Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Isa.xox View Postoh ma uno potr? reputare sproporzionato spendere 5-7k euro per un anello di fidanzamento? ? un simbolo!! e se lo reputo solo un simbolo, non penso dietro debba per forza corrispondergli chiss? quale valore!!
invece mi sa che tu ragioni alla "uomo del sud" che deve far vedere che ha fatto lo sforzo.. come quelli che fanno matrimoni da grandi star e poi si indebitano fino all'osso..
dai
continuiamo con la fiera dei luoghi comuni???
ahahaha
Comment
-
Originally posted by dj crush View Poste tu da imprenditrice del nord che piange sempre miseria e poi ha i mobili in oro in casa
dai
continuiamo con la fiera dei luoghi comuni???
ahahahale cose di valore che ho io me le hanno regalate i morosi.. antipatico:P
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postscusa, barbara, ma se tu, appassionatissima di scarpe, avessi il moroso che ti dice "ti voglio regalare delle Manolo Blanhik" e sai che ad esempio costano 1000euro, tu accetti? cos?, ? una mia passione, che bello li spende per me? io mi sono opposta pi? volte a regali di grosso valore.. anche se eran passioni.. ci sono cifre e cifre.. non ? giusto che uno spenda certe cifre per me.
(e mi fermo altrimenti si sconfina nel volgare)
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostBe allora trovatelo ricco
Comunque, ho detto solo che se c'? la possibilit? mi piacerebbe un anello BELLO, se la disponibilit? non c'?...mi piacerebbe un anello PUNTO.
Ah miodddddioooooo!!!!!!!! Che brutta persona che sono!!!!
peace & love ... dai su sopportatemi che sono l'unica pecora nera del forum, per tutte le altre un vs sacrificio vuol dire che siete matti !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by pimky View PostEro ironica ovviamente....credo ci siano delle interferenze....la comunicazione mi sembra molto disturbata
Comunque, ho detto solo che se c'? la possibilit? mi piacerebbe un anello BELLO, se la disponibilit? non c'?...mi piacerebbe un anello PUNTO.
Ah miodddddioooooo!!!!!!!! Che brutta persona che sono!!!!
peace & love ... dai su sopportatemi che sono l'unica pecora nera del forum, per tutte le altre un vs sacrificio vuol dire che siete matti !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by mandrake13 View PostDice che vuole un anello d'oro massicciuo del costo di 18000 alla faccia delle cazzate dette fino ad ora che non c'? interesse sugli oggetti di valore
l'icsboSS nuova e tutti i giochi che vuole
in cambio voglio un tiffany e tanto ammmmmore...
a pagamento, quindi sar? il pi? vero e puro degli amori.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View Posta prescindere che ? inutile che ti incaxxi perch? mi sembra che ti sto parlando a modo....
A 24 anni difficilmente si pensa a un matrimonio o qualcosa di altrettanto serio come una convivenza.....un futuro etc etc.
Tu semplicemente ora stai parlando da ragazza spensierata....di Dodo e regalini e non stai certo a pensare a brillocco che porterai per una vita regalatoti dall'uomo che hai accanto.
Questo ? un fatto assodato non una teoria, per te le priorit? ora sono altre....quando sarai veramente innamorata desidererai l'anello...eccome....ora magari pensi che sia una vaccata...ma me lo saprai ridire
mandra ma che cavolo dici?perch? non dovrebbe essere innamorata...solo perch? ora non vuole un anello?
e poi non capisco anche te sei dell' idea che deve costare una cifra l'anello? se si ti picchio
Comment
X
Comment