei diamanti tempestati e cose sbirluccicose non mi piacciono
preferisco solo metallo..oro bianco o rosso... ma anche tolla nel caso..se fatta bene
Comment
-
a Luca dimenticavo..........e non fare il braccino corto....guarda questo che bello
Tiffany & Co. | Anelli di Fidanzamento | A Cuore | Italia
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Posta Luca dimenticavo..........e non fare il braccino corto....guarda questo che bello
Tiffany & Co. | Anelli di Fidanzamento | A Cuore | Italia
mavaffanculo v? quello che ho scelto io ? pi? bello questo sembra l'anello di mazinga :gaen:
Comment
X
Comment