Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|ANELLI di fidanzamento|E' lei una principessa sul pisello o io un tirchio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    brava.. quello che intendo io.. si spende 20000euro per una sua passione? fa bene!! la moto li vale? corre di pi?? si diverte? la usa? bene!!sono soldi SUOI e li spende per cose SUE.. ma per un anello da dare A ME, da tenere io al dito per farlo vedere alle amiche, ma perch??? una volta che non mi ha preso la vaccata del secolo giusto per sbattermi al dito qualcosa, son contenta cos?..

se io spendo 5000? per un anello da dare a te ? perch? TU sei la mia passione e vai oltre a moto viaggi e altre menate

Comment

• Font Size
      guarda, io adoro le scarpe, e il mio moroso mi voleva comprare un modello costosissimo, e lo avrebbe fatto, se non gli avessi detto di non pensarci nemmeno.. non me ne frega niente, la mia passione mica la deve pagare lui..
      Va beh va beh....non ci capiamo!!!!!

Originally posted by Fritz11 View Post
      infatti se rilegessi i miei post ti ho detto che sei come loro perch? semplicemente dai un valore a questo gesto "materiale",ovvero regalare un anello...e ci guardi anche il prezzo visto che per te il 10% della spesa rispetto al capitale ? considerato accettabile.
      Si, vero, sono proprio esattamente come loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Rinuncio tanto sono una materialista del cacchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Basticcio mi ha detto che prima dare cammello e poi vedere denaro
        riferisci a Basticcio che non c'? problema.
        che mi faccia sapere quanto vuole.

:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          se io spendo 5000? per un anello da dare a te ? perch? TU sei la mia passione e vai oltre a moto viaggi e altre menate
          A me non hai ancora regalato nulla e inutile che mi dici che sono la tua passione
          Bestia inzenzibile :gaen:

Comment

• Font Size
            Isa, ti posso chiedere quanti anni hai? Lo so non ? da gentl'uomo ma ha un senso questa domanda...
            ma che vuol dire l'et?, ora sentiamo la vaccata che ne esce.. ho 24 anni..
            ho gioielli di valore anche io e se devo essere onesta me ne faccio ben poco.. ben poco! ho apprezzato di pi? un dodo con un significato simpatico quando ci stava.. che gioielli da tante centinaia di euro. questa ? la realt?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DanyPR View Post
              riferisci a Basticcio che non c'? problema.
              che mi faccia sapere quanto vuole.

:gaen:
              Basticcio vuole sapere te cosa dare lui prima.:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                quindi devo dedurre che se non me lo regali costoso non ? uguale?
                magari me lo dimostri in altri modi, che son la tua passione, no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lutata View Post
                  che centra se uno ha la moto da 20.000 euro in garage e spende 250 euro per un anello...io sono contenta la moto la usi l'anello no...quindi perch? spendere un patrimonio per un anello? preferisco che se vuole a tutti i costi spendere 5000 euro mi prenda una cosa utile...non vorrei mai che spendesse tutti quei soldi per un anello...
                  brava.. quello che intendo io.. si spende 20000euro per una sua passione? fa bene!! la moto li vale? corre di pi?? si diverte? la usa? bene!!sono soldi SUOI e li spende per cose SUE.. ma per un anello da dare A ME, da tenere io al dito per farlo vedere alle amiche, ma perch??? una volta che non mi ha preso la vaccata del secolo giusto per sbattermi al dito qualcosa, son contenta cos?..
                  grandissime!queste son donne come piacciono a me! avete davvero tutta la mia STIMA.

nient'altro da aggiungere
                  Last edited by freddy.bike; 07-02-12, 14:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    Va beh va beh....non ci capiamo!!!!!

Si, vero, sono proprio esattamente come loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Rinuncio tanto sono una materialista del cacchio
                    Be allora trovatelo ricco

Comment

• Font Size
                      quindi devo dedurre che se non me lo regali costoso non ? uguale?
                      magari me lo dimostri in altri modi, che son la tua passione, no?

certo che ? uguale....e sicuramente va prima di tutto dimostrato in altri modi
                      Le cose materiali arrivano sempre dopo....pero' ? bello regalarle.

Oh che caxxo....Isa non te lo regalo va bene?:gaen: ti do' un asegno di 5000? e ti ci compri quello che ti pare :gaeh:...comprati tutti i dodo che vuoi

Comment

• Font Size
                        A me non hai ancora regalato nulla e inutile che mi dici che sono la tua passione
                        Bestia inzenzibile :gaen:

ci conosciamo poco ancora dai tempo al tempo

nel mio cuore c'? ancora Everluk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pimky View Post
                          Si ma tu ragioni cos? perch? gli anelli a te non interessano e manco li porti o perch? ANCHE FOSSERO UNA TUA PASSIONE, ben venga che lui non rinunci a niente per regalarti qualcosa a cui tu tieni molto?

Cos?, giusto per capire....

in teoria se e dico se fossi appassionata ne preferirei averne piu di uno da cambiare ...giusto? se tu hai una passione per gli anelli faresti spendere ogni volta piu di 1000 euro al tuo compagno per poi tenerli li nel cassetto e ruotarli a giorni?

Comment

• Font Size
                            Basticcio vuole sapere te cosa dare lui prima.:gaen:
                            lui cosa volere io sapere ...

Comment

• Font Size
                              A 76 anni non ce lo vedo molto ad andare in Triumph....che poi sei un patacca perch? quella stufa in pista ci ? andata e ci son tanto di foto a testimoniarlo :gaen:
                              stai dicendo che sono un terrone truffatoreeeee

Comment

• Font Size
                                ma che vuol dire l'et?, ora sentiamo la vaccata che ne esce.. ho 24 anni..
                                ho gioielli di valore anche io e se devo essere onesta me ne faccio ben poco.. ben poco! ho apprezzato di pi? un dodo con un significato simpatico quando ci stava.. che gioielli da tante centinaia di euro. questa ? la realt?.
                                a prescindere che ? inutile che ti incaxxi perch? mi sembra che ti sto parlando a modo....
                                A 24 anni difficilmente si pensa a un matrimonio o qualcosa di altrettanto serio come una convivenza.....un futuro etc etc.
                                Tu semplicemente ora stai parlando da ragazza spensierata....di Dodo e regalini e non stai certo a pensare a brillocco che porterai per una vita regalatoti dall'uomo che hai accanto.
                                Questo ? un fatto assodato non una teoria, per te le priorit? ora sono altre....quando sarai veramente innamorata desidererai l'anello...eccome....ora magari pensi che sia una vaccata...ma me lo saprai ridire

Comment

X
                                Working...
                                X